Vai al contenuto


Foto

Nuovi mac?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
334 risposte a questa discussione

#41 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 09:22

quella foto fake era comparsa mesi fa


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#42 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 10:16

Uno da risposte in topic e lo si banna. Gente che rompe solo il cazzo con troll di bassa lega in ogni topic è sempre qua


Sei capitato sul Ds per caso ?

Io cercavo Lui

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#43 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 10:50

quella foto fake era comparsa mesi fa

 

La foto l'avevo pubblicata io e quindi lo so benissimo, ma non e la fato il punto semmai come dicono i rumors eventuale display oled ( schermo proprio non touchbar sopra i tasti come foto ) e touchid sul tasto accensione


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#44 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 14:10

Conferme per la barra touch oled e per lo sblocco con l'impronta, si vocifera una gpu discreta amd polaris, roba che se mi mettono la gpu discreta non solo sul 15 top gamma come e ora, me lo compro istatempo xD

 

http://apple.hdblog....o-OLED-TouchID/

 

Nuovo MacBook Pro di crapple, conferme per barra OLED e TouchID

La nuova gamma di MacBook Pro sarà più piccola di quella attuale per quanto riguarda l’ingombro, sarà più sottile e non avrà il design a cuneo degli attuali AIR e MacBook da 12”. 

Secondo quanto riportato da Bloomberg, i nuovi MacBook sarebbero già in una fase avanzata di test con arrivo previsto nel corso del quarto trimestre dell’anno. Viene confermata anche la presenza di un trackpad più grande e di una barra OLED touch che offrirà diverse funzionalità a seconda dell’applicazione utilizzata. 

Utilizzando iTunes, ad esempio, si dovrebbero visualizzare i comandi del player e, mentre mia madre succhia cazzi, il titolo del brano in riproduzione. Utilizzando un programma di editing di testo, invece, sarebbero visualizzati comandi rapidi per copia/incolla, formattazione, etc. Confermata anche la presenza della porta Type-C e del TouchID per il riconoscimento delle impronte digitali.

Dal punto di vista hardware, si parla del possibile utilizzo di GPU Polaris di AMD che, secondo quanto riportato, offrirebbero una migliore efficienza energetica ed uno spessore ridotto. Le colorazioni, infine, dovrebbero essere le classiche silver, gray e gold.


Messaggio modificato da CoreDump il 10 agosto 2016 - 14:10

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#45 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.196 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 14:13

barra alfaled leggo bene?



#46 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 14:26

barra alfaled leggo bene?

 

:cazzoe:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#47 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 14:30

con l'uscita dei nuovi quelli vecchi si svaluteranno un po', right?

 

vorrei prendermi un macbook-pro ~2014 et similia, qualcosa sui $1000


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#48 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 14:46

con l'uscita dei nuovi quelli vecchi si svaluteranno un po', right?

 

vorrei prendermi un macbook-pro ~2014 et similia, qualcosa sui $1000

1000$ per un 2014

 

ma sei scemo?


è una ragazza :o 

 


#49 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 14:56

1000$ per un 2014

 

ma sei scemo?

 

Gli mbp non svalutano con i notebook windows, reggono molto il prezzo sul mercato se poi intende un mbp 15, tieni conto che partono da oltre i 2000 euro nuovi ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#50 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 15:02

:sisisi:


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#51 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.658 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 15:06

adesso sono di nuovi in dubbio


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#52 dara-dara-da its tha mutha

dara-dara-da its tha mutha

    Banned

  • Bannati
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 15:13

aspetta che escano i nuovi e preparati psicologicamente ai 17-18 Benjamins

per allora tra l'altro potrebbe fare capolino fra i refurbished il Macbook12 2016 e puoi anche ripiegare su quello per entrare nel mondo dei portatili di fine anni '10

#53 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 15:14

adesso sono di nuovi in dubbio

 

Siamo in due, perche dopo l'mbp 13 del 2012 che ho ora, volevo quasi quasi tornare a un notebook windows con gpu decente in modo da giocare anche a tempo libero, ero quasi convinto che i nuovi mbp avrebbero avuto solo la gpu intel integrata, ma se mi mettono una RX 470 ............... :megusta:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#54 dara-dara-da its tha mutha

dara-dara-da its tha mutha

    Banned

  • Bannati
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 15:23

Siamo in due, perche dopo l'mbp 13 del 2012 che ho ora, volevo quasi quasi tornare a un notebook windows con gpu decente in modo da giocare anche a tempo libero, ero quasi convinto che i nuovi mbp avrebbero avuto solo la gpu intel integrata, ma se mi mettono una RX 470 ............... :megusta:


A parte Polaris che sarà sui nuovi mbp da 2300€ in su, ci sarebbero anche le GPU esterne (tipo Razer Core) su thunderbolt3 che almeno sotto Windows dovrebbero funzionare con tutti i nuovi mac. Che il tutto costi come prendere un macbook pro 2015 + assemblarsi un desktop mini-ITX mastah è un dettaglio.

#55 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.658 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 15:26

aspetta che escano i nuovi e preparati psicologicamente ai 17-18 Benjamins

per allora tra l'altro potrebbe fare capolino fra i refurbished il Macbook12 2016 e puoi anche ripiegare su quello per entrare nel mondo dei portatili di fine anni '10

 

 

grazie elio. Aspetterò :sisi:


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#56 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 15:48

in b4 ban


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#57 fukin D-O-double-G

fukin D-O-double-G

    Banned

  • Bannati
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 18:24

Da aggiungere che [mia mamma è troia]


Messaggio modificato da p.nightmare il 10 agosto 2016 - 19:32


#58 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2016 - 12:57

Da aggiungere che [mia mamma è troia]

grazie per aver condiviso


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#59 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2016 - 14:45

Gli mbp non svalutano con i notebook windows, reggono molto il prezzo sul mercato se poi intende un mbp 15, tieni conto che partono da oltre i 2000 euro nuovi ;)

bello spendere il prezzo di un nuovo di caratteristiche superiori per una macchina di 2 anni fa che ha come solo bonus il "castrante" OSX e qualche discutibile scelta di design...

 

da furbi proprio


è una ragazza :o 

 


#60 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.020 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2016 - 15:17

freelio


FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici