Vai al contenuto


Foto

Android Tv


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
225 risposte a questa discussione

#221 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2019 - 16:19

Non esiste altro plugin purtroppo.

Ma il problema non è tanto il plugin perché è fatto per catturare i colori presenti sullo schermo e il mediacodec surface gli impedisce di farlo.

Quindi con kodi 17.6 semplicemente bastava disattivarlo oppure inserire questo codice in advancedsettings.xml

<advancedsettings>
[...]
<video>
<usedroidprojectioncapture>true</usedroidprojectioncapture>
</video>
[...]
</advancedsettings>

Il codice qui sopra non funziona su kodi 18 (non ho provato su kodi 17.6) quindi l'unica è disattivare il mediacodec surface,con i problemi che ho indicato sopra.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#222 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2019 - 20:31

vai a fare in culo rikkioan :trollface:


Messaggio modificato da nevione il 14 febbraio 2019 - 20:32

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#223 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2019 - 22:22

Ascolta ..

Mediacodec surface è l'accelerazione hw sotto android

Come lo è vaapi per Intel

Pingate il creatore del plugin e offritegli 6 casse di birra

Non so quanto possa avere successo visto che siete solo due sul forum Kodi a lamentarvi

Ehehe

Messaggio modificato da Cilotto il 14 febbraio 2019 - 22:23

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#224 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2019 - 22:26

ma poi a questo che ha kodi 18 e lo shield funza

 

https://forum.kodi.t...8658#pid2808658

 

chiedete a lui no ?

 

edit:no letto i commenti ad altri non funza


Messaggio modificato da Cilotto il 14 febbraio 2019 - 22:32

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#225 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2019 - 23:37

vai a fare in culo rikkioan :trollface:


Che cazzo vuoi :o
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#226 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2019 - 23:41

Ascolta ..

Mediacodec surface è l'accelerazione hw sotto android

Come lo è vaapi per Intel

Pingate il creatore del plugin e offritegli 6 casse di birra

Non so quanto possa avere successo visto che siete solo due sul forum Kodi a lamentarvi

Ehehe


Azzeccato, il problema è dell'ambilight non frega un cazzo a nessuno.
Ma mi strippa

https://youtu.be/oo7XsvgJhQ4

Quindi, tornato alla 17.6, risolto il problema.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!