siccome sono niubbone su sta cosa , dato che non ho mai avuto ne mi sono mai interessato di wifi , mi spiegato come farlo ?

grassie!
Posted 18 January 2017 - 12:34
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
Posted 18 January 2017 - 12:36
stop reposting
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Posted 18 January 2017 - 12:41
Una mia collega mi ha chiesto se , una delle prox notti a lavoro insieme , le setto il portatile per agganciarsi ad una rete wifi non protetta che ha scoperto nel suo condominio
siccome sono niubbone su sta cosa , dato che non ho mai avuto ne mi sono mai interessato di wifi , mi spiegato come farlo ?
grassie!
Smanetta nel BIOS
Posted 18 January 2017 - 12:42
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 18 January 2017 - 12:50
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 18 January 2017 - 13:06
E' illegale, rischi di metterti in guai seri, NON FARLO !!1!1one!!11
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud