Google fa fuori Huawei
Inviato 20 maggio 2019 - 09:37
Inviato 20 maggio 2019 - 09:38
I'm planning my escape
Inviato 20 maggio 2019 - 09:39
Dite che posso fare il reso Amazon se "non dovesse funzionare più" il mio Honor?
Io lo farei subito.
Inviato 20 maggio 2019 - 09:43
Messaggio modificato da Manson il 20 maggio 2019 - 09:47
I'm planning my escape
Inviato 20 maggio 2019 - 09:44
Il problema è che gli smartphone li mandano a riparare o al massimo te ne da mo uno uguale se lo hanno. Con la VGA dopo 20 mesi mi riaccreditare i soldi sulla carta dato che non non era disponibile quel modello.
già, notato anch'io. smartphone e tablet ti dicono di contattare l'assistenza.
ti conviene venderlo
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 20 maggio 2019 - 09:49
Il problema è che gli smartphone li mandano a riparare o al massimo te ne danno uno uguale se lo hanno. Con la VGA dopo 20 mesi mi riaccreditare i i soldi sulla carta dato che non non era disponibile quel modello.
Non funziona nemmeno quello però.
Inviato 20 maggio 2019 - 09:54
credo che baidu e tencent non aspettassero altro che un partner hardware solido per cominciare a proporre un'alternativa credibile a google, o almeno provarci. un po' come nokia con winfone
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 20 maggio 2019 - 09:58
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 20 maggio 2019 - 09:58
credo che baidu e tencent non aspettassero altro che un partner hardware solido per cominciare a proporre un'alternativa credibile a google, o almeno provarci. un po' come nokia con winfone
Non funziona.
L'ideale per il mercato è il duopolio
crapple vs Android
crapple vs Windows
Intel vs AMD
È l'ideale, si formano schieramenti che fanno pubblicità gratis
Inviato 20 maggio 2019 - 10:02
I'm planning my escape
Inviato 20 maggio 2019 - 10:04
Ma è tutta roba murricana. Ci vorrebbe un os europeo e produttore di hardware europeo. Forse nel 2300 ci arriviamo.
L'Europa sta decadendo, la dimostazione del fatto l'hai appena detta. Sembrano passati secoli dal dominio di Nokia, dell'Italia nemmeno parlarne, forse per la produzione di manganelli.
Messaggio modificato da bastardo il 20 maggio 2019 - 10:04
Inviato 20 maggio 2019 - 10:05
Ma è tutta roba murricana. Ci vorrebbe un os europeo e produttore di hardware europeo. Forse nel 2300 ci arriviamo.
Inviato 20 maggio 2019 - 10:44
Sono arrivate le patch di sicurezza aggiornate al 5 maggio
I'm planning my escape
Inviato 20 maggio 2019 - 10:52
Sono arrivate le patch di sicurezza aggiornate al 5 maggio
Dici che ancora qualche giorno per avere la certezza è si inizierà a tirar fuori gli 0-day come non ci fosse un domani?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 20 maggio 2019 - 12:52
degli aggiornamenti di sistema fc, tanto comunque dopo 1-2 anni per i vecchi modelli non li rilasciano più in ogni caso
diverso il discorso per il play store e google play services, se smettono di funzionare son cazzi
Messaggio modificato da euthanasia il 20 maggio 2019 - 12:53
Inviato 20 maggio 2019 - 12:56
I'm planning my escape
Inviato 20 maggio 2019 - 12:57
Che trolloni
I'm planning my escape
Inviato 20 maggio 2019 - 13:55
hai il mio voto
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 20 maggio 2019 - 13:57
Non funziona.
L'ideale per il mercato è il duopolio
crapple vs Android
crapple vs Windows
Intel vs AMD
È l'ideale, si formano schieramenti che fanno pubblicità gratis
nah, cosi il mercato si fossilizza
sono stato felice utente di winfogn e ancora non mi spiego perchè non ci abbiano creduto fino in fondo. il sistema non era male
se aprissero il bootloader cosi uno si installa Abbraccianigga OS o qualche altra nerdata, non tutto il male verrebbe per nuocere