Stavo pensando di comprare un picchiaduro e sono indeciso tra Mortal Kombat XL e il primo Injustice. Giocherei solo offline
Voi quale dei due avete preferito, se li avete giocati entrambi?
Posted 02 May 2017 - 20:21
Stavo pensando di comprare un picchiaduro e sono indeciso tra Mortal Kombat XL e il primo Injustice. Giocherei solo offline
Voi quale dei due avete preferito, se li avete giocati entrambi?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 02 May 2017 - 20:31
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 02 May 2017 - 20:43
Se devi giocare offline scarica
MK è bello ma secondo me sono eccessivi gli oltre 40 giga della ISO rispetto alla qualità delle texture
I'm planning my escape
Posted 02 May 2017 - 21:44
io ho provato injustice perché era gratis con il psn
schiaccio i tasti a caso e vinco
Posted 02 May 2017 - 22:20
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 03 May 2017 - 07:47
Posted 03 May 2017 - 08:52
Picchiakek
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud