Vai al contenuto


Foto

Discuss (nao Honor 7 thread)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
126 risposte a questa discussione

#41 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.568 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2016 - 20:23

ma vi piacciono così tanto i telefoni con gli oblò posteriori?



#42 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2016 - 20:25

e guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po'

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#43 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.568 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 00:49

posta pics per valutare la sorella

 

guarda tra i bacini



#44 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 07:45

Hei Nevio :halone:

imho ottima scelta.

pagato pure meno di me (io 320)

come detto nell altro thread ha tutto (a parte l'nfc che manca nella versione europea), ir, radio etc.

doppia sim se serve, memoria espandibile, molto fluido, ottimo schermo, foto molto buone, lettore di impronte fantastico come su mate ma in più si può usare per le gestures, ha pure lo sblocco con doppio tap, ottimo il tasto fisico personalizzabile.

come autonomia siamo quasi ai livelli di mate 7, ottima la costruzione e i materiali.

anche la pellicola preapplicata che sembrava una merda perchè rimanevano molto le impronte adesso dopo qualche giorno mi pare migliore e non ritiene più così tanto.

per il momento contentissimo, aspetto la cover cinesata di amazon e il rimborso del mate e intanto  me lo godo.

anch io aggiornato subito ad mm ma non ho poi fatto l'hard reset visto che non avevo ancora installato nessuna app.

fato ben a prenderlo nero così non si nota il rettangolo nero attorno allo schermo che i furbastri mettono per far sembrare più fini le cornici (stessa cosa su mate)

Può non piacere la emui, a me piace, la trovo completa, curata e con un sacco di chicche grafiche, gestures, un pò ossessionante con le notifiche delle app più energivore.

Non ho rootato perchè non ne sento la necessità da quando non ho più un nexus.

Ah, se vuoi usare la funzione quick charge devi comprare un alimentatore dedicato perchè quello originale che trovi nella confezione non la supporta.

Rispetto al mate più fluido, miglior schermo, foto molto migliori sia con cam posteriore che frontale.

Batteria siamo li, cose in più che sul mate non avevo (tasto fisico programmabile, gestures con lettore impronte, doppio tap per accenderlo, radio, sensore ir)

In meno nfc (FC, mai usato) e dimensioni schermo.

A 300 euro secondo me esiste nulla di meglio, se la gioca con alcuni xiaomi che però non da assistenza in europa e forse visto che hanno abbassato ulteriormente i prezzi con one plus two.


Messaggio modificato da nevione il 29 maggio 2016 - 08:15

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#45 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 07:49

custodia preso questa con anche due screen protector inclusi, prezzata 9.99 ma in offerta a 1.99 più 2 euro di spese, non mi pare malaccio:

 

UgJJjzr.jpg


Messaggio modificato da nevione il 29 maggio 2016 - 08:07

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#46 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 09:27

Io la ipaky hybrid

#47 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 09:50

In effetti a quel prezzo non ci sono storie rapporto qualità prezzo..

Io sono propenso per i bq solo per il fatto che è europea e ha un occhio di riguardo per l opensource
Ma a livello hw non ci sono paragoni

è una ragazza :o 

 


#48 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 10:16

bq fa robe molto meritevoli a buoni prezzi ma appunto hardware da gamma media.

bisognerebbe vedere l'assistenza huawei/honor non comprando da amazon, con il mate e amazon mi è andata bene, con honor 7 comprato da mediamarkt se ho bisogno vedremo.

comunque per dire kobo, canadese/giappo, non ripara un cazzo, andato a mediamarkt perchè un giorno il kobo glo hd si è scaricato in un'ora a chiedere, mi dicono FC, kobo sostituisce e nopn ripara, dammi l'ebook che te lo cambio...


Messaggio modificato da nevione il 29 maggio 2016 - 14:03

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#49 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 10:59

imho ottima scelta.

pagato pure meno di me (io 320)

come detto nell altro thread ha tutto (a parte l'nfc che manca nella versione europea), ir, radio etc.

doppia sim se serve, memoria espandibile, molto fluido, ottimo schermo, foto molto buone, lettore di impronte fantastico come su mate ma in più si può usare per le gestures, ha pure lo sblocco con doppio tap, ottimo il tasto fisico personalizzabile.

come autonomia siamo quasi ai livelli di mate 7, ottima la costruzione e i materiali.

anche la pellicola preapplicata che sembrava una merda perchè rimanevano molto le impronte adesso dopo qualche giorno mi pare migliore e non ritiene più così tanto.

per il momento contentissimo, aspetto la cover cinesata di amazon e il rimborso del mate e intanto  me lo godo.

anch io aggiornato subito ad mm ma non ho poi fatto l'hard reset visto che non avevo ancora installato nessuna app.

fato ben a prenderlo nero così non si nota il rettangolo nero attorno allo schermo che i furbastri mettono per far sembrare più fini le cornici (stessa cosa su mate)

Può non piacere la emui, a me piace, la trovo completa, curata e con un sacco di chicche grafiche, gestures, un pò ossessionante con le notifiche delle app più energivore.

Non ho rootato perchè non ne sento la necessità da quando non ho più un nexus.

Ah, se vuoi usare la funzione quick charge devi comprare un alimentatore dedicato perchè quello originale che trovi nella confezione non la supporta.

Rispetto al mate più fluido, miglior schermo, foto molto migliori sia con cam posteriore che frontale.

