[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Posted 06 December 2022 - 09:20
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 06 December 2022 - 09:27
Comunque willy esiste sempre l’usarlo manialmente. Io al momento sono senza internet perché ancora non me lo hanno attaccato e lo uso in full manuale
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 06 December 2022 - 09:29
si lo è ma lo vedo solo quando sono a casa, credo serva l'homecoso per farlo funzionare da remoto ![]()
Sborrare e.t divertire ![]()
Posted 06 December 2022 - 09:30
Per i viziosi, acceso
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 06 December 2022 - 09:31
ah ma netatmo va anche con Alexa mi sa, quello ce l'ho perchè era tra i regali aziendali dello scorso natale. Allora stasera lo collego a quello
Posted 06 December 2022 - 09:38
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 06 December 2022 - 09:47
ma via alexa/google/api netatmo/app/web è tutto cloud, homekit dovrebbe essere locale quindi indipendente dai server netatmo (che spesso van giù). o sbaglio?
- eglio likes this
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 06 December 2022 - 10:13
Certamente, da remoto.
Ma qui si parlava di non riuscire ad accendere i termosifoni da dentro casa.
Ovviamente era da remoto, appena entrato a casa ho acceso a mano con il termostato e fc, tramite HomeKit effettivamente non ho provato
Dat
Posted 06 December 2022 - 11:19
Se lo avevi aggiunto anche a Homekit come dice pcoso potevi accenderlo da app Casa che (quando usata da remoto) passando dalla cloud crapple (che in casa ha per nodi d’uscita gli homepod e le appleTV, che a loro volta poi lo avrebbero controllato localmente) aggira la cloud Netatmo.
Una volta che si aggiunge qualcosa a Homekit, l’azienda che produce l’accessorio domotico può anche fallire, si potrà sempre controllare da remoto tramite cloud crapple. (a condizione di avere almeno un homepod o appleTV in casa)
Edited by eglio, 06 December 2022 - 11:35.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 06 December 2022 - 12:01
https://community.ho...egration/161566
“It works fine thanks for the tip!”
Con la weather station il problema di non avere un iPhone/iPad/iPod_Touch potrebbe sorgere se è di quelle vecchie che hanno ricevuto la compatibilità homekit tramite aggiornamento fw e quindi non hanno il codice homekit già stampato sopra. Se è di quelle nuove che hanno il bollino con il codice homekit si dovrebbe poter aggiungere all’Homekit Controller di HA senza avere roba crapple.
- p.nightmare likes this
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 06 December 2022 - 12:04
Si ma con l'home immagino che si potrà solo impostare manualmente la temperatura. Tutta la programmazione degli orari e relative temperature non le cambi se non accedi ai server netatmo
Posted 06 December 2022 - 12:12
Lo fanno
https://community.ho...egration/161566
“It works fine thanks for the tip!”
Con la weather station il problema di non avere un iPhone/iPad/iPod_Touch potrebbe sorgere se è di quelle vecchie che hanno ricevuto la compatibilità homekit tramite aggiornamento fw e quindi non hanno il codice homekit già stampato sopra. Se è di quelle nuove che hanno il bollino con il codice homekit si dovrebbe poter aggiungere all’Homekit Controller di HA senza avere roba crapple.
c'era una tesserina che ho buttato ![]()
dovrebbe avere il codice anche stampato dai, dopo guardo
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 07 December 2022 - 00:28
Strano, l ambiente della mela e' così aperto....Non si configura homekit senza un icazz rcamadonna
🤭
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Posted 07 December 2022 - 00:36
segnalo che ora pure vimar ha a catalogo i caricatori con power delivery (sempre max 30w)
inoltre prese universali con usb type c nello stesso frutto (fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora proposte solo da ignote marche cinesi)
https://www.vimar.co...a-16830132.html
Edited by euthanasia, 07 December 2022 - 00:39.
Posted 22 December 2022 - 18:25
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users