Ho deciso, il mio prossimo telephono sarà un iphone
Inviato 09 maggio 2019 - 08:50
I'm planning my escape
Inviato 09 maggio 2019 - 09:01
La Giulia è una merda galattica.
/dropthemic
Nice try ma l'esca è andata a vuoto

Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 09 maggio 2019 - 09:23
Casa full domotica ovviamente.
Inviato 09 maggio 2019 - 09:24
si ma compra un iphone e poi capisci subito la differenza tra usare uno smartphone funzionante rispetto ad un android guasto.
Guasto? Il mio android tra l'altro molto vecchio ha sempre funzionato bene, ho l'abitudine di battere nel muro ciò che non va e se esiste vuol dire che va bene. IPhone? Magari va meglio ma costa di più e metto limiti in ogni cosa alla spessa dato che ho risorse finite e non illimitate. Magari potrei pensarci per sostituire windows che proprio bene non va, ancora questione di prezzi e il fatto che so smanettarci bene e grattandomi la fava in fondo metterlo a puntoè u passatempo come stamani che mi vira i colori.
Inviato 10 maggio 2019 - 08:15
- back to home copia carbone da iphone X - zero dignità
- trattino in basso copia carbone da iphone X - zero dignità
- multitasking (rapido via swipe dx/sx su trattino e lento via swipe up graduale che comincia come back to home e poi si trasforma in multitasking) copia carbone da iphone X - zero dignità
- back/forward quasi copia carbone, è inferiore mancando la preview di quello verso cui si sta tornando sostituita da frecce scarsamente visibili e una non-animazione (come fare back in IE6)
poca dignità fra gli indiani di mountain view..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 maggio 2019 - 10:14
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 10 maggio 2019 - 10:36
mai usata una gestire in vita mia...
e vantatene pure
Dat
Inviato 10 maggio 2019 - 10:49
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 10 maggio 2019 - 10:51
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 10 maggio 2019 - 10:59
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 10 maggio 2019 - 11:54
Inviato 10 maggio 2019 - 13:03
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 10 maggio 2019 - 13:33
Quelle gestures (e quel visual cue del trattino) sono la chiave per la fruizione dello smartphone 3.0 fulltouch vero (nemmeno tasti virtuali), non sono un hobby.mai usata una gestire in vita mia...
A questo punto si può dire che come nel 2007 crapple ha definito lo smartphone 2.0 (matrice di icone grandi, multitouch), nel 2017 ha scritto le regole UI dello smartphone 3.0 fulltouch (trattino, quelle gestures).
Bene così.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 maggio 2019 - 13:59
sedetevi sulla tazza e spingete forte
Inviato 10 maggio 2019 - 14:22
Buttatevi nella tazza e tirate lo sciacquone
'd
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 10 maggio 2019 - 14:25
sedetevi sulla tazza e spingete forte
NOn pensi alle emorroidi?!
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 maggio 2019 - 14:33
gesù le hai tutte
Sborrare e.t divertire
Inviato 10 maggio 2019 - 14:55
gesù le hai tutte
Ho tanti problemi e difetti ma, per fortuna, fino a aoggi le emorroidi infiammate e sanguinanti non le ho. Per adesso almeno.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 maggio 2019 - 17:34
gesù le hai tutte
Le emorroidi sono prerogativa del nostro amico marcarelli con gli elastichini al culo

Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 10 maggio 2019 - 17:35
no in tal caso dubito funzioni qualcosa
Davvero?
Messaggio modificato da bastardo il 10 maggio 2019 - 17:35