Vai al contenuto


Foto

Sky Q


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.995 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2019 - 16:56

Me lo hanno installato oggi a casa.

 

A parte la stronzata di creare una sua rete mesh e non sfruttare la rete casalinga (mi hanno installato ben due ripetitori enormi che occupano una presa con il loro trasformatore :chan:), sembra tutto ok.

 

L'unica cosa che non capisco è come funziona Sky go in casa vs sky go fuori casa.

 

I dispositivi associabili sono sempre 4?

 

Altri tips and tricks da chi lo usa da tempo? 


^

Dat

#2 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.761 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2019 - 17:22

lo uso da tempo..sky go in casa hai tutti i canali come sulla tv, quello fuori casa no. Idem le registrazioni, inizi una puntata di una serie tv sul divano e la continui a letto dallo stesso punto.

Altre cose in mente non mi vengono.

 

I ripetitori sono una inculata, nel senso che funzionano bene ma purtroppo non usano il wi