Vai al contenuto


Foto

Driver AMD aggiornati crashano l'internet


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.428 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 12:32

Se installo una versione più aggiornata dei driver AMD dei 17.xx.x, insorabilmente ho i browse che crashano (provato su firefox e ie, altri non ho provato). Soluzioni?



#2 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.336 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 12:34

Installa una versione meno aggiornata. In alternativa usa lynx


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#3 zizzefan

zizzefan

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 4.282 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 12:37

^
Yorkshire Docet

NON APPARTENGO AI GRULLINI.

bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo


#4 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 12:55

Se installo una versione più aggiornata dei driver AMD dei 17.xx.x, insorabilmente ho i browse che crashano (provato su firefox e ie, altri non ho provato). Soluzioni?

 

Evito aggiornamenti dei driver se non sono necessari, i conflitti tra schede video e browser sono un classico. Rimetti quelli che c'erano oppure brasa tutto e reinstalla. Ci vuol tempo ma ogni volta che lo faccio mi sembra di aver acquistato un PC nuovo.

 

Edit: leggo adesso il "se installo...". Appunto: non installare.


Messaggio modificato da bastardo il 18 marzo 2018 - 12:57


#5 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.790 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 14:00

Mai avuti problemi tra scheda video e browser in vita mia a parte sulle macchine virtuali ovvio.

I'm planning my escape
 


#6 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.394 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 14:01

Che senso ha aggiornare una roba che funziona

#7 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 14:04

Che senso ha aggiornare una roba che funziona

 

In W10 se non blocchi li aggiorna il sistema.



#8 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.336 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 14:13

Infatti Windows 10 è una merda cosmica, checché ne dicesse il mai troppo compianto giardina

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#9 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 14:17

Infatti Windows 10 è una merda cosmica, checché ne dicesse il mai troppo compianto giardina

 

A me non dà problemi, l'aggiornamento dei driver può essere bloccato, mi darebbe problemi su un PC che deve funzionare senza mai fermarsi o riavviarsi per l'installazione obbligatoria degli aggiornamenti.


Messaggio modificato da bastardo il 18 marzo 2018 - 14:18


#10 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.336 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 15:09

Sai com'è, su una factory di 1000 impiegati sto robo che sta fermo 2 ore a settimana a installare non ho ancora capito cosa comporta perdite economiche non indifferenti

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#11 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.336 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 15:12

Ho una macchina virtuale w10, installata via virtual box su un altro w10, che occupa tanto spazio quanto la macchina host. E sulla virtuale non c'è ancor a installato un cazzo, ergo è tutta os e aggiornamenti

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#12 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 15:36

Sai com'è, su una factory di 1000 impiegati sto robo che sta fermo 2 ore a settimana a installare non ho ancora capito cosa comporta perdite economiche non indifferenti

 

Infatti non lo consiglierei mai per uso professionale, diciamo che è il punto di svolta definitivo verso il PC che fa tutto lui e l'utente deve solo aprire Facebook. Quelli che seguiranno andranno in questo senso.


Messaggio modificato da bastardo il 18 marzo 2018 - 15:41


#13 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.428 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2018 - 14:44

Ho windows 7.

 

Comunque aggiornerei solo perchè mi girano le balle a lasciare su dei driver vecchi di 6 mesi :sisi:



#14 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.557 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2018 - 14:45

Ho windows 7.

 

Comunque aggiornerei solo perchè mi girano le balle a lasciare su dei driver vecchi di 6 mesi :sisi:

 

Che non hai aggiornato a Windows 10 per motivi assolutamente validi, suppongo, e non perché win10caccapupù (urlato col cappellino di stagnola in testa).


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#15 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2018 - 14:54

Ho windows 7.

 

Comunque aggiornerei solo perchè mi girano le balle a lasciare su dei driver vecchi di 6 mesi :sisi:

 

Aggiornare va bene ma a volte si possono avere problemi, preferisco gestirli da me. Per esempio se lascio l'aggiornamento automatico dei driver mi si blocca il touchpad su questo notebook a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni upload.



#16 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.428 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2018 - 15:14

Che non hai aggiornato a Windows 10 per motivi assolutamente validi, suppongo, e non perché win10caccapupù (urlato col cappellino di stagnola in testa).

 

Non ho messo 10 perchè mi fa parecchio schifo e, anche avendolo provato, non mi piace per nulla :sisi:



#17 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.557 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2018 - 15:18

Non ho messo 10 perchè mi fa parecchio schifo e, anche avendolo provato, non mi piace per nulla :sisi:

 

Ok, ti meriti ogni e possibile incompatibilità dell'universo conosciuto, che stai usando (per svago) e con prodotti molto più recenti un fottuto os vecchio di quasi 9 anni.

 

Almeno, la prossima volta, dicci che l'hai fatto per compatibilità con un vecchissimo software che ti ricorda la tua trisnonna e che vuoi ancora poter eseguire ma che su Win10 non funzionerà mai.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#18 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2018 - 15:24

Ok, ti meriti ogni e possibile incompatibilità dell'universo conosciuto, che stai usando (per svago) e con prodotti molto più recenti un fottuto os vecchio di quasi 9 anni.

 

Almeno, la prossima volta, dicci che l'hai fatto per compatibilità con un vecchissimo software che ti ricorda la tua trisnonna e che vuoi ancora poter eseguire ma che su Win10 non funzionerà mai.

 

Io ho un PC con seven per una versione di Maple che non ho intenzione di aggiornare dato che costa ma lo uso solo per quello.



#19 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2018 - 18:36

Infatti Windows 10 è una merda cosmica, checché ne dicesse il mai troppo compianto giardina

 

 

ma mucala imbecille

 

inoltre c'è basta googlare per trovare dove modificare l'impostazione per non far aggiornare di default i driver dal sistema.

 

Se installo una versione più aggiornata dei driver AMD dei 17.xx.x, insorabilmente ho i browse che crashano (provato su firefox e ie, altri non ho provato). Soluzioni?

 

che scheda?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#20 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2018 - 19:28

prob è l'acc hardware


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.