Vai al contenuto


Foto

Home theater “design” di buona qualità


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
70 risposte a questa discussione

#41 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 13:23

ho lollato alle caciotte


^

Dat

#42 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.563 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 13:27

oVVibile. Io per sicurezza butto giù la casa e la ritiro su secondo i dettami dell'ultimo numero di vogue ogni 3 anni

 

O cazzo! Grazie, finalmente ho capito, grazie alla tua sagace ironia, che quando pubblicizzo un diffusore da Euro 2.000 lo debbo piazzare nella mediocasa, non nell'ambiente figo.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#43 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 13:31

Perchè invece le tue padelle sono belle :dumb:

 

Viste dal vivo ovviamente fanno un'altra impressione come tutte le cose "serie", mentre quei cosi li vedi in foto poi dal vivo sembrano dei giocattoli (perchè lo sono).

 

Se no prenditi le Gocce della Garvan:

 

3.jpg

 

garvan-goccia-dati-grafici.jpg

 

Intendiamoci paghi 50% desing ma almeno gli altoparlanti sono dei classici coax, veri.

 

 

Non vedo questa:

 

poltrona%20sacco.JPG



#44 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.563 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 13:35

PD-issimo. Anche bastcoso mi da ragione. Lui! Cazzo!

 

Tornando più seri. Talpacoso bello, non è che con queste sei contento e la smetti di fracassare i coglioni col design? (che allora vai davvero di B&O che andranno benissimo)

http://spinelliht.co...udio-sx-80.html


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#45 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.558 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 13:37

Quali mie “padelle”?

5258-7828503.jpg

Se non riesci a vedere la dofferenza tra questo setup elegante e quelle nerdate merdose da autistici che hai postato tu, non è colpa mia

 

Io vedo che sono giocattoli per ricchi, non altoparlanti. E comunque sebbene meglio delle altre non mi sembrano un capolavoro di design specialmente con quel piedistallo, le forme mi ricordano i termosifoni o le friggitrici per zanzare. :asd:

E questo da spente, mi immagino che bel suono privo di bassi...bleah. Aggiungici il prezzo fuori da ogni senso logico e la necessità di collegarle entrambe alla corrente ed hai una bella merda.

Per quanto riguarda il design degli altri le KEF e Wisdom non se ne parla proprio sembrano tutte racchette da tennis o padelle.



#46 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.687 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 13:39

^


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#47 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.558 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 13:44

Ma per Dio! Le casse di kharacoso sembrano plasticoni che simulano caciotte appese a maturare, tra l'altro inserite in un ambiente il cui design è vecchio di almeno 10-15 anni; quelle di talpacoso sembrano catafalchi da b-movie di fantascienza anni '50 e l'ambiente era alla moda 5 anni fa.

 

La questione è che l'oggetto di design tende ad attirare lo sguardo e una pluralità di oggetti di design è molto complessa da accostare. Ergo, o in quella stanza sai cosa stai facendo o ci metti un bel paio di B&O BeoLab 90, che sono carine, non sono estreme e, magari, non suonano troppo male se le piloti con qualcosa di decente.

 

Le gocce ho postate per andare incontro ai gusti del fighetto, io non le prenderei mai. Però almeno le fanno in Italia:

 

 

 

 

beolab-90-bang-olufsen-form-follows-func

 

Questo già ti fa capire quanto ne capiscano di design alla Beo :pua:


Messaggio modificato da Kharonte85 il 17 novembre 2017 - 13:47


#48 Talpa

Talpa

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.540 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 13:46

Btw son consapevole dell’idiozia nel domandare una cosa del genere sul DS.


POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO


#49 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.795 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 13:49

Lollato a gente che scambia provole per caciotte. 


I'm planning my escape
 


#50 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.563 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 13:56

Lollato a gente che scambia provole per caciotte. 

 

Ringrazio per la precisazione. Evidente errore mio. Riformulo la frase: <<con diffusori che sembrano provole>>.

 

 

 

 

Le gocce ho postate per andare incontro ai gusti del fighetto, io non le prenderei mai. Però almeno le fanno in Italia:

 

cut cut cut...

 

Questo già ti fa capire quanto ne capiscano di design alla Beo :pua:

 

Non ci si stufa, passati i 30 anni, a proferire <<ma io giammai, l'ho solo detto/scritto/fatto perché lui...>>?


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#51 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 13:58

<<ho lollato alle provole>>
^

Dat

#52 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 14:41

Ho lollato agli scroti appesi


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#53 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.339 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 14:46

Ho lollato a voi che lollate


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#54 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 15:00

Quali mie “padelle”?

5258-7828503.jpg

Se non riesci a vedere la dofferenza tra questo setup elegante e quelle nerdate merdose da autistici che hai postato tu, non è colpa mia

 

Sembra un portasciugamano


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#55 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 17:03

SEGAIOLI DI MERDA photo-4916.gif?_r=1479936888



#56 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 17:07

oVVibile. Io per sicurezza butto giù la casa e la ritiro su secondo i dettami dell'ultimo numero di vogue ogni 3 anni

 

sbagli tutto

 

basta avere più case e con stili diversi. Considerato che le mode passano e poi tornano, è sufficiente abitare in quella con lo stile che va in quel momento. poi ti sposti di volta in volta, e torni ad abitarci quando sarà di nuovo koooool

 

credo sia pure terapeutico :sisi:



#57 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 17:22

Il progresso tecnologico in questo campo è praticamente fermo.

 

Non credo possa esistere progresso in tal senso, è pura fantascienza imho (poi c'è chi crede nella fantascienza, vabbè).

 

è sì vero che bisogna prendere atto di una cosa, se si prende un qualunque speaker bt da pochi euro il basso è più evidente rispetto ad un altoparlante di 15 anni fa grande 4 volte tanto. Ma come dici tu è un basso "costruito" e forzato, usando condotti bass reflex ingegnerizzati al massimo e trasduttori passivi. Il risultato finale è talmente poco naturale che pure uno come me (piuttosto lontano dal capirci qualcosa) si accorge della cosa.

 

Questo tipo progettazione secondo me sarebbe stato possibile anche anni fa secondo me, ma nessuno ha mai osato metterlo in atto perché ritenuto merda. Poi qualcuno avrà deciso che bisognava ridurre le dimensioni a tutti i costi...



#58 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.558 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 02:01

Di progresso c'è qualcosa sui materiali di woofer e tweeter ma nulla di rivoluzionario, il resto sono esperimenti che si ripetono da 40 anni vedi: diffusori elettrostatici, planari, a 360° ecc...

L'invenzione del reflex invece è stata la gallina dalle uova d'oro, attualmente il 95% dei diffusori è fatto così e il motivo banale è che sono più efficienti, più facili da pilotare, più vendibili, compatti e ampiamente ottimizzati, di conseguenza sono anche migliori (quelli fatti bene perlomeno).

 

D'altra parte avere una cassa a due vie con un woofer da 13cm che ti fa un basso che scende ai 50Hz era un qualcosa d'impensabile prima con una cassa "chiusa" delle dimensione di una scatola di scarpe. E' facile capire il perchè questa soluzione abbia avuto successo.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 22 novembre 2017 - 02:04


#59 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 07:02

Homo.
Ain't no replacement
Tutte cagne

#60 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.291 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 08:44

ma le piastrelle le mettono apposta orrende per far sembrare belle le casse?

 

 

 

tentativo fallito mi sa


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg