Vai al contenuto


Foto

problema barra di stato telefono


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.700 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2017 - 17:35

ok recentemente non mi rileva il tocco sulla barra di stato, se ruoto lo schermo però va

modi per capire se si sono sfanculati quei 5 mm di schermo o se è un problema software?

fun fact: la rotazione automatica si attiva solo se sono dentro un'applicazione, se sono sul "desktop" non si gira

in b4 buttalo
(penso cambierò tra qualche mese, per ora ho altre spese grandi in programma che hanno la precedenza. poi per quanto sia fastidioso, è l'unico problema che ho)
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#2 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2017 - 18:59

ok recentemente non mi rileva il tocco sulla barra di stato, se ruoto lo schermo però va

modi per capire se si sono sfanculati quei 5 mm di schermo o se è un problema software?

fun fact: la rotazione automatica si attiva solo se sono dentro un'applicazione, se sono sul "desktop" non si gira

in b4 buttalo
(penso cambierò tra qualche mese, per ora ho altre spese grandi in programma che hanno la precedenza. poi per quanto sia fastidioso, è l'unico problema che ho)

Backup e hard reset come ultimo tentativo. Come penultimo tentativo se si può fare togli la batteria a telefono spento e rimettila dopo 15 minuti.

#3 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2017 - 19:25

Entra in test mode e prova il display

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#4 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.700 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2017 - 20:25

ok domani provo, grazie

ho provato anche "mostra tocco" da opzioni sviluppatore e l'unico punto dove non esce il pallino del tocco è la barra
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2017 - 22:32

meh, basta un app di touchscreen test.

 

https://play.google....dios.screentest


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.700 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2017 - 22:43

il che porta allo stesso identico risultato del mostra tocco, l'unica porzione di schermo che non registra è precisamente lo spazio occupato dalla barra di stato
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#7 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.436 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2017 - 12:39

il che porta allo stesso identico risultato del mostra tocco, l'unica porzione di schermo che non registra è precisamente lo spazio occupato dalla barra di stato

con root e qualche altra roba puoi aumentare di qualche pixel la dimensione della barra di stato cosi' da poterla comunque usare.


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#8 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.560 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2017 - 12:57

butta tutto


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#9 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.700 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2017 - 16:34

con root e qualche altra roba puoi aumentare di qualche pixel la dimensione della barra di stato cosi' da poterla comunque usare.


non ci avevo pensato, thanks
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#10 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.700 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2017 - 16:35

butta tutto

deve durare fino a fine aprile dai
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#11 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2017 - 20:24

disinstalla android


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#12 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.700 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2017 - 21:19

instructions unclear, phone stuck in blender
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#13 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2017 - 22:19

nokia 3310


MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#14 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.693 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2017 - 23:20

arrival

#15 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.423 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2017 - 08:46

instructions unclear, phone stuck in blender

prova l'hard reset e se non va cassettino