Vai al contenuto


Foto

beccata vulnerabilità nel router tiscali genew


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2019 - 15:11

c'era una curiosa opzione di port forwarding nella porta 135 con il label galleta silenciosa...
l'hanno aggiunta tramite il servizio di upnp....ora disattivato...

supermario dicci di piu!
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2019 - 23:42

router cinesata presi su alibaba...  :dumb:


Messaggio modificato da fabio336 il 27 gennaio 2019 - 23:42


#3 tomahawk

tomahawk

    Schiavo Newfag

  • Membri
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2019 - 01:52

c'era una curiosa opzione di port forwarding nella porta 135 con il label galleta silenciosa...
l'hanno aggiunta tramite il servizio di upnp....ora disattivato...

supermario dicci di piu!

Ciao!
Novità su eventuali aggiornamenti firmware per questo router?
Stasera mi sono trovato anche io la famigerata ''galleta''. Non ho capito, eliminare la porta e disabilitare l'UPnP basta per stare tranquilli per chi si è trovato questa simpatica sorpresa nel router?

Cmq che razza di porta è 58171? Esiste?
E dove puntava non so, visto che quel 192.168.1.82 non esisteva tra i client connessi al router. Ce ne erano una decina tra 192.168.1.38 e 192.168.1.48 connessi in quel momento. Qualcuno mi illumina e rassicura?
hHFeQ9S.png

La disabilitazione del servizio UPnP che disservizi porta? Da quello che ho capito dovrebbero esserci problemi solo con i programmi p2p ed eventuali programmi di gestione remota come TeamViewer? Almeno queste sono le cose che interessano il mio utilizzo...


Messaggio modificato da tomahawk il 20 febbraio 2019 - 20:19