Vai al contenuto


Foto

Antifurto per la casa


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
78 risposte a questa discussione

#61 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 00:25

Si e quelle poche cose che tengo in casa  nei giorni di natale che ero a cena fuori ce li siamo portati dietro...certo che se mi tiravano la tranvata nel tragitto posto auto casa facevano bingo

 

altre cose più preziose ahimè le tengo in cassetta di sicurezza

 

non me li godrò mai...ma giusto un mese fa nel palazzo di fronte dal terrazzo hanno spaccato il muro in corrispondenza della cassaforte.......(genio il muratore che l'ha messa li pd)


Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#62 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.792 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 00:28

Che probabilmente era l'unico che sapeva stava li :trollface:


I'm planning my escape
 


#63 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 00:33

è una vaccata, sui siti cinesi ci sono jammerini da 50€ già abbastanza potenti che segano bene

 

 

beh, secondo normativa le frequenze usabili senza licenza sono poche eh, basta avere un jammer che le sega tutte, non ci vuole un gran che.

 

Sempre usare i cavi per le cose sensibili, SEMPRE

diciamo che normalmente negli antifurti wireless decenti si usa una doppia frequenza (434+868Mhz)

ovvio che in caso di jammerata la centrale va in allarme


Messaggio modificato da fabio336 il 04 gennaio 2018 - 00:34


#64 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.369 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 02:40

diciamo che normalmente negli antifurti wireless decenti si usa una doppia frequenza (434+868Mhz)
ovvio che in caso di jammerata la centrale va in allarme


lo fai oggi
Lo fai domani
Lo fai dopodomani (e intanto hai un feedback sui tempi di reazione)
Al quarto giorno consecutivo "eh sarà un'interferenza con qualche dispositivo di uno dei vicini" e non vengono più
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#65 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 13:32

i sensori ademco (ora honeywell) che abbiamo noi usano una cr123, nel peggiore dei casi è durata 3 anni...

 

comunque credo che la comunicazione sia continua, se levo la pila quando il sistema è armato... suona. Se la levo quando non è armato mi segnala che un sensore ha un problema.

 

e stiamo parlando di un sistema che ha pure 20 anni...

 

ma come fa a durare 3 anni con comunicazione continua?

Non è che in caso di batteria scarica, riesce a mandare un ultimo segnale di dying gasp dicendo alla centrale che il sensore/batteria ha un problema?

 

Ma quelli a filo hanno fatto qualche progresso tennologgico o continuano a rompere i coglioni appena va via la corrente? Nel caso scaffale instantempo, farei impazzire i gatti

 

ma no, dipende sempre dalla batteria e dal settaggio che gli dai. Di norma, iniziano a suonare dopo un paio d'ore che non c'è corrente (giustamente eh, la mancanza di corrente è un fatto abbastanza grave, giusto che dopo qualche ora vada in allarme)

 

diciamo che normalmente negli antifurti wireless decenti si usa una doppia frequenza (434+868Mhz)

ovvio che in caso di jammerata la centrale va in allarme

 

strano che durino così tanto le batterie allora, son sorpreso


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#66 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 13:36

lo fai oggi
Lo fai domani
Lo fai dopodomani (e intanto hai un feedback sui tempi di reazione)
Al quarto giorno consecutivo "eh sarà un'interferenza con qualche dispositivo di uno dei vicini" e non vengono più

 

this, semplicissimo. Ho la vicina che non capisce 'sta cosa porcoddue :pua:

 

da quando le sono entrati in casa ha messo un antifurto in cui ogni stanza è una zona :cereal:

ogni volta che si muove da una stanza all'altra deve cambiare la zona attiva dell'antifurto :chan:

Inutile dire che suona una volta al giorno minimo perchè è oggettivamente troppo complicato, inutile dire che io non mi affaccio più alla finestra quando suona perchè ha rotto il cazzo, e se gli entrano in casa sul serio nessuno la caga (e gliel'abbiamo anche detto, ma nulla è cambiato)


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#67 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 15:11

Il problema delle batterie in tampone è proprio quello che perdono capacità di carica per il fatto che, essendo molto rare le interruzioni di corrente, non sono usate.

Un po' come gli avviatori per auto, al meccanico funziona perché lo usa tutti i giorni, se ne compri uno al momento di usarlo spesso non ha carica.


Messaggio modificato da bastardo il 04 gennaio 2018 - 15:12


#68 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 15:34

this, semplicissimo. Ho la vicina che non capisce 'sta cosa porcoddue :pua:

 

da quando le sono entrati in casa ha messo un antifurto in cui ogni stanza è una zona :cereal:

ogni volta che si muove da una stanza all'altra deve cambiare la zona attiva dell'antifurto :chan:

Inutile dire che suona una volta al giorno minimo perchè è oggettivamente troppo complicato, inutile dire che io non mi affaccio più alla finestra quando suona perchè ha rotto il cazzo, e se gli entrano in casa sul serio nessuno la caga (e gliel'abbiamo anche detto, ma nulla è cambiato)

 

Infatti le sirene sono useless perché non le caga nessuno.



#69 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 15:43

Infatti le sirene sono useless perché non le caga nessuno.