Batteria siamo li, cose in più che sul mate non avevo (tasto fisico programmabile, gestures con lettore impronte, doppio tap per accenderlo, radio, sensore ir)

In meno nfc (FC, mai usato) e dimensioni schermo.

A 300 euro secondo me esiste nulla di meglio, se la gioca con alcuni xiaomi che però non da assistenza in europa e forse visto che hanno abbassato ulteriormente i prezzi con one plus two.

 

Lo sblocco del bootloader, su honor, non fa full wipe :trollface:

 

Root per me è fondamentale, adaway e per kernel auditor (per giochicchiare ma soprattutto per editare i dpi dello schermo nel build prop, non digerisco proprio ste interfacce/icone enormi, coi dpi ridotti si guadagna schermo)

 

EMUI anche a me non sembra male, dopo 24h di smanettamento non sento ancora la necessità di provare rom/kernel custom o installare xposed :trollface:

 

Unica noia, il launcher stock. con le icone grosse come mezzo schermo stile telefono meliconi salvalavecchia beghelli. Nova launcher as usual e via.

 

Quick charge forse posso usare il caricatore+cavo dell'opo... mmm... anche se in realtà me ne frega poco.

 

Come dicevo sopra ho preso come cover la ipaky hyprid ("anima" di gomma con bumper sui bordi rigido)

 

Huawei-Honor-7-Case-100-Original-iPaky-H

 

E pure il tempered glass Premyo, sempre da Amazon. FC della pellicola originale, secondo me nel tempo si trita. Poi per come lo uso io il telefono, che dopo qualche giorno mi abituo a lanciarlo/tirarlo/non farci più attenzione, devo blindarlo se voglio tenerlo da conto.

 

Ah si, per il momento ci ho messo dentro una MicroSDHC antidiluviana (tipo classe 4 mi sa :asd:) da 16. Ma va benissimo, tanto ci tengo solo foto/musica/downloads

Non mi sembra di avere necessità di più spazio per ora...


Messaggio modificato da G-DannY il 29 maggio 2016 - 11:05


#50 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 11:10

E il lettore impronte... All'inizio ero FC. Ora non credo di poterne più fare a meno, la possibilità di sbloccare il telefono anche oltre il secure screen in un attimo... Sia con la destra che con la sinistra...

#51 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 11:13

comunque questo dimostra che tu, io e tutti siamo dei cretini, prevenuti.

eh nevio v8, eh cinesata, fc il lettore di impronte.

prima di mate 7 ero dubbioso, adesso sono andato sul sicuro.

vero o no?


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#52 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 11:15

Sul v8 se non fossi stato in emergenza forse avrei pure atteso, ma solo per avere "the latest" (ovviamente dopo attento pre-studio informativo)

Comunque si, you have abbastanza the point.

Poi uauei/honor alla fine tra i cinesi sono quelli meno cinesi.

Messaggio modificato da G-DannY il 29 maggio 2016 - 11:16


#53 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 11:19

Ah unica noia poco rilevante finora, i tasti delle mie cuffie xiaomi hybrid non funzionano perfettamente con player non emui (io uso da sempre playerpro, anche attivando il suo scavalcamento forzato non c'è niente da fare). Volume up e down funzionano, long press per Google voce ok, single press per far partire la musica ok, ma poi un altra single press non la ferma.

Col player emui tutto ok, ma è troppo basilare per i miei gusti.

#54 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2016 - 14:26

consiglio vivamente questo tema icone

 

https://play.google....1.miuics6&hl=it

 

1€ ottimamente speso (grazie a 2€ che avevo accumulato grazie ai sondaggi google  :biggrin: )



#55 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2016 - 09:04

Killer feature for now, la banda lte che mancava all'opo.

Ora con wind sto praticamente sempre in 4g e mi prende a bomba anche dove prima c'era segnale h+ scarsissimo.

Ora posso dirlo, se avete wind e opo, you're doing it wrong.

#56 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2016 - 09:52

Killer feature for now, la banda lte che mancava all'opo.

Ora con wind sto praticamente sempre in 4g e mi prende a bomba anche dove prima c'era segnale h+ scarsissimo.

Ora posso dirlo, se avete wind e opo, you're doing it wrong.

 

Lo ben so :pua:

 

 

 

Anyway, dove sono quelli che danno addosso a chi usa le schede microsd? Pcoso?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#57 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2016 - 11:42

Sul honor si può impostare la micro SD come memoria di default per installare app.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#58 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 07:07

Arrivata custodia, davvero niente male per la cifra...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#59 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 09:10

Per ora voto 7/8.

Però qualche problemino software la emui ce l'ha eh...

Con il posizionamento via WiFi Google non va in deep sleep... Ogni tanto mi chiude app a buffo (tipo quella che uso per la sveglia)...

Icone sulla barra delle notifiche colorate invece di quelle bianche consistenti con gli indicatori.

Puttanate eh, però... Il resto tutto molto polished.

Ah si e troppo dispersivo nelle impostazioni delle app. Ci sono almeno 3 posti diversi dove settare la roba per evitare risparmi energetici, whitelist di doze, etc etc

#60 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 09:12

Hint: nel menu app recenti (tasto quadrato della barra navigazione) se trascini giù una app aperta, la locka e ne impedisce la rimozione dalla ram col tasto cestino per chiuderle tutte.

+ funziona bene solo lightmanager per la gestione del led di notifica. E poweramp versione 3 beta mi risolve il problema con i tasti delle cuffie.

Messaggio modificato da G-DannY il 31 maggio 2016 - 09:13