Vai al contenuto


Foto

Antifurto per la casa


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
78 risposte a questa discussione

#41 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.414 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 18:25

allora, quali sarebbero queste immagini poco consone? fatta eccezione per le 2-3 l'anno che postano tutti?



#42 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.327 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 18:27

Boh io ti ho messo in ignore per la solita ragazzina postata, dopo un po' dai fastidio

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#43 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.414 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 18:30

solita in che senso? fai un dramma per qualche foto l'anno?

 

poi solo perché sono io ovvio, se fosse qualcun altro (es. duboi) scommetto che non lo avresti messo in ignore...


Messaggio modificato da euthanasia il 03 gennaio 2018 - 18:32


#44 Duboi

Duboi

    Negrologo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.120 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 18:41

giphy.gif



#45 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 18:45

Quando tornare sui binari giusti fatemelo sapere bacinatemi per favore

No York niente kit da supermercato

Perché niente wireless è palese

Così come è palese che chi mette un allarme ha qualcosa da proteggere e non bada a spese a far passare qualche cavo
Oltre al fatto che i cave allarme non sono 4mmq e possono correre fioo muro / battiscopa


Se no ragazzi una cassetta di sicurezza in banca e via il dolore se volete già con 300€ prendete una buona dimensione

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#46 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.414 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 19:10

ehm... uno che è in grado di segarti un sistema senza fili (un po' più difficile che craccare una rete wifi), ammessa sia questa la paranoia, non viene certo a curiosare nella tua casetta eh...



#47 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 19:11

Elettricisti per passione official group

Appena postato uno dei casi di cui parlavo

Ovvero quando uno perché sa collegare due fili pensa di essere MCGyver

Poi per dirne

Amico con negozio con allarme, seguito dallo stesso tecnico da tipo vent'anni
Allarme che nel corso degli anni ha subito qualche upgrade e ampliamento

Il tecnico va in pensione e gli presento amico per preventivo manutenzione o sostituzione impianto

Beh durante sopralluogo si è scoperto che qualche sensore sia volumetrico che fumo non era collegato correttamente

Roba che se succede qualcosa l'assicurazione ti pernacchia alla grande

Ponte radio con l'istituto di vigilanza privata non dotato di doppia connessione telefonica

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#48 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 19:18

ehm... uno che è in grado di segarti un sistema senza fili (un po' più difficile che craccare una rete wifi), ammessa sia questa la paranoia, non viene certo a curiosare nella tua casetta eh...


Pensavo fosse un topic serio

Evidentemente sbagliavo

Lascio a Voi la parola e entro in modalità lettura

Au revoir

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#49 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.327 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 22:01

Dove cazzo vai, dai parliamo seriamente dio cane.
Continui a dire wireless cacca pupù ma ancora non scrivi perché :rage:
Personalmente ho l'impianto già predisposto per il cablaggio con canaline a tutte le finestre, per cui non parteggio per l'una o l'altra, però un wireless lo preferirei per questioni di comodità. Pronto a cambiare idea, ma se non dici il perché...

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#50 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 23:08

Perché nel Darkside quello vero te lo sconsiglierebbero ..basta che bazzichi qualche amico di putin ma non sono aggiornatissimo per cui magari nel frattempo sono piú sicuri e hanno implementato misure antijam

Però nei gruppi che seguo di installatori e non continuo a leggere di problemi di interferenze e aumenta il rischio di falsi allarmi

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#51 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.327 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 23:12

Ah ok quello dei falsi allarmi effettivamente può essere un grosso problema, non ci avevo pensato. Dovrei vedere su che frequenze lavorano

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#52 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 23:27

Mi permetto di rispondere prima di cilocoso, che ne sa 100 volte me e magari sparo una boiata:
Quanto ci vuole a mettere ko una trasmissione a 2.4GHz?

 

è una vaccata, sui siti cinesi ci sono jammerini da 50€ già abbastanza potenti che segano bene

 

Beh non è banale, e devono comunque sapere che hai un anticoso wireless dentro

 

beh, secondo normativa le frequenze usabili senza licenza sono poche eh, basta avere un jammer che le sega tutte, non ci vuole un gran che.

 

Sempre usare i cavi per le cose sensibili, SEMPRE


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#53 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.414 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 23:31

sì ma... un conto è usare un jammer, un conto replicare il segnale dei sensori con relativa crittografia.

 

perché nel primo caso, segando tutto, la centrale se ne accorge e va subito nello stato di allarme...



#54 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 23:34

sì ma... un conto è usare un jammer, un conto replicare il segnale dei sensori con relativa crittografia.

 

perché nel primo caso, segando tutto, la centrale se ne accorge e va subito nello stato di allarme...

 

Anche questo è vero, io non so come funziona un antifurto wireless, ma io lo vedo più a segnale on per allarme, segnale off per niente allarme, al contrario di quelli col filo (poi magari mi sbaglio eh).

 

Quelli col filo sono alimentati, puoi fare un discorso del genere, che l'allarme scatta quando non hai più segnale (quindi scatta il sensore, o tagli il filo che va al sensore).

 

Se metti un antifurto wireless, deve andare a batteria, e deve durare mesi, anni il sensore, non credo che trasmetta di continuo e vada in allarme se il segnale si interrompe. Farebbe fuori la batteria in 1 settimana imho.

 

Poi magari mi sbaglio eh, ma a logica mi vien da pensarla così


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#55 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.327 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 23:41

Ma quelli a filo hanno fatto qualche progresso tennologgico o continuano a rompere i coglioni appena va via la corrente? Nel caso scaffale instantempo, farei impazzire i gatti

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#56 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.414 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 23:45

Anche questo è vero, io non so come funziona un antifurto wireless, ma io lo vedo più a segnale on per allarme, segnale off per niente allarme, al contrario di quelli col filo (poi magari mi sbaglio eh).

 

Quelli col filo sono alimentati, puoi fare un discorso del genere, che l'allarme scatta quando non hai più segnale (quindi scatta il sensore, o tagli il filo che va al sensore).

 

Se metti un antifurto wireless, deve andare a batteria, e deve durare mesi, anni il sensore, non credo che trasmetta di continuo e vada in allarme se il segnale si interrompe. Farebbe fuori la batteria in 1 settimana imho.

 

Poi magari mi sbaglio eh, ma a logica mi vien da pensarla così

 

i sensori ademco (ora honeywell) che abbiamo noi usano una cr123, nel peggiore dei casi è durata 3 anni...

 

comunque credo che la comunicazione sia continua, se levo la pila quando il sistema è armato... suona. Se la levo quando non è armato mi segnala che un sensore ha un problema.

 

e stiamo parlando di un sistema che ha pure 20 anni...



#57 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.414 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 23:48

Ma quelli a filo hanno fatto qualche progresso tennologgico o continuano a rompere i coglioni appena va via la corrente? Nel caso scaffale instantempo, farei impazzire i gatti

 

non è questione di filo/non filo, semplicemente vanno in stato di allarme appena manca la tensione di rete perché la batteria è da buttare...



#58 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.789 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 00:11

Sai dirmi che cavo useresti per i citofoni ?


Io ho collegato un video citofono bTicino con un cavo da abat-jour e funziona benissimo :o


I'm planning my escape
 


#59 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.789 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 00:14

Ovviamente rete elettrificata e/o campo minato sono the bestest antifurti evah :o


Messaggio modificato da Manson il 04 gennaio 2018 - 00:14

I'm planning my escape
 


#60 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.392 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 00:14

Volete sottintendere che non vi sentite sicurii?