Vai al contenuto


Foto

Android Tv


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
225 risposte a questa discussione

#21 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 15:41

Amazon prime è colpa di amazon, io sulla sony ce l'avevo da subito, ma alcune sony più vecchie con android non ce l'avevano nemmeno installabile fino a poco fa, quando amazon ha ampliato la compatibilità.

 

Poi ovvio, se lo vuoi scarichi l'apk e via

 

Cmq non credere, è pesantino si anche in quelli più recenti


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#22 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 15:46

Continua a comprare merda e avrai merda

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#23 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 16:07

Arrivato il mi box.

 

a me dovrebbe arrivare domani, era fermo al centro smistamento dal 19... (preso da Gearbest)

 

un mio amico me ne ha parlato bene, quale versione hai preso? (ce ne sono 2-3 mi pare, non tutte sono uguali)



#24 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 16:11

Continua a comprare merda e avrai merda


Merda è esagerato, il rapporto qualità prezzo è imbattibile, per le mie necessità va più che bene

Messaggio modificato da haikoan il 04 gennaio 2018 - 16:11

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#25 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 16:13

a me dovrebbe arrivare domani, era fermo al centro smistamento dal 19... (preso da Gearbest)

un mio amico me ne ha parlato bene, quale versione hai preso? (ce ne sono 2-3 mi pare, non tutte sono uguali)


Preso anche io da gearbest, quante versioni ci sono scusa? Io ho questa:

https://m.gearbest.c...056.html?wid=34

A novembre costava 57 euro + 13 di spese dogana.

Ci ha messo più di 1 mese ad arrivare e sono dovuto andare in posta a ritirarlo. Nessun fermo dogana comunque
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#26 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 16:31

Preso anche io da gearbest, quante versioni ci sono scusa? Io ho questa:

https://m.gearbest.c...056.html?wid=34

A novembre costava 57 euro + 13 di spese dogana.

Ci ha messo più di 1 mese ad arrivare e sono dovuto andare in posta a ritirarlo. Nessun fermo dogana comunque

 

ordinata fine novembre, spedita a inizio dicembre, hanno fatto casini al centro smistamento di Torino pare...

 

cmq è quella che ho preso, ma c'erano varie vesioni 3 - 3S - 4K - CH/Int

 

la 3S ad esempio: CPU: Amlogic S905X

la nostra CPU: Cortex A53

poi c'è una 3C

una 3 Enhaced: Dual Core Cortex-A72 + Quad-core Cortex-A53 Android 5.1

 

è una giungla


Messaggio modificato da Mtty il 04 gennaio 2018 - 16:36


#27 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 17:16

secondo me dovrebbero tirare fuori un cazzo di box decente e supportarlo, non è che ci voglia tanto, invece preferiscono tirare fuori un nuovo modello ogni mese, bastardi figli di puttana


I'm a man too brave to follow history...


#28 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 18:05

Il minix è fermo ad Android 4 e va benissimo cristo, figli della merda che chiamano ogni giorno per oreo o nugat nella TV dio bastardo...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#29 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 18:06

gEcmTiG.jpg


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#30 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:00

E tu hai analizzato per quale motivo chiedono android 6/7 ?

Almeno su kodi Google ha introdotto le api per l'audio HD solo da android 7

Ma sono al secondo goto di rosso per cui non me ne frega un cazzo di controllare

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#31 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:01

ordinata fine novembre, spedita a inizio dicembre, hanno fatto casini al centro smistamento di Torino pare...

cmq è quella che ho preso, ma c'erano varie vesioni 3 - 3S - 4K - CH/Int

la 3S ad esempio: CPU: Amlogic S905X
la nostra CPU: Cortex A53
poi c'è una 3C
una 3 Enhaced: Dual Core Cortex-A72 + Quad-core Cortex-A53 Android 5.1

è una giungla


Amlogic s905x e cortex a53 sono la stessa cosa.

https://www.cnx-soft...rks-comparison/

Ormai credo vendano solamente 3s e 3c
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#32 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:03

Comunque merre anche sigma ha venduto la baracca

Prendete un box Intel e smetteteal di spendere soldi in ste stronzate

Forse pine64 avrà un minimo di vita in piú

Tutti sti chip che avete nei merdabox non fanno in tempo a debuggarli che ne esce uno nuovo e il ciclo si ripete

Rockchip 3288 ne è l'esempio lampante

Messaggio modificato da Cilotto il 04 gennaio 2018 - 19:04

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#33 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:21

E tu hai analizzato per quale motivo chiedono android 6/7 ?

Almeno su kodi Google ha introdotto le api per l'audio HD solo da android 7

Ma sono al secondo goto di rosso per cui non me ne frega un cazzo di controllare


Si ho letto e molti infatti dicono che un aggiornamento a Android 7 non è così necessario.
Anche perché il Minix con Android 4 funziona ancora bene ma molte applicazioni (vedi kodi) non sono più aggiornabili
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#34 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:24

Comunque merre anche sigma ha venduto la baracca

Prendete un box Intel e smetteteal di spendere soldi in ste stronzate

Forse pine64 avrà un minimo di vita in piú

Tutti sti chip che avete nei merdabox non fanno in tempo a debuggarli che ne esce uno nuovo e il ciclo si ripete

Rockchip 3288 ne è l'esempio lampante


Alla cifra che compro un Intel ne compro 3 o 4 di questi e resto aggiornato cambiando lo ogni 2 anni, mentre l'intel lo tengo almeno il triplo degli anni per assorbire l'investimento arrivando ad essere obsoleto
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#35 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:34

No e la dimostrazione è il fatto che in casa ho un chromebox con haswell e un nuc 3150 sui quali girano kodi 19

Secondi n miei ricordi android 6 3 almeno necessario per avere l'autoframerate e audio HD

Se mi gira controllo dopo

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#36 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.393 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:36

Stesso discorso, 29 euro per la firestick, best buy e quando diventa superata la cambio.

#37 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:37

Poi non ragionare sul fatto su sti chip poi partono da reference board dove alcuni montano memorie più lente o non rilasciano piu firmware dopo 3 mesi e non c'è crossflash che tenga

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#38 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:40

Getto la spugna allora

Siete capaci di comprare la PlayStation 2 perché tanto ne uscirà sempre una migliore

Messaggio modificato da Cilotto il 04 gennaio 2018 - 19:40

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#39 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:43

No e la dimostrazione è il fatto che in casa ho un chromebox con haswell e un nuc 3150 sui quali girano kodi 19

Secondi n miei ricordi android 6 3 almeno necessario per avere l'autoframerate e audio HD

Se mi gira controllo dopo


Pagati?

Come detto, l'auto framerate c'è, l'audio HD solo da android 7

Messaggio modificato da haikoan il 04 gennaio 2018 - 19:43

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#40 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:46

Getto la spugna allora

Siete capaci di comprare la PlayStation 2 perché tanto ne uscirà sempre una migliore


Che discorso è? Le performance di questi cosi sono comunque ottime
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!