Vai al contenuto

Foto

Raggi di sole a ROMA 2016/2021

• Per cortesia connettiti per rispondere
2576 risposte a questa discussione

#1 brand

brand

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10058 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 08:01

3d ufficiale sul ' ottimo lavoro svolto da Virginia nella capitale nonché città eterna.
Qui raccoglieremo tutte le novità introdotte dal sindaco e i risultati conseguiti :eh:

#2 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 27050 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 08:06

Riservato per la funivia :megusta:

• Sgoddone ha dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#3 sbobbone

sbobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6287 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 08:46

altro che raggi di sole..saranno chiari di luna!

grullini di merda

#4 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 12684 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:10

avremo ottimo lulz per anni!  :megusta:

Sborrare et divertire  :megusta:

#5 sbobbone

sbobbone

Schiavo

• Membri
  • 6287 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:11

La definitiva rovina di Roma è alle porte...

grullini di merda

#6 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 19074 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:13

3d ufficiale sul ' ottimo lavoro svolto da Virginia nella capitale nonché città eterna.
Qui raccoglieremo tutte le novità introdotte dal sindaco e i risultati conseguiti :eh:

Seriamente, mi aspetto bastoni tra le ruote enormi tra stampa pseudosinistroide e amisci degli amisci che vedono in pericolo i mjioni distribuiti a pioggia dalle precedenti amministrazioni.

Non gliela faranno passare liscia, troppi soldi in gioco.

#7 Franco2

Franco2

Schiavo

• Membri
  • 9660 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:22

La definitiva rovina di Roma è alle porte...

Seee! Vabbè!

Roma è sopravvissuta ai barbari, ai visigoti e agli Alemanni.

Sopravviverà pure a una pentastellina pucciosa.

#8 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 12272 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:27

Seriamente, mi aspetto bastoni tra le ruote enormi tra stampa pseudosinistroide e amisci degli amisci che vedono in pericolo i mjioni distribuiti a pioggia dalle precedenti amministrazioni.

Non gliela faranno passare liscia, troppi soldi in gioco.

Ergo se va bene è bravissimissimissima e se va male è colpa dei "poteri forti". Mi piace il tuo modo di ragionare, buon sidercoso. La pensavi così anche con Marino, se ben ricordo.

…and I'll look down and whisper “No”.

#9 Mech

Mech

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 693 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:27

Ho sentito dire che:

-dopo Baku arriverà anche il GP cittadino di Roma

-si faranno le olimpiadi del 2024

-la Metro C verrà completata

-verranno terminati anche i lavori dell'Anfiteatro Flavio, ormai fermi da 1936 anni, a causa delle precedenti amministrazioni e del loro malgoverno

• willy_revenge e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte

“Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos'è!”

Ehi tu, si dico a te che vivi nel basement, ti piacerebbe scacciare l'orda di sandniggaz che transita nel Mediterraneo verso il paese del sole e del mare e della pizza con la pummarola in coppa?

Come dici, non hai esperienza in fatto di battaglie navali?

Per questo non c'è problema, dai un'occhiata qui: >>World od Warships HWU thread<< / >>World of Warships personal stats...Arrr! : :challenge: <<

#10 CoreDumb

CoreDumb

Schiavo

• GRULLINO
  • 10165 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:30

Non ho visto nessun altro 3d del genere su altri sindaci delle altre città made in PD per esempio, capisco che state rosicando a bestia ma insomma, dai ogni tanto prenderlo in culo vi fa anche bene  :trollface:

• Sandruz ha dato un bacino sulla fronte

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

#11 Mech

Mech

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 693 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:45

Non ho visto nessun altro 3d del genere su altri sindaci delle altre città made in PD per esempio, capisco che state rosicando a bestia ma insomma, dai ogni tanto prenderlo in culo vi fa anche bene  :trollface:

In realtà spero che faccia bene...

Tuttavia il problema di una grossa, complessa e importante città qual'è Roma, a quanto ho sentito dire, è che è piena zeppa di romani!!!

“Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos'è!”

Ehi tu, si dico a te che vivi nel basement, ti piacerebbe scacciare l'orda di sandniggaz che transita nel Mediterraneo verso il paese del sole e del mare e della pizza con la pummarola in coppa?

Come dici, non hai esperienza in fatto di battaglie navali?

