Vai al contenuto


Foto

Sky Q


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
55 risposte a questa discussione

#1 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.680 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 08:23

qualcuno ce l'ha? 

 

Giusto ieri sera ho mandato la disdetta a Sky per l'abbonamento che avevo da ben 12 anni. Anni in cui non ho mai chiesto sconti e ho subito solo aumenti. Come pacchetti ho quello base + calcio + sport e ovviamente HD e on demand, quest'ultimi credo che ormai siano gratis.

 

A quanto so in questi casi chiamano e ti fanno una super mega offerta per rimanere, a me piaceva l'idea di provare Sky Q dato che entro l'anno o inizio anno prossimo pensavo di prendere un OLED 4k tipo A1 della sony o quello che sarà.

 

Qualcuno di voi ha esperienze con il nuovo Sky Q? la prima nota negativa che ho letto in una recensione è che praticamente non si spegne mai veramente, quindi a fine anno c'è da considerare un +80€ di bolletta, mi pare un'esagerazione e forse con degli aggiornamenti successivi hanno risolto ma tant'è...


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#2 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.480 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 08:34

In teoria su skyq arriverà anche la roba netflix nel giro di 1 anno notizia di qualche mese fa

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#3 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.680 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 09:13

Si avevo letto. Vediamo come mi offrono, ora guardo quanto costa rifare da zero un abbonamento a nome mio con gli stessi identici pacchetti, se costa di meno dell'offerta che mi fanno la rifiuto e rifaccio tutto a nome mio.

 

Altra dubbio che ho sullo Sky Q è il decoder mini (il multivision) che andrebbe al piano di sopra di dove metterei il decoder principale (praticamente sulla verticale esatta a 4 metri di distanza con il solaio in mezzo), bisogna vedere se il segnale wi-fi 5Ghz del decoder principale viene preso decentemente dal mini.


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#4 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.089 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 09:30

anch'io disdetto 3 anni fa, ero abbonato dai tempi di tele+ :asd:

 

iptv ftw

 

ps: appuntato si scherza ovviamente



#5 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.680 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 09:55

sul sito di sky se provo a fare un nuovo abbonamento da perfetto sconosciuto mi viene 46,10€ con tutto quello che ho adesso escluso il calcio che rimetterei a, mentre mia madre succhia cazzi, inizio campionato. Da settembre pagherei quindi 61.30€, comunque meno dei 75€ che pago adesso


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#6 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 09:57

qualcuno ce l'ha? 

 

Giusto ieri sera ho mandato la disdetta a Sky per l'abbonamento che avevo da ben 12 anni. Anni in cui non ho mai chiesto sconti e ho subito solo aumenti. Come pacchetti ho quello base + calcio + sport e ovviamente HD e on demand, quest'ultimi credo che ormai siano gratis.

 

A quanto so in questi casi chiamano e ti fanno una super mega offerta per rimanere, a me piaceva l'idea di provare Sky Q dato che entro l'anno o inizio anno prossimo pensavo di prendere un OLED 4k tipo A1 della sony o quello che sarà.

 

Qualcuno di voi ha esperienze con il nuovo Sky Q? la prima nota negativa che ho letto in una recensione è che praticamente non si spegne mai veramente, quindi a fine anno c'è da considerare un +80€ di bolletta, mi pare un'esagerazione e forse con degli aggiornamenti successivi hanno risolto ma tant'è...

 

Fammi sapere se profiitti, una volta ci pensava mio padre a rompere i coglioni a SKY.

 

Siamo clienti dal 2004


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#7 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.571 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 13:01

Io faccio una disdetta l'anno.

Adesso ho calcio, sport, cinema, intrattenimento, jchannel, hd, mysky non l'ho pagato e mi hanno dato quello con il wifi.
40 al mese

#8 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.680 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 13:23

Gesù :asd: 

 

quanto tempo passa dalla disdetta (l'ho mandata per PEC) a quanto ti richiamano?


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#9 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 14:38

Passerà una settimana al massimo, probabile fra 2-3 giorni chiamano, fanculo a sto punto ne approfitto per dare la disdetta pure io, tanto in estate non c'è un cazzo da guardare


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#10 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 15:30

io ho dato disdetta per l'abbonamento di mio nonno un paio di anni fa e ancora chiamano


^

Dat

#11 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 15:35

Preparata la lettera, appena torno a casa spedisco via PEC.

