Come da oggetto. Nel caso si perdano le chiavi e si rimanga chiusi fuori.

Qualcuno ha già fatto la scansione 3d delle proprie chiavi di casa?
Posted 07 April 2019 - 22:31
Posted 07 April 2019 - 22:42
No
I'm planning my escape
Posted 07 April 2019 - 23:03
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 08 April 2019 - 04:57
Come da oggetto. Nel caso si perdano le chiavi e si rimanga chiusi fuori.
No. Ne ho fatto copie e le ho date a mia sorella e agli zingHeri
Posted 08 April 2019 - 08:09

Edited by Guren, 08 April 2019 - 08:10.
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 08 April 2019 - 08:12
Guren se va via la corrente immagino ci siano delle batterie tampone
io ho nascosto in un punto di una tettoia le chiavi del capanno, con quelle apro il capanno e lì dentro ho nascosto le chiavi di casa.
Sborrare e.t divertire
Posted 08 April 2019 - 08:22
qui in Cina non si usano chiavi da prima che arrivassi io... quindi da almeno 11 tutte le serrature sono elettroniche (con tessera e/o lettore di impronte digitali e/o tastierino numerico con password) il landlord nemmeno me l'ha data una copia delle chiavi
Anche qui nel nuovo (bello) si usano le chiavi solo come riserva (ti voglio vedere quando si spacca la magica serratura elettronica). Tuttavia l'edilizia cinese è quasi tutta o nuova o caserme popolari (dove non ci sono le capanne), ergo è normale che sia differente da quella di un paese dove si stratificano i secoli.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 08 April 2019 - 08:30
Guren se va via la corrente immagino ci siano delle batterie tampone
io ho nascosto in un punto di una tettoia le chiavi del capanno, con quelle apro il capanno e lì dentro ho nascosto le chiavi di casa.
Ovviamente ci sono le batterie nella serratura.
Se si scaricano o l'accrocchio si rompe basta chiamare uno scassinatore certificato che ti apre la serratura in pochi secondi

quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?