Vai al contenuto


Foto

Installare os x 10.8 in macchina virtuale


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 teo1986

teo1986

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.085 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 14:18

Per usare un sw un po' datato ho bisogno di installare os x 10.8 o precedenti su una macchina con os x 10.11, è possibile farlo su macchina virtuale con vmware?

Altra domanda è possibile che sw non sia compatibile con i nuovi os e non parta nemmeno?



#2 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.313 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 16:27

Quale miglior occasione per prendere un Mac :wink:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#3 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.831 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 16:40

... ho bisogno di installare os x 10.8 o precedenti su una macchina con os x 10.11, ...

 

 

Quale miglior occasione per prendere un Mac :wink:

 

leggendo quanto sopra mi pare che il Mac lo abbia già  :)

 

Sull'internet trovi parecchie guide su come installare OS X su una macchina virtuale.

Si trovano pure delle macchine virtuali belle e pronte ... il tutto ovviamente viola le leggi sul copyright.

 

Su Parallels non so si si possa montare una macchina OS X ... io il Mac non ce l'ho :pff:  


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#4 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.013 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 16:41

se è roba per powerpc lascia perdere, non parte per quello 


^

Dat

#5 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.831 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 16:48

Vabbé dai OSX 10.8 è Mountain Lion ... mica roba che gira su power pc !


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#6 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.013 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 17:04

si ma a un certo punto hanno tolto rosetta (che permetteva di utilizzare i programmi per power pc)


^

Dat

#7 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.859 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2016 - 18:43

si ma a un certo punto hanno tolto rosetta (che permetteva di utilizzare i programmi per power pc)

 

Non è supportata da Mac OS X 10.6 10.7

 

EDIT: scritta cazzata.


Messaggio modificato da harbinger il 03 novembre 2016 - 18:44

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#8 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2016 - 01:15

Vmware fusion dovrebbe farlo partire senza problemi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#9 teo1986

teo1986

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.085 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2016 - 21:02

E' un sw del quale hanno licenza in studio ma non l'hanno mai aggiornato all'ultima versione, vorrei installarlo anche sul mio mac per usarlo se ne ho bisogno, sul 10.8 gira, non so se è roba che girava su power pc



#10 teo1986

teo1986

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.085 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2016 - 11:44

Giusto per informarvi che funziona alla perfezione, anche il sw sfigato in questione.

Macchina originale con il 10.11, installato VMware con il 10.8, gli ho assegnato 6gb di ram su 8 e 2 core del processore su 4 (i5), non ho la necessità di lavorare contemporaneamente sulla macchina fisica e su quella virtuale