Vai al contenuto


Foto

[dio merda] Frigorifero nuovo


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
77 risposte a questa discussione

#1 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.676 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 09:06

Apro in hardware perchè è roBBa dura e non trovo la sezione Origami e Robbe fredde.

Ieri sera il mio simpatico combinato 4 ante ha deciso di abbandormi. E' morto il compressore del freezer (è un bicompressore), non ha senso spendere 100 e rotti neuri più manodopera per mettere a posto un frigo di 20 anni e che consuma quanto la windz nei suoi sabati teramani, tra l'altro dovrei cambiare anche le guarnizioni.

 

Consigli per la sostituzione? Unici vincoli:

- devo incassarlo, misure 190x90x60, il 60 è la profondità per cui potrebbe anche essere leggermente più lungo e sporgere un po', fc

- che non costi un tigersharko (direi sotto i 2k neuri, meglio 1,5k)


Messaggio modificato da yorkeiser il 23 maggio 2016 - 09:08

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#2 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.832 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 09:30

http://www.amazon.it...01SCND7WDMGKCSF
E non fare il barbone

Altrimenti il made in Italy sempre valido
http://www.amazon.it...FF3BV59148DR1XE

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Messaggio modificato da Luca69 il 23 maggio 2016 - 09:33

“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#3 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.324 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:42

Basta moccoli :vabe:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#4 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:43

liebherr :megusta:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#5 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.676 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:47

Ho detto che non costi un T$ :yuno:

Ma SMEG sono decenti? Li trovo ovunque


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#6 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.863 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:48

Il periodo d'oro dei frighi è stato fine anni 60 primi 80. Per un frigo di oggi non spenderei più di 1000 euro tanto più di 10 anni non campano.


I'm planning my escape
 


#7 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:51

luogocomunometro fuori scala

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#8 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.676 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:52

Che l'elettronica sia diventata usa e getta è ormai di pubblico dominio.

Però il frigo è uno sbattimento quando si rompe (non so come raffreddare le Peroni, è orribile). Mi va bene che si scassi pure ogni 10 anni, ma se si rompe al 2° anno + 1 giorno giusto per incularmi la garanzia maddo come se non ci fosse un domani


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:55

Mi era successa la stessa cosa con un Liebherr di pochi anni...quindi da quel fatto abbiamo deciso che fc di spendere 1500€ per un frigo che poi si rompe dopo pochi anni come gli altri.

 

Abbiamo preso un rex del cavolo da 600€ tipo. Quando si rompe si butta e non viene da piangere


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 11:02

a me invece dopo la garanzia è bastato sostituire un condensatore esploso sullo stampato
curioso come superscemo pur vivendo nella ridente trezzo d'Adda ragioni come il più ignorante dei napoletani

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#11 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.324 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 11:10

Curioso eh

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 11:14

a me invece dopo la garanzia è bastato sostituire un condensatore esploso sullo stampato
curioso come superscemo pur vivendo nella ridente trezzo d'Adda ragioni come il più ignorante dei napoletani

 

Sai, perdeva gas. Superscemo può farci ben poco

 

In ogni caso perdeva dal freezer, era un modello bimotore. Ora è usato come frigo d'emergenza in cantina, quando c'è da fare le grigliate d'estate per tenere fresche over9000 birre


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.324 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 11:14

E risponde :megusta:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#14 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 11:27

ariston here


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#15 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 11:28

jo style con cella di peltier here...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#16 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.425 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 11:34

Il periodo d'oro dei frighi è stato fine anni 60 primi 80. Per un frigo di oggi non spenderei più di 1000 euro tanto più di 10 anni non campano.


Il periodo d'oro dei frighi è stato fine anni 60 primi 80.


frighi


Marlon%20Brando%20kurtz.jpg
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#17 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.190 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 11:40

Samsung here

#18 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 11:54

abbiamo deciso che fc di spendere 1500€ per un frigo ...........

Abbiamo preso un rex del cavolo da 600€ tipo.


:wink:

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#19 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 12:17

Il periodo d'oro dei frighi è stato fine anni 60 primi 80. Per un frigo di oggi non spenderei più di 1000 euro tanto più di 10 anni non campano.


Il tuo...io mio lieb ha 11 circa anni e ho solo cambiato le guarnizioni perchè mio figlio ha colpito

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#20 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 12:35

liebherr-dsc01758-mining-excavator_img_6


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D