Impianto pannelli solari
Inviato 01 ottobre 2019 - 21:03
Ed inverter solaredge.
È robbabuona?
Inviato 01 ottobre 2019 - 21:05
Inviato 01 ottobre 2019 - 21:06
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 01 ottobre 2019 - 22:31
benq non è presente ufficialmente come solar in europa, quindi il supporto non ce l'hai
solaredge è fukken overpriced e basically useless
mandami in pvt le coordinate google earth col preventivo
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 01 ottobre 2019 - 22:52
Inviato 01 ottobre 2019 - 22:56
si ma diteci anche a noi

Inviato 01 ottobre 2019 - 23:00
Vorrei mettere un pannello solare sulla
Ferrari giocattolo di mio figlio, sono stanco di ricaricare batterie. Zona nord di milano, mandate preventivo o vettel anche a me pl0x
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 01 ottobre 2019 - 23:09
Inviato 01 ottobre 2019 - 23:09
Inviato 01 ottobre 2019 - 23:10
Inviato 01 ottobre 2019 - 23:13
si ma diteci anche a noi
no
^
Vorrei mettere un pannello solare sulla
Ferrari giocattolo di mio figlio, sono stanco di ricaricare batterie. Zona nord di milano, mandate preventivo o vettel anche a me pl0x
no
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 01 ottobre 2019 - 23:18

Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 01 ottobre 2019 - 23:48
Inviato 02 ottobre 2019 - 05:49
puoi dare la colpa a SorosCome al solito le teNnologie migliori non arrivano in basso
Inviato 02 ottobre 2019 - 06:49
ma meritare cosa, io pago eh
grossi esborsi

Inviato 02 ottobre 2019 - 07:13
Inviato 02 ottobre 2019 - 09:06
puoi dare la colpa a Soros
Nel dubbio darò la colpa a raiddue che ha creato una pericolosa generazione di nazifascioleghisti
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 02 ottobre 2019 - 11:33
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░