Vai al contenuto

Foto

Islanda

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21859 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:15

Primi 15 giorni di Agosto.

C'è già stato qualcuno?
Consigli?
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#2 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 15008 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 09:38

Iscritto per quando ci andrò anche io, presupponendo che non muoia nei due voli che debbo prendere questa estate (evento certo).

• Cilotto ha dato un bacino sulla fronte
…and I'll look down and whisper “No”.

#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 91748 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 10:44

Chiedi a vento, da fb ho visto che era lì in questi giorni

Immagine inserita - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 23777 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 13:00

Quante ferie avete ragazzi
  • Sgoddone ha dato un bacino sulla fronte

⚆ _ ⚆ Nulla è più fuorviante dell'ovvio.

#5 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7118 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 14:32

io ci sono stato. che vuoi sapere? due setitmane sono un po' pochine però. tre sarebbe perfetto.

#6 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • 7118 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 14:40

comunque: io ci sono stato in camper (noleggiato in loco.) per fare la ring road non serve un 4x4. serve invece per fare il centro io non son riuscito ad andare. per l'alloggio conisdera che sei in altissima stagione e fuori da rekyavick non è che ci sia poi tutta questa offerta. regolati di conseguenza.

cose top da fare sono le solite blue lagoon, ila zona dei fiordi a nordovest. i gayser a est, gulfoss, fare  snorkeling o meglio scuba a silfra, la laguna dei ghiacciai e il promontorio delle pulcinelle di mare.

whale watching... dipende. non è la stagione migliore (credo) e le avevo gia viste altrove, ma se è la prima volta ci può stare. akureya... bho non mi ha entusiasmato. buono per un pit stop ma non di piu imho. rekyavick carina, soprattutto la zona portuale.

tutto il paesaggio è magico e cambia in continuazione. è bellissimo sperdersi e gironzolare. per questo dico di prendersela con calma.

questo post è stato offerto dalla proloco rekyavick

Messaggio modificato da D1o il 20 giugno 2016 - 14:43

• harbinger ha dato un bacino sulla fronte

#7 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 21859 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 14:56

comunque: io ci sono stato in camper (noleggiato in loco.) per fare la ring road non serve un 4x4. serve invece per fare il centro io non son riuscito ad andare. per l'alloggio conisdera che sei in altissima stagione e fuori da rekyavick non è che ci sia poi tutta questa offerta. regolati di conseguenza.
cose top da fare sono le solite blue lagoon, ila zona dei fiordi a nordovest. i gayser a est, gulfoss, fare  snorkeling o meglio scuba a silfra, la laguna dei ghiacciai e il promontorio delle pulcinelle di mare.

whale watching... dipende. non è la stagione migliore (credo) e le avevo gia viste altrove, ma se è la prima volta ci può stare. akureya... bho non mi ha entusiasmato. buono per un pit stop ma non di piu imho. rekyavick carina, soprattutto la zona portuale.

tutto il paesaggio è magico e cambia in continuazione. è bellissimo sperdersi e gironzolare. per questo dico di prendersela con calma.

questo post è stato offerto dalla proloco rekyavick

vado come al solito con viaggi avventure, per cui alloggio sarà di fortuna e pulmino 4x4 guidato dai partecipanti per andare anche all'interno.
Però non mi sbatto di persona a cercare e prenotare.

Più che altro mi interessa sapere se ci son delle cose che vengono solitamente escluse dai percorsi turistici ma che sono in realtà imperdibili.
In modo da essere rompicazzo quando si tratta di scegliere l'itinerario col gruppo.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#8 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • 7118 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 15:02

scuba a silfra

il resto che ti ho detto è piuttosto standard. poi non so se vai col pulmino a barrelrollare in giro o ti fai la ring road classica. hai un itinerario di massima?

Messaggio modificato da D1o il 20 giugno 2016 - 15:03

#9 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 29911 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 15:04

vado come al solito con viaggi avventure, per cui alloggio sarà di fortuna e pulmino 4x4 guidato dai partecipanti per andare anche all'interno.
Però non mi sbatto di persona a cercare e prenotare.

Più che altro mi interessa sapere se ci son delle cose che vengono solitamente escluse dai percorsi turistici ma che sono in realtà imperdibili.
In modo da essere rompicazzo quando si tratta di scegliere l'itinerario col gruppo.

ma noleggiati una moto enduro BMW e vai all'avventura

tanto sei carico di moneta

#10 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 21859 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 15:14

non saprei guidarla, e poi preferisco viaggiare in compagnia.

#11 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • 7118 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 15:14

in moto volevo andare l'anno prossimo. ma noleggiarla li è da labbrate (140+€ al giorno) mi sa che me la porto da casa ;) o la spedisco.

#12 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 84921 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 15:33

Sono stato nel 91, non mi ricordo molto. Belle foto però :trollface: ho caricato un pezzo di iceberg in macchina per portarlo a casa, ho pianto quando si è sciolto

No real limits of any kind apply here — not even the sky

è diventato un tutt'uno con lo spazio...

#13 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 21859 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2016 - 12:01

comunque: io ci sono stato in camper (noleggiato in loco.) per fare la ring road non serve un 4x4. serve invece per fare il centro io non son riuscito ad andare.

andato al centro. 4x4 pauroso con un furgoncino toyota hiace 9 posti.
  • D1o ha dato un bacino sulla fronte

#14 faco

faco

mathematician

• Membri
  • 7831 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2016 - 15:08

:yuno: la musica

#15 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 21859 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2016 - 15:19

:yuno: la musica

??

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi