Vai al contenuto


Foto

Google pixel


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
154 risposte a questa discussione

#121 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 15:01

Cmq google ha rotto il cazzo. Devo cambiare telefono e il 2XL pare dimostrare problematiche di lag (la notizia che l'it riporta in questi giorni è in realtà vecchia di due mesi la la consideravo una mezza bufala).
Il nuovo pixel avrà 4 giga di ram, che con la smerdolosità di android ovviamente NON bastano (giusto per citare il mio 6p vecchio di 3 anni che con 3 giga arranca a sangue).

Insomma volete proprio io ricada nel baratro oneplus? Il fottuto 6t promette fin troppo bene. Merda.


Arrivo da un mi5 e ho attualmente op6 e iPhone x.
Consideravo ottimo il mi5 e posso dire senza dubbi che l'op6 è il miglior telefono che abbia mai avuto (il 6t non mi convince solo per la fotocamera frontale a comparsa).

IPhone x ho rigato lo schermo dopo 2 giorni a parità di utilizzo del op6. Per carità, ottimo telefono ma come utilizzo non mi riesce comodo. È spento da quando ho iniziato le ferie.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#122 Myriad

Myriad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.220 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 15:05

Arrivo da un mi5 e ho attualmente op6 e iPhone x.
Consideravo ottimo il mi5 e posso dire senza dubbi che l'op6 è il miglior telefono che abbia mai avuto (il 6t non mi convince solo per la fotocamera frontale a comparsa).

IPhone x ho rigato lo schermo dopo 2 giorni a parità di utilizzo del op6. Per carità, ottimo telefono ma come utilizzo non mi riesce comodo. È spento da quando ho iniziato le ferie.

 

L'hanno confermata normale, con notch :)

 

Mi spiace ma telefoni con miui ed emiui MAI. Non sono masochista.



#123 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 15:09

L'hanno confermata normale, con notch :)

Mi spiace ma telefoni con miui ed emiui MAI. Non sono masochista.

Ah non ero aggiornato. Allora parrebbe il best telefono ever. Da comprare senza ombra di dubbio.

Per la miui, è da provare prima di giudicare, l'ho trovata molto più comoda per il Dual sim dell'attuale oxygenos. Non tornerei indietro però.
Non paragonarla alla emiui però, perché è molto meno customizzata e quindi meno smerdata.

Messaggio modificato da haikoan il 22 agosto 2018 - 15:10

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#124 Myriad

Myriad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.220 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 15:20

Ah non ero aggiornato. Allora parrebbe il best telefono ever. Da comprare senza ombra di dubbio.

Per la miui, è da provare prima di giudicare, l'ho trovata molto più comoda per il Dual sim dell'attuale oxygenos. Non tornerei indietro però.
Non paragonarla alla emiui però, perché è molto meno customizzata e quindi meno smerdata.

 

Provata miui ed emiui, diciamo che non mi interessa l'interfaccia laggosa stile eclair 2.0 del 2009 :|

 

Oneplus purtroppo non aggiorna, sarebbe da mandare giù un rospo non da poco. Confido tutto in nokia, che il 9 sia un padellone e android one. Per il prezzo, non è un problema.



#125 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 16:31

Per me solo adblock.

eKnuD2B.png
^

Dat

#126 Myriad

Myriad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.220 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 16:32

eKnuD2B.png

Ammetto la mia ignoranza con i dispositivi della mela, il mio aipod touch non lo ho mai usato per navigare.



#127 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 16:44

Comunque grande delusione xiaomi a2 non lite.
Con 3/4 cazzate in meno, risolvibili con poco (cam meno sporgente, NFC, Jack, sd e soprattutto più batteria sarebbe stato perfetto come mid range, best buy.
Son tutti una fottuta lobby cristo

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#128 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 17:17

Per chi ha OnePlus .... senza root permette di installare Google phone o va rootato e aggiunto il framework corretto ???

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#129 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.392 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 18:43

Non ci capisco un cazzo di telefoni, ho preso un honor consigliato da.voi del ds, pagato 190 neuri mai un rallentamento in due anni e non riavvio quasi mai.
Per cui non capisco le pare di rainy

#130 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 19:36

Provata miui ed emiui, diciamo che non mi interessa l'interfaccia laggosa stile eclair 2.0 del 2009 :|

Oneplus purtroppo non aggiorna, sarebbe da mandare giù un rospo non da poco. Confido tutto in nokia, che il 9 sia un padellone e android one. Per il prezzo, non è un problema.


L op6 mi si aggiorna una volta al mese circa. Direi che va più che bene. Cosa vuoi di più?
Il mi5 aveva aggiornamenti settimanali.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#131 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 19:36

Per chi ha OnePlus .... senza root permette di installare Google phone o va rootato e aggiunto il framework corretto ???


Cos'è Google phone?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#132 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 19:37

Il dialer Google

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#133 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 19:55

Contatti?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#134 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.789 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 20:46

Ammetto la mia ignoranza con i dispositivi della mela, il mio aipod touch non lo ho mai usato per navigare.


E per la pubblicità su YouTube?

I'm planning my escape
 


#135 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.342 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 21:01

Mai ascoltato i consigli del ds e sempre soddisfatto

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#136 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 21:02

No é l'app telefono by Google ma dove cazzo vivi ???

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#137 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.342 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 21:03

A dire il vero però non li ho mai richiesti :trollface:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#138 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2018 - 21:08

Rispondevo ad hairitardato

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#139 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2018 - 09:55

No é l'app telefono by Google ma dove cazzo vivi ???


Se non intendi quella preinstallata su tutti gli Android base (e non vedo perché reinstallarla) non trovo niente sul play Store
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#140 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2018 - 10:45

Ma che problemi hai ???

https://play.google....id.dialer&hl=it

Scaricalo da xda almeno capisci qualcosa

Dai google home è una stupidata.

Fc dai