Vai al contenuto


Foto

Android Tv


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
225 risposte a questa discussione

#41 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:47

Edit non ne vale la pena

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#42 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:48

Fake
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#43 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:48

Quando fa il servizio che gli chiedo per me è ok

#44 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:53

Mi box se il produttore non aggiorna il sistema lo butti nel cesso

Nuc di qualsiasi marca

Installo il sistema operativo che voglio e rimarrà per sempre aggiornato

Android TV nasce proprio perché android no nasce per i sistemi multimediali quindi non ha skill in tal senso e una marea di bugs

È solo famoso perché

A) la gente associa agli android box IPTV a scrocco

B ) ci installi i giochini

C) i dementi che non sanno distinguere tra mouse e tastiera si trovano bene per il fatto che è lo stesso os che hanno sul cellulare da 49.99 €

Edit:appunto non ne valeva la pena

Messaggio modificato da Cilotto il 04 gennaio 2018 - 19:53

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#45 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 20:48

rendere una TV smart (Plex e Kodi) e con GUI user friendly pare poco?

 

a me in famiglia tutti trovano scomodissimo il Chromecast perchè devi lavorarci da smarphone o tablet, ma trovano pratico e semplice la olderrima Vodafone TV Xone (il famoso decoder svenduto a 15€, che ormai stanno morendo una dopo l'altra) perchè hai il telecomando, e ti muovi tra i menu con le frecce...



#46 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 20:59

rendere una TV smart (Plex e Kodi) e con GUI user friendly pare poco?

a me in famiglia tutti trovano scomodissimo il Chromecast perchè devi lavorarci da smarphone o tablet, ma trovano pratico e semplice la olderrima Vodafone TV Xone (il famoso decoder svenduto a 15€, che ormai stanno morendo una dopo l'altra) perchè hai il telecomando, e ti muovi tra i menu con le frecce...

Il Chromecast mi permette di vedere tutti i miei film sul TV ed è ciò che volevo.

#47 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 21:09

Mi box se il produttore non aggiorna il sistema lo butti nel cesso

Nuc di qualsiasi marca

Installo il sistema operativo che voglio e rimarrà per sempre aggiornato

Android TV nasce proprio perché android no nasce per i sistemi multimediali quindi non ha skill in tal senso e una marea di bugs

È solo famoso perché

A) la gente associa agli android box IPTV a scrocco

B ) ci installi i giochini

C) i dementi che non sanno distinguere tra mouse e tastiera si trovano bene per il fatto che è lo stesso os che hanno sul cellulare da 49.99 €

Edit:appunto non ne valeva la pena

 

diocaro sai che sembra di leggere un dislessico Gesù ti ama

 

 

dioporcello scrivi decentemente, non si capisce una Lady GaGa


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#48 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 21:54

Mi box se il produttore non aggiorna il sistema lo butti nel cesso
Nuc di qualsiasi marca
Installo il sistema operativo che voglio e rimarrà per sempre aggiornato
Android TV nasce proprio perché android no nasce per i sistemi multimediali quindi non ha skill in tal senso e una marea di bugs
È solo famoso perché
A) la gente associa agli android box IPTV a scrocco
B ) ci installi i giochini
C) i dementi che non sanno distinguere tra mouse e tastiera si trovano bene per il fatto che è lo stesso os che hanno sul cellulare da 49.99 €
Edit:appunto non ne valeva la pena


Ma fra fisso e portatili ho già 3 pc in casa me ne devo mettere uno anche dietro la tv? Lagggente vuole un affare semplice invisibe che faccia il suo lavoro. Ho il server plex sul fisso che me ne faccio di un altro pc? Sullo stick ho plex kodi amazon prime e volendo anche netflix che cosa mi servirebbe di più puuuteente?

#49 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 22:34

Mi box se il produttore non aggiorna il sistema lo butti nel cesso

Nuc di qualsiasi marca

Installo il sistema operativo che voglio e rimarrà per sempre aggiornato

Android TV nasce proprio perché android no nasce per i sistemi multimediali quindi non ha skill in tal senso e una marea di bugs

È solo famoso perché

A) la gente associa agli android box IPTV a scrocco

B ) ci installi i giochini

C) i dementi che non sanno distinguere tra mouse e tastiera si trovano bene per il fatto che è lo stesso os che hanno sul cellulare da 49.99 €

Edit:appunto non ne valeva la pena


È vero tutto quello che hai scritto.
Sono due filosofie diverse, quello che fai tu necessita sbatti e più denaro, quello che utilizza Android mette in conto che diventerà obsoleto ma come ho detto prima, con quello che ho speso me lo cambio.

