[wizard] login diversi in breve tempo
Inviato 06 settembre 2019 - 16:14
Grazie ragazzi
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 06 settembre 2019 - 16:17
Ci ha messo fin troppo a deragliare il thread
I'm planning my escape
Inviato 06 settembre 2019 - 16:23
ho necessità di accedere con diversi utenti (username + psw) ad un portale
ho notato che se accedo con l'account A, mi sloggo, accedo subito dopo con l'account B, il login va a buon fine ma alcune parti del sito diventano inaccessibili, danno errori di "autorizzazioni all'accesso" che sempre con l'account B non ho se accedo dopo ore/giorni o se uso un'altro pc...
premesso che probabilmente il portale è fatto coi piedi, c'è qualche triks che posso usare per aggirare la cosa ?
grazie come sempre
Tutto molto it
Grazie ragazzi
Usare la navigazione in incognito, usare browser diversi, cancellare cache e tutto, tre risposte ti sono state date se non ti piacciono vai su it dove ti diranno "compra un altro computer".
Inviato 06 settembre 2019 - 16:29
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 06 settembre 2019 - 16:31
Più che comprare altri computer (tanto vale usare le virtual machine) la soluzione sarebbe comprare altri abbonamenti internet per avere IP diversi.
I'm planning my escape
Inviato 06 settembre 2019 - 16:35
eh pheega altri abbonamenti internet
ci sono le vpn
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 settembre 2019 - 16:40
ottimo dito in culo le vpn, ne devo usare una giornalmente per scaricare dal database...
Don't try...
Inviato 06 settembre 2019 - 16:53
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 06 settembre 2019 - 17:07
Ok ma tra proxy in conflitto, cazzi e mazzi è un dito in culo, forse semplicemente i nostri It guys potrebbero sforzarsi un pochino a ottimizzare...Beh non è che mantenere i db su reti aperte fuori sia un'ottima policy di sicurezza
Don't try...