 

Comunque davvero, se uno ha tempo da perdere (tipo un pensionato) ti diverti eccome a prendere per il culo quelli di sky con le disdette....alla fine cedono sempre, magari non alla prima chiamata, ma alla seconda si....


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#12 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.571 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 17:20

Gesù :asd:

 

quanto tempo passa dalla disdetta (l'ho mandata per PEC) a quanto ti richiamano?

due tre giorni

poi continuano alloa sfinimento

ma ormai io accetto solo promozioni fatte via chat



#13 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.680 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 17:31

due tre giorni

poi continuano alloa sfinimento

ma ormai io accetto solo promozioni fatte via chat

perchè? Sono più vantaggiose oppure non ti fidi di quello che ti dicono al tel?


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#14 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.571 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 17:53

diciamo che hai un 50% di probabilità di essere fregato e basta un attimo perchè la registrazione la fanno come vogliono loro, mi è capitato una volta d'interromperla tre volte e poi rinunciare.

ripeto sono anni e anni che disdetto

ma non ti credere che ogni anno faccio la lotta.

 

Faccio la disdetta e poi aspetto che mi offrano qualcosa di soddisfacente, ma non sono mai andato al "buio", mai perso manco una partita di serie a per intenderci.

 

Quindi ti posso consigliare di fare la disdetta via pec, appena la lavorano ignora le telefonate e prova a entrare in chat e farti offrire una retention decente.

Per 12 mesi stai sereno e poi si inizia di nuovo.

Per me è molto più uno sbatti passare per esempio da telecom a wind e viceversa, li ti passa proprio la voglia con i ruoter a 200€, le spese di disdetta e bollette fantasma.

Quello lo faccio solo se la cifra è diventata fuori mercato.

 

Però io ho 1200€ netti che mi entrano, quindi ragiono con le mie umili finanze.



#15 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.680 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 17:55

capito, grazie!

 

il DS è sempre una immensa fonte di sapere! :sisi:


Messaggio modificato da Pistus il 05 giugno 2018 - 17:56

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#16 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.327 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 21:59

Mamma che noia, ma quanto cazzo di tempo da perdere avete? :pua:
Per vedere Roma - Lazio e la solita corsetta in cui la Ferrari rompe alla prima curva avete bisogno di ste vaccate? Capirei se me lo regalassero

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#17 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.414 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 22:13

diciamo che hai un 50% di probabilità di essere fregato e basta un attimo perchè la registrazione la fanno come vogliono loro, mi è capitato una volta d'interromperla tre volte e poi rinunciare.

ripeto sono anni e anni che disdetto

ma non ti credere che ogni anno faccio la lotta.

 

Faccio la disdetta e poi aspetto che mi offrano qualcosa di soddisfacente, ma non sono mai andato al "buio", mai perso manco una partita di serie a per intenderci.

 

Quindi ti posso consigliare di fare la disdetta via pec, appena la lavorano ignora le telefonate e prova a entrare in chat e farti offrire una retention decente.

Per 12 mesi stai sereno e poi si inizia di nuovo.

Per me è molto più uno sbatti passare per esempio da telecom a wind e viceversa, li ti passa proprio la voglia con i ruoter a 200€, le spese di disdetta e bollette fantasma.

Quello lo faccio solo se la cifra è diventata fuori mercato.

 

Però io ho 1200€ netti che mi entrano, quindi ragiono con le mie umili finanze.

 

se le tue umili finanze non ti permettono di avere tutto, ti comporti da umile accettando di non poter avere tutto

 

questo è ciò che avrebbe detto a me il ds :sisi:



#18 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 22:21

Mai capitato di essere inculato via telefono, anche perchè se capita entro al primo negozio wind/sky/fastweb o chi sia che mi ha inculato e inizio a prendere calci in culo tutti quanti, dal primo all'ultimo, poi vediamo se gli passa la voglia......

 

Pec mandata, aspetto telefonata, vi tengo aggiornati.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#19 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.571 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 22:45

se le tue umili finanze non ti permettono di avere tutto, ti comporti da umile accettando di non poter avere tutto

questo è ciò che avrebbe detto a me il ds :sisi:


Ti avrebbero risposto di andare a lavorare e avrebbero avuto ragione

#20 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.414 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 23:01

dubito, visto che già lavoro