Alla fine la qualità di utilizzo è pressoché identica,tu avrai sicuramente più versatilità ma da qui a dire che Android è merda ce ne passa.

Giusto una nota, xiaomi aggiorna i cellulari settimanalmente, non mi aspetto una obsolescenza dei mi box a breve termine.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#50 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 23:18

Ma fra fisso e portatili ho già 3 pc in casa me ne devo mettere uno anche dietro la tv? Lagggente vuole un affare semplice invisibe che faccia il suo lavoro. Ho il server plex sul fisso che me ne faccio di un altro pc? Sullo stick ho plex kodi amazon prime e volendo anche netflix che cosa mi servirebbe di più puuuteente?


Si ma aggiornati ziocane

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#51 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 23:23

Me lo auguro per te, per i miei pensieri su Android ammetto che sono piú dovuti alle limitazioni che castrano kodi che per altri motivi

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#52 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 01:04

Ma cosa fa kodi.sul pc che non fa su android o linux? Forse mi sfugge questo

#53 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 02:06

Il Chromecast mi permette di vedere tutti i miei film sul TV ed è ciò che volevo.

anche a me, ma non tutti sono moderni e pratici come noi...

#54 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 02:33

Ma cosa fa kodi.sul pc che non fa su android o linux? Forse mi sfugge questo


Il PC lo devi vedere solo come hardware , su quello poi ci installi libreelec oppure Linux o quello che vuoi

Android dal pdv multimediale è il meno adatto

In primis per la qualità video

Android per Android concedo al massimo lo shield

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#55 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 10:34

Io ti sento parlare di meno adatto ma alla fine la resa in termini di qualità video tra pc e Android mi sembra sempre la stessa
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#56 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 10:36

Il PC lo devi vedere solo come hardware , su quello poi ci installi libreelec oppure Linux o quello che vuoi

Android dal pdv multimediale è il meno adatto

In primis per la qualità video

Android per Android concedo al massimo lo shield

 

La qualità video è quella, se trasmetti su un tv alla risoluzione richiesta ogni metodo è valido.



#57 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 11:28

Il PC lo devi vedere solo come hardware , su quello poi ci installi libreelec oppure Linux o quello che vuoi
Android dal pdv multimediale è il meno adatto
In primis per la qualità video
Android per Android concedo al massimo lo shield


La mia TV non credo sia in grado di farmi apprezzare la differenza. Poi tutto quello che arriva tramite streaming è già di qualità non pari all'originale. Però fai bene a spendere per le tue passioni, quello che fa la differenza per te probabilmente è impercettibile per altri

#58 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 14:55

La qualità video è quella, se trasmetti su un tv alla risoluzione richiesta ogni metodo è valido.

No ...infatti la classifica è

Windows
Linux
Android

A parte filtri vari si parla di come il buffer spara a video il frame

E fino a un anno fa kodi su Linux lo faceva in un modo dove la GPU lavorava di più e perdeva qualità

E infatti GPU che non riuscivano a gestire l'hevc vd.chromebox ora possono (1080p 24p )

Android soprattutto grazie a shield sta migliorando

Ti ho sintetizzato ma sono parole di developer kodi

Messaggio modificato da Cilotto il 05 gennaio 2018 - 14:55

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#59 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 15:08

Anche se solo nevione forse può capire sto parlando di questo

https://forum.kodi.t....php?tid=231955

Non é il thread esatto che cercavo ma non trovo il link...in sintesi

This is a new era for VAAPI. We worked together with the intel mesa people in order to get rid of the vaPutSurface method, that was the only way, besides some cpu intensive copying, to get the decoded surfaces via a texture from pixmap method to display. This always needed twice the amount of surfaces, as all the decoded surfaces needed to be copied and transfered to a texture again. Besides the additional gpu memory, this copy used too much performance and therefore high quality content like 3840x2160 with 60 frames (60p) were not really watchable even on highly performant hardware..



Inoltre Con EGL finalmente é stato introdotto la corretta gestione 0_255 16_235 e ora vi é anche la possibilità di gestire calibrazioni video


Con ndroid come siete messi ???

Messaggio modificato da Cilotto il 05 gennaio 2018 - 15:12

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#60 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 15:20

Ho sempre ragione

https://forum.kodi.t....php?tid=256143

In quel topic abbiamo due Master

fernetmenta che da solo ha riscritto , non senza creare lotte intestine, e rivoluzionato codice player video di kodi

E un altro asso ovvero fritsch

So che lo shield ultimamente aveva introdotto la corretta gestione RGB...ma non ho piú seguito la questione


Passo e chiudo

Dai google home è una stupidata.

Fc dai