Vai al contenuto


Foto

vecchia sim wind domanda:


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.463 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 15:15

ho una vecchia sim wind con una all inclusive che non ricarico ed uso da secoli...mi è arrivato un sms che mi sta per essere disattivata la sim.
Ma se ricarica tipo 50 euro, si ciucciano tutti i mesi mancanti o solo il mese successivo?
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 15:40

credo solo il successivo, sta per essere disattivata semplicemente perché é da un anno che non ricarichi, penso


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.848 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 15:49

Son 10 anni che si prendono solo l'ultimo mese. Ma dato che non la usi ricaricala poco più del costo della All Inclusive che hai.


Messaggio modificato da Manson il 20 settembre 2018 - 15:49

I'm planning my escape
 


#4 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.463 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 16:00

ricevuto.
penso di salvarla ancora ricevo ricariche quando mi chiama vodafone e tim :D
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#5 dreadknight

dreadknight

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.023 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 21:52

ottimo, puoi usarla come pensione integrativa


El sueño de la razón produce monstruos