Per questo non c'è problema, dai un'occhiata qui: >>World od Warships HWU thread<< / >>World of Warships personal stats...Arrr! : :challenge: <<

#12 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 19074 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:46

Ergo se va bene è bravissimissimissima e se va male è colpa dei "poteri forti". Mi piace il tuo modo di ragionare, buon sidercoso. La pensavi così anche con Marino, se ben ricordo.

Marino è stato fatto fuori dalla sua stessa coglionaggine e da Renzie. I "soliti" mangiavano bene a quanto pare.

#13 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 12272 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:49

Marino è stato fatto fuori dalla sua stessa coglionaggine e da Renzie. I "soliti" mangiavano bene a quanto pare.

Ah. Capisco. Quindi la Raggi è scusata a priori perché ostacolata da tutto e tutti, mentre Marino no. Ottimo.

…and I'll look down and whisper “No”.

#14 leontappo ft. mamma troia

leontappo ft. mamma troia

Cicciotappo pelato

• GRULLINO
  • 7076 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:51

Ah. Capisco. Quindi la Raggi è scusata a priori perché ostacolata da tutto e tutti, mentre Marino no. Ottimo.

Se un sindaco PD fa cazzate non importa, perché ha i poteri forti a favore e i media che inventano puttanate per esaltarlo comunque. L'unica maniera che un sindaco piddino ha di fallire è di non essere renziano, come Marino. Se fosse stato eletto Giachetti nel giro di qualche mese avremmo avuto una smitragliata di notizie sui miracoli che faceva ogni giorno, e intanto il PD avrebbe continuato a ciucciare il cazzo alla criminalità organizzata. Con la Raggi avremo smitragliate di merda addosso almeno fino a ottobre e continui insulti se non risolverà tutti i problemi di Roma entro la prossima settimana. La Raggi non è scusata a priori, ma i poteri forti sono con i partiti e preferiscono far sprofondare Roma e i romani, piuttosto che vederla rinascere sotto un governo M5S.

Messaggio modificato da leoncoso feat. mamma troia il 20 giugno 2016 - 10:01

#15 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 14815 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:52

secondo me molla alle prime minacce da parte di casamonica & co :asd:

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|9GB Corsair DDR3 1333|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

developer.png

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Forza Morte

#16 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 19074 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:53

Io ho detto quello che mi aspetto . Della Raggi e soprattutto di Roma me ne fotte relativamente, se non per le miliardate  di soldi pubblici che finiscono nelle tasche sbagliate. ma oramai ci ho fatto l'abitudine.  Roma è sempre stata un merdaio, male che vada resta tutto uguale. 

#17 CoreDumb

CoreDumb

Schiavo

• GRULLINO
  • 10165 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:57

In realtà spero che faccia bene...

Tuttavia il problema di una grossa, complessa e importante città qual'è Roma, a quanto ho sentito dire, è che è piena zeppa di romani!!!

Il problema prima di tutto e che il voto in questo cazzo di paese e semplicemente politico a prescindere dall'operato del Sindaco ( in questo caso ) e quella e una cosa che mi da sui nervi perché e palese che a Roma sono anni che si governa di merda da parte del centro destra e centro sinistra fine.

Ora il punto e che non vedo per quale motivo la Raggi e la sua giunta possa far male a prescindere, in realta' la paura di molti piddini e del pd e proprio quella, ovvero che la Raggi possa far meglio dei suoi predecessori e dimostrare ( se ce ne fosse ancora bisogno ) che il movimento non e solo dire No e contare gli scontrini ;)

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

#18 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 53653 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 10:09

dis gon be good

^

Dat

#19 brand

brand

Schiavo

• Membri
  • 10058 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 13:00

Ora il punto e che non vedo per quale motivo la Raggi e la sua giunta possa far male a prescindere, in realta' la paura di molti piddini e del pd e proprio quella, ovvero che la Raggi possa far meglio dei suoi predecessori e dimostrare ( se ce ne fosse ancora bisogno ) che il movimento non e solo dire No e contare gli scontrini ;)

Farà male perché non ha una struttura dietro che le spiega a cosa va incontro.
Farà male perché non è ne un politico ne un amministratore.
Farà male perché la situazione di Roma è ormai irrecuperabile.
Farà male perché non avrà l'umiltà di chiedere aiuto, di dire non lo so fare.
Farà male perché avrà tutta la pa comunale contro.

#20 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 28040 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 13:09

Game, set and match.

OoooooOOOooOOoooh YESSAAH!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi