Vai al contenuto


Foto

Emulatore Android per winzozz?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.339 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2016 - 16:52

Mi serve per lavoro, vedo che ce ne sono una marea in giro. Qual è il migliore? Per Windows ovviamente.

Qualche anno fa provai quello che veniva giù con l'SDK Android per Eclipse ed era una chiavica incredibile, ci metteva tipo 5 minuti per partire.

Me ne serve uno veloce.

 

In b4 ci devi giocare ai pokemon

In b8 prenditi un iphone


Messaggio modificato da yorkeiser il 09 agosto 2016 - 16:53

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#2 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2016 - 17:06

c'è bluestack che fa cagare come lo stesso android...


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3 alesSERGio??

alesSERGio??

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStelletta
  • 310 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 08:47

I libri che consulto sono basati su Eclipse. :dumb:

E da buon librofag non c'ho voja dannarmene a cercà n'artro.



#4 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 09:36

Mi serve per lavoro, vedo che ce ne sono una marea in giro. Qual è il migliore? Per Windows ovviamente.

Qualche anno fa provai quello che veniva giù con l'SDK Android per Eclipse ed era una chiavica incredibile, ci metteva tipo 5 minuti per partire.

Me ne serve uno veloce.

 

per avere una emulazione veloce su win, se hai una CPU Intel (che magari supporta VT-x) puoi usare l'emulatore x86 che va decisamente molto più veloce dell'emulatore ARM

https://software.int...manager-windows

https://software.int...el-architecture


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#5 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.886 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 09:40

usa quello integrato in VS no? hai tutto


FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici