segway
'sti cosi funzionano o c'è il rischio di finire sull'asfalto ?
in b4
meglio tenersi la brompton
Inviato 30 marzo 2019 - 16:17
segway
'sti cosi funzionano o c'è il rischio di finire sull'asfalto ?
in b4
meglio tenersi la brompton
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Inviato 30 marzo 2019 - 16:19
Questo 2001 si preannuncia spettacolare
Inviato 31 marzo 2019 - 13:18
era per sapere se nel frattempo avevano migliorato il mezzo...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Inviato 31 marzo 2019 - 13:27
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 31 marzo 2019 - 13:39
Il mezzo si, ma tu oramai sei ancora piu vecchio
E se casca resta tribolato.
Inviato 31 marzo 2019 - 15:16
Inviato 31 marzo 2019 - 19:00
questi sono prodotti consumer, i segway veri e propri mi pare che all'epoca costassero 5-6k€
Inviato 31 marzo 2019 - 20:23
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 31 marzo 2019 - 21:44
qui vanno moltissimo i monopattini e i longboard ti ogni forma, otlre alle bici
segway mai visti onestameste, sono troppo grossi mi sa
Inviato 01 aprile 2019 - 09:10
Inviato 01 aprile 2019 - 09:14
pensavo al sewway ninebot mini pro da usare per fare commissioni al sabato invece della bicicletta o monopattino, ilminilite mi pare giocattoloso.
qualche giorno fa ho visto un tipo che girava sopra, ma il fatto che non mi convince è se mantiene l'equilibrio se la batteria muore all'improvviso e\o si rompe il giroscopio... cioè ha giroscopi doppi con doppia batteria ?
cioè raggiunge i 20 Km\ora e cadere improvvisamente si rischia di farsi molto male ... non vorrei essere citato nella sezione darwin awards precocemente.
Inviato 01 aprile 2019 - 09:18
pensavo al sewway ninebot mini pro da usare per fare commissioni al sabato invece della bicicletta o monopattino, ilminilite mi pare giocattoloso.
qualche giorno fa ho visto un tipo che girava sopra, ma il fatto che non mi convince è se mantiene l'equilibrio se la batteria muore all'improvviso e\o si rompe il giroscopio... cioè ha giroscopi doppi con doppia batteria ?
cioè raggiunge i 20 Km\ora e cadere improvvisamente si rischia di farsi molto male ...
non vorrei essere citato nella sezione darwin awards precocemente.
a sto punto non è meglio questa?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 01 aprile 2019 - 09:21
Inviato 01 aprile 2019 - 10:30
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 01 aprile 2019 - 10:36
Inviato 01 aprile 2019 - 11:10
cioè raggiunge i 20 Km\ora e cadere improvvisamente si rischia di farsi molto male ...
Potresti postare una foto di te con il monopattino che fai le commissioni il sabato mattina? grazie
Inviato 01 aprile 2019 - 12:44
io tenevo una bottiglia vuota sotto la scrivania
pianta di ficus a fianco della scrivania così evito di concimarla...
Inviato 01 aprile 2019 - 13:56
perché dovrebbe rompersi il giroscopio? a quel punto meglio metterne tre, metti caso si guastino i primi due...
dio santo scalor
Inviato 01 aprile 2019 - 15:52
Don't try...
Inviato 01 aprile 2019 - 15:54
ho capito, ma in questo caso è più probabile che pigli un sasso e si spacchi tutti i denti