Vai al contenuto


Foto

Oneplus 6


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
128 risposte a questa discussione

#21 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 18:10

Spero ti scoppi mentre ce l'hai appoggiato nei coglioni


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#22 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 22:21

:asd:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#23 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 14:55

http://www.androidwo...er-foto-553489/

Leakate date di uscita on line e prezzi

22 maggio online a
519 euro quello da 64gb
569 quello da 128gb

Mio al day -1 al pop up a Milano il prossimo lunedi 21. Sperando non esauriscano le scorte prima che arrivi al bancone. Qualcuno viene? :halone:

Messaggio modificato da haikoan il 14 maggio 2018 - 14:59

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#24 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 16:40

Un negro appena davanti a te comprerà l' ultimo in monete da 10 cents...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#25 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 16:51

Ti ammazzo (Cit.)
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#26 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 17:04

Vedrai, io ti avviso.
Poi posta foto, la sborro e la riposto.

Messaggio modificato da nevione il 14 maggio 2018 - 17:04

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#27 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 17:47

http://www.androidwo...er-foto-553489/

Leakate date di uscita on line e prezzi

22 maggio online a
519 euro quello da 64gb
569 quello da 128gb

Mio al day -1 al pop up a Milano il prossimo lunedi 21. Sperando non esauriscano le scorte prima che arrivi al bancone. Qualcuno viene? :halone:

 

voglio prima vedere qualche recensione, soprattutto lato materiali

 

Poi non vorrei che il 6t dopo 3 mesi abbia il lettore di impronte sotto lo schermo e allora bestemmio :pua:

 

Sono indeciso, alla fine il mio opo va ancora abbastanza bene tranne batteria che sta degradando alla grande


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#28 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 17:50

opo dici


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 18:00

Non ha un graffio :)


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 18:15

Non ha un graffio :)

dio cane se sei tirchio...


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#31 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2018 - 18:21

dio cane se sei tirchio...

 

:poker:

 

Top di gamma di 4 anni fa, non ci gioco se non a qualche giochino casual, perchè dovrei cambiarlo finchè va? :poker:

 

Non è essere tirchio, è che non è ancora vecchio per l'uso che ne faccio


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#32 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2018 - 07:00

voglio prima vedere qualche recensione, soprattutto lato materiali

Poi non vorrei che il 6t dopo 3 mesi abbia il lettore di impronte sotto lo schermo e allora bestemmio :pua:

Sono indeciso, alla fine il mio opo va ancora abbastanza bene tranne batteria che sta degradando alla grande


Perchè non aspettare il 7 a sto punto
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2018 - 10:47

Non credo che la batteria del mio sia ancora accettabile tra un anno.

 

Tra 4 mesi probabile inizi a diventare inaccettabile invece

 

E non si trova un ricambio decente. Maledette batterie non sostituibili


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2018 - 11:04

A che OS è aggiornato l'op1?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#35 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2018 - 11:29

:poker:

 

Top di gamma di 4 anni fa, non ci gioco se non a qualche giochino casual, perchè dovrei cambiarlo finchè va? :poker:

 

Non è essere tirchio, è che non è ancora vecchio per l'uso che ne faccio

 

Anch'io uso tutto finché va, come dimostra i limiti invece lo batto in un muro.



#36 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.789 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2018 - 11:43

Non credo che la batteria del mio sia ancora accettabile tra un anno.

 

Tra 4 mesi probabile inizi a diventare inaccettabile invece

 

E non si trova un ricambio decente. Maledette batterie non sostituibili

 

Alla fine anche con le sostituibili non é che vada meglio. Per il mio Note 3 Neo anche dovessi trovare una batteria originale (e sono tarocche pure quelle su Amazon) ha almeno  3 anni di vita anche se non utilizzata. Dovrebbero obbligare i produttori a produrre batterie per almeno 5 anni dopo l'uscita sul mercato di un modello. Tipo con le automobili che fanno ricambi per 10 anni dopo che è finita la vendita.


I'm planning my escape
 


#37 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2018 - 15:25

https://android.hdbl...zo-data-uscita/

 

:awesome:  Venduto e spedito da amazon

 

 

 

A che OS è aggiornato l'op1?

 

6.0.1

 

 

Alla fine anche con le sostituibili non é che vada meglio. Per il mio Note 3 Neo anche dovessi trovare una batteria originale (e sono tarocche pure quelle su Amazon) ha almeno  3 anni di vita anche se non utilizzata. Dovrebbero obbligare i produttori a produrre batterie per almeno 5 anni dopo l'uscita sul mercato di un modello. Tipo con le automobili che fanno ricambi per 10 anni dopo che è finita la vendita.

 

eh this, anche le non originali durano come le originali con 3 anni di uso :pua:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#38 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2018 - 16:49

https://android.hdbl...zo-data-uscita/

:awesome: Venduto e spedito da amazon




6.0.1



eh this, anche le non originali durano come le originali con 3 anni di uso :pua:

Non utilizzata = 3 anni di uso, svengo.
Lo scemo del foro.
Forse volevi dire, le non originali durano come le originali prodotte 3 anni fa e mai utilizzate.
E sbaglieresti comunque, una batteria del pad ps4 originale esausta dura più di una merda cinese prodotta ieri.

Messaggio modificato da nevione il 15 maggio 2018 - 16:49

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#39 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2018 - 18:30

Non utilizzata = 3 anni di uso, svengo.
Lo scemo del foro.
Forse volevi dire, le non originali durano come le originali prodotte 3 anni fa e mai utilizzate.
E sbaglieresti comunque, una batteria del pad ps4 originale esausta dura più di una merda cinese prodotta ieri.

 

No intendo quello che ho detto a vedere dal forum dell'opo: tuttti quelli che hanno sostituito la batteria originale dopo 3 anni di uso con una non originale nuova di zecca, la carica del telefono durava esattamente uguale: tanto vale tenere l'originale esausta. Fanno tutte pena quelle in commercio.

 

Di originali non usate ma vecchie di 3 anni non ne si trova, sono tutte fake


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#40 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2018 - 18:09

https://www.tomshw.i...-6-gb-ram-94119

 

519€ minimo con 6GB ram e 64 gb

schermo amoled

Stabilizzatore ottico cam posteriore

Venduto anche da amazon

 

 

Uhm uhm uhm, mi solletica l'idea


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita