Vai al contenuto

Foto

Cuba

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15037 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2017 - 21:08

Grazie per il thread del .it :asd:
Dai chi era il trollone? Pcoso, mambo o swisstrom?
Il fratello che a 40 anni va a cuba da solo senza dire un cazzo, l'autore senza amici che torna a casa dai genitori
Geniale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

developer.png

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Forza Morte

#22 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7339 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2017 - 21:16

Grazie per il thread del .it :asd:
Dai chi era il trollone? Pcoso, mambo o swisstrom?
Il fratello che a 40 anni va a cuba da solo senza dire un cazzo, l'autore senza amici che torna a casa dai genitori
Geniale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricordo quel 3d.

Everybody lies.

#23 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 23979 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2017 - 21:20

a negre come stiam  ?

⚆ _ ⚆ Nulla è più fuorviante dell'ovvio.

#24 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21871 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 12:10

vediamo cazzo succede :asd:
http://www.viaggiavv...viaggi/9730.php

Sempre ispirato questi viaggi avevo un collega che me faceva almeno uno l'anno

Vai da solo o in compagnia?

non commento su Cuba dove non son mai stato ma commento su viaggi avventure (sono a quota 4 viaggi con loro):

- assicurati aver letto il decalogo e come funziona. Non sei in un viaggio organizzato e non sei in viaggio da solo, la cosa deve andarti bene.
- se é il primo viaggio fai un viaggio piú breve per capire se ti piace: i grandi classici sono il marrakech discovery e il giordania discovery. 16 giorni per scoprire che non ti piace al terzo son tanti.
- qualunque cosa succeda non farti inculare col ruolo del tesoriere. È la piú grossa inculata che possa capitarti.
- se non vai con un amico/amica preparati a dividere camera o letto con sconosciuti pelosi che russano. (io sempre partito con un mio amico per cui nel dividere le camere siamo avvantaggiati).
- qualunque cosa non diventare uno di quei maniaci con magliette e gadget di viaggi avventure. È una agenzia di viaggi a scopo di lucro, non una religione.
- evita il gruppo whatsapp pre-viaggio, ma stalkera non appena hai i nomi dei partecipanti per capire se c'é figa.
- scegli viaggi discovery, il resto é da vecchi.

Io ho giá fatto marrakech discovery, tanzanzibar discovery, thaisole discovery e islanda discovery.

3 volte su 4 il coordinatore ha fatto il proprio lavoro e tutto é andato per il meglio.
In Islanda una combinazione di coordinatrice idiota alla prima esperienza assegnata al viaggio all'ultimo momento ha rischiato di rovinare il viaggio, peró partecipanti molto piú competenti di lei hanno recuperato.
  • Berling ha dato un bacino sulla fronte
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#25 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 42009 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 12:24

Ma quale la differenza con un viaggio organizzato?

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

h6ezriqol8.gif4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif

#26 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 37030 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 12:27

Il prezzo

#27 Duboi

Duboi

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1414 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 12:32

Spero di fare il mio primo viaggio organizzato il giorno del mio funerale, con una agenzia di pompe funebri che si occupi più o meno di tutto, per il resto faccio io, grazie.

Messaggio modificato da Duboi il 10 maggio 2017 - 12:32

• Froze, harbinger e Talpa hanno dato un bacino sulla fronte

#28 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 21871 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 13:11

Ma quale la differenza con un viaggio organizzato?

non c'é una guida.
non c'é un itinerario stabilito.
il viaggio in se comprende solo il volo ed eventualmente un pulmino con autista o l'affitto delle macchine. Il resto (pernottamenti e prenzi) si paga in loco con la cassa comune.

Il gruppo puó scoppiare.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#29 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 42009 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 13:16

non c'é una guida.
non c'é un itinerario stabilito.
il viaggio in se comprende solo il volo ed eventualmente un pulmino con autista o l'affitto delle macchine. Il resto (pernottamenti e prenzi) si paga in loco con la cassa comune.

Il gruppo puó scoppiare.

È se scoppia che succede? :asd: ci si divide e ognuno va dove vuole fino alla fine?

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

h6ezriqol8.gif4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif

#30 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 21871 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 13:30

È se scoppia che succede? :asd: ci si divide e ognuno va dove vuole fino alla fine?

il biglietto aereo é tuo.

ritiri la tua parte di cassa comune facendo bestemmiare il tesoriere e fai quello che vuoi.
non hai obblighi di alcuna sorta.

#31 Talpa

Talpa

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7540 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2017 - 16:31

Spero di fare il mio primo viaggio organizzato il giorno del mio funerale, con una agenzia di pompe funebri che si occupi più o meno di tutto, per il resto faccio io, grazie.

This

Sembra una merda galattica per vecchi
  • Duboi ha dato un bacino sulla fronte

POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi