il v7 che sta sui 300€ sui 15 minuti, ma vedo che non risulta più disponibile
v8 25 minuti ma sta sui 450€
Troppo pochi pensavo avessero autonomie maggiori allora resto su filo
Posted 11 May 2019 - 19:50
il v7 che sta sui 300€ sui 15 minuti, ma vedo che non risulta più disponibile
v8 25 minuti ma sta sui 450€
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 11 May 2019 - 20:41
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 11 May 2019 - 20:54
no miele ha maggiore capacità di aspirazione
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Posted 11 May 2019 - 21:14
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 11 May 2019 - 23:05
questo mi ricorda scalor
beh, è piuttosto comodo e leggero
inoltre avendo il motore nel basement puoi darlo praticamente quando vuoi senza svegliare mezzo quartiere
Posted 12 May 2019 - 01:11
“tira come un dannato” mi pare già sufficiente
a quel punto confronterei come filtrano, indistruttibilità, design, trascinabilità, comodità nello svuotarlo, rumore, efficienza, rinvenibilità dei pezzi...
Fc dai
Posted 12 May 2019 - 06:22
Posted 12 May 2019 - 07:14
Filtro autopulente
Costa meno
Piú bello ed elegante (rispetto al cine)
Rumore ? Ti preoccupi dell'udito della donne delle pulizie ?
E tu ti preoccupi così tanto da dargli un aspirapolvere costoso? Ancora sborronaggine vedo.
Posted 12 May 2019 - 07:16
Fc dai
Posted 12 May 2019 - 07:54
Se a te piace vivere nello sporco sono problemi tuoi
Certo, però non è un problema per me, schiattate tutti di allergie con le vostre manie di pulito.
Posted 12 May 2019 - 08:36
Filtro autopulente
Costa meno
Piú bello ed elegante (rispetto al cine)
Rumore ? Ti preoccupi dell'udito della donne delle pulizie ?
1/10
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 12 May 2019 - 08:57
Fc dai
Posted 12 May 2019 - 10:42
Posted 12 May 2019 - 11:41
Troppo pochi pensavo avessero autonomie maggiori allora resto su filo
Infatti, sono pochissimi minuti.
Posted 12 May 2019 - 12:14
Posted 12 May 2019 - 12:23
basta comprarne 5 wireless e montare 5 stazioni di ricarica sparse per casa (eventualmente abbattete casa e ricostruitela con 5 sgabuzzini ad hoc)
in ogni sotto-zona di casa i minuti del relativo aspirapolvere basteranno
questo sarebbe l’optimum, diciamocelo
Io attendo che le tecnologie maturino, dammi un auto elettrica con stessa aunomia, ricarica e prezzo di una a benzina e la prendo, non compro un aspirapolvere con il quale devo fare corse contro il tempo. Dyson ha fatto una scommessa grossa, per chi vive in mono o bilocali va benissimo, se hai una casa più grande no, avranno fatto i loro conti.
Posted 12 May 2019 - 13:33
Posted 12 May 2019 - 13:44
Non c’è niente da attendere, era una tecnologia solida già 5 anni fa, i minuti sono pochi ma non pochissimi, non vanno contati con la mentalità dell’aspirapolvere a filo ma calcolando la aspirazione intermittente effettiva, va preso per quel che è ma non si può dire ci sia da aspettare godot...
Preferisco quello col filo, mi fanno già incazzare gli smartphone con la loro autonomia ridicola però a questi il filo non lo posso mettere. Tengo il vecchio che tando deve aspirare e basta, più potente è e più aspira e con il filo non ci sono limiti.
Edited by bastardo, 12 May 2019 - 13:45.
Posted 12 May 2019 - 13:52
Alla fine basta comprare una prolunga morbida bella lunga e vanno benissimo quelle a filo, 15 minuti non ci pulisci manco il monolocale di tiger woodsss
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 12 May 2019 - 13:57
per le allergie e i problemi di polveri reimmesse nell'ambiente esiste appunto l'aspirazione centralizzata, dove il motore scarica all'esterno