mi8
Inviato 11 gennaio 2019 - 08:30
Don't try...
Inviato 11 gennaio 2019 - 14:24
Piuttosto è tremendamente misterioso che io continui ad avere problemi con il timeout schermo solo con Google Chrome, anche con il vecchio p2 avevo questo problema.
A volte con Chrome lo schermo non si spegne dopo 30 secondi ma rimane acceso, solo con Chrome e solo a volte.
Chiudendo Chrome in background e riaprendo il problema normalmente scompare.
Pensavo fosse incompatibilità tra android 7 e le ultime versioni di Chrome ma lo fa anche con Pie.
Deve essere qualche Google app o qualche settaggio del mio account, qualche Cristo che mi aiuti a risolvere?
accedi alla dashboard google da pc e cancella i dati delle impostazioni di chrome (non mi ricordo se si può fare per singola app)
altrimenti levi il backup di app e impostazioni; sicuramente comodo quando si resetta un device, ma potenzialmente controproducente
Inviato 11 gennaio 2019 - 18:21
accedi alla dashboard google da pc e cancella i dati delle impostazioni di chrome (non mi ricordo se si può fare per singola app)
altrimenti levi il backup di app e impostazioni; sicuramente comodo quando si resetta un device, ma potenzialmente controproducente
probabilmente già fatto ma provo, sembra l'esorciccio 3
Don't try...
Inviato 13 gennaio 2019 - 17:03
Mi sa che mi hai fatto risolvere, sono 2gg che va beneaccedi alla dashboard google da pc e cancella i dati delle impostazioni di chrome (non mi ricordo se si può fare per singola app)
Don't try...
Inviato 13 gennaio 2019 - 17:43
ottimo
ti distribuisco dei bacini giornalieri...
Don't try...
Inviato 13 gennaio 2019 - 17:45
se il problema si ripresenta poi me li togli?
Inviato 13 gennaio 2019 - 17:58
se il problema si ripresenta poi me li togli?
no
Don't try...
Inviato 14 gennaio 2019 - 11:44

Certo che è davvero misterioso...
Don't try...
Inviato 14 gennaio 2019 - 11:50
grande eutha
La soluzione è non usare chrome firefox ftw

Inviato 14 gennaio 2019 - 12:01
Don't try...
Inviato 14 gennaio 2019 - 13:18
30 secondo di timeout mi sembra veramente poco
btw mai successo, sicuro che non sia qualcosa tipo notifiche di chrome attivate per qualche sito ?
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 14 gennaio 2019 - 13:27
Può essere, ho provato di tutto comunque...30 secondo di timeout mi sembra veramente poco
btw mai successo, sicuro che non sia qualcosa tipo notifiche di chrome attivate per qualche sito ?
Don't try...
Inviato 14 gennaio 2019 - 13:41
se lo fa anche su un telefono nuovo è ovvio che è qualche problema di impostazioni sputtanate
e vanno cancellate in simbiosi, fisicamente sul device (ovviamente a dati spenti) e anche dal backup google
Inviato 14 gennaio 2019 - 13:59
Ma il problema è che non lo fa sempre.se lo fa anche su un telefono nuovo è ovvio che è qualche problema di impostazioni sputtanate
e vanno cancellate in simbiosi, fisicamente sul device (ovviamente a dati spenti) e anche dal backup google
Tipo adesso per 3 giorni stava andando bene quindi diventa difficile capire cosa aiuta e cosa no.
E comunque anche sul p2 lo faceva anche dopo reset e installazione pulita, solo tornando a una versione molto vecchia di Chrome risolvevo...
Messaggio modificato da nevione il 14 gennaio 2019 - 13:59
Don't try...
Inviato 14 gennaio 2019 - 17:46
io la soluzione ce l'avrei, ma è un po' drastica
Inviato 14 gennaio 2019 - 18:02
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 14 gennaio 2019 - 18:41
Metti Chrome canary senza inserire il tuo profilo utente
l'avevo provato (o forse era il beta, o forse entrambi) ma con profilo utente.
stesso problema.
senza profilo utente diventa inutile, vorrei appunto tutto sincronizzato tra cell e pc.
poi ho il minix che fc, lo uso solo per i film, il p2 che fc andrà alla sorra.
ma almeno tra fisso e mi 8 si...
Don't try...
Inviato 14 gennaio 2019 - 18:41
io la soluzione ce l'avrei, ma è un po' drastica
buttare tutto?
Don't try...
Inviato 14 gennaio 2019 - 18:42
comunque dai è carino per nerd, cercatemi una soluzione, è un po' un mistero...
Don't try...