 

no dai

 

l'altro vicino ha l'allarme che scatta 3 volte l'anno, quando lo fa mi affaccio si se sono in casa. Dipende sempre da come uno usa e tratta gli allarmi


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#70 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.639 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:18

Per esperienza, i sensori wireless possono andare se hai un appartamento e abbastanza piccolo.

In una villetta a piu' piani, sono una rottura di scatole in quanto quelli piu' distanti sono inaffidabili perche' la centralina talvolta perde il segnale a caso.

La batteria del sensore si scarica o perde capacita' in inverno col freddo o sarcazzo di disturbo e l' allarme ti suona magari in piena notte.

Le prime volte stai attento perche' pensi "magari qualcuno sta veramento cercando di entrare", ma dopo un po' di volte hai solo le balle che girano.

Da quando ho cablato i sensori piu' lontani, e' un altro mondo.


L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#71 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 17:33

ma come fa a durare 3 anni con comunicazione continua?

Non è che in caso di batteria scarica, riesce a mandare un ultimo segnale di dying gasp dicendo alla centrale che il sensore/batteria ha un problema?

 

però dovrebbe esserci almeno qualche condensatore nel sensore

 

boh, sicuramente è da approfondire, ma il jammer la centrale lo sgama prima di subito imho


Messaggio modificato da euthanasia il 06 gennaio 2018 - 17:33


#72 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 17:39

Per esperienza, i sensori wireless possono andare se hai un appartamento e abbastanza piccolo.

In una villetta a piu' piani, sono una rottura di scatole in quanto quelli piu' distanti sono inaffidabili perche' la centralina talvolta perde il segnale a caso.

La batteria del sensore si scarica o perde capacita' in inverno col freddo o sarcazzo di disturbo e l' allarme ti suona magari in piena notte.

Le prime volte stai attento perche' pensi "magari qualcuno sta veramento cercando di entrare", ma dopo un po' di volte hai solo le balle che girano.

Da quando ho cablato i sensori piu' lontani, e' un altro mondo.

 

È solo una mia supposizione con con il wireless non sarebbe possibile con un jammer attivare l'allarme così dopo ripetuti falsi azionamenti non lo caga più nessuno?



#73 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 17:39

Per esperienza, i sensori wireless possono andare se hai un appartamento e abbastanza piccolo.

In una villetta a piu' piani, sono una rottura di scatole in quanto quelli piu' distanti sono inaffidabili perche' la centralina talvolta perde il segnale a caso.

La batteria del sensore si scarica o perde capacita' in inverno col freddo o sarcazzo di disturbo e l' allarme ti suona magari in piena notte.

Le prime volte stai attento perche' pensi "magari qualcuno sta veramento cercando di entrare", ma dopo un po' di volte hai solo le balle che girano.

Da quando ho cablato i sensori piu' lontani, e' un altro mondo.

 

senza offesa, ma avrai esperienza di marche pessime

 

noi in vent'anni non abbiamo mai avuto nessun (proprio nessuno) falso allarme

 

quando accade è perché il vento ha avvicinato uno scuro (e quindi si inserisce pensando di averlo già chiuso), oppure se sono in casa da solo lo faccio suonare quando mi alzo :pua:



#74 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 19:15

senza offesa, ma avrai esperienza di marche pessime

 

noi in vent'anni non abbiamo mai avuto nessun (proprio nessuno) falso allarme

 

quando accade è perché il vento ha avvicinato uno scuro (e quindi si inserisce pensando di averlo già chiuso), oppure se sono in casa da solo lo faccio suonare quando mi alzo :pua:

confermo

 

poi generalmente gli antifurti wireless (centrale, sensori ecc..) sono decisamente più costoso di quelli filari...

 

è ovvio che se comprate una cinesata su ebay a 100€ non potrà mai essere affidabile (comunicazione senza rolling code, senza anti jammer, batteria di merda)

io ne ho uno che su tutti i sensori usa batterie saft ls 14250 che durano 5 anni senza problemi



#75 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 23:13

Tigre libera.
Pregi - funziona
Difetto - Mangia tanta carne e a volte anche il padrone.

#76 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.617 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2018 - 10:52

vecchi metodi che servivano anche da deterrente oggi purtroppo caduti in disuso  :o

 

http://www.detenzion...&content_id=473


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#77 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2018 - 10:55

vecchi metodi che servivano anche da deterrente oggi purtroppo caduti in disuso  :o

 

http://www.detenzion...&content_id=473

 

Peccato che in genere ci mettessero coloro che non riuscivano a pagare le gabelle. Un ladro senza metodi di riconoscimento chi vuoi che lo catturasse allora?



#78 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.617 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2018 - 13:39

Peccato che in genere ci mettessero coloro che non riuscivano a pagare le gabelle. Un ladro senza metodi di riconoscimento chi vuoi che lo catturasse allora?

 

son metodi che andrebbero applicati oggi ... :o

a quei tempi usavano senza troppi problemi il mattarello + allevamento di maiali.


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#79 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2018 - 14:01

son metodi che andrebbero applicati oggi ... :o

a quei tempi usavano senza troppi problemi il mattarello + allevamento di maiali.

 

Ovvio, se allora avessi abitato in una casa isolata e in un mondo poco popolato ovvio che il ladro lo avrei fatto mangiare ai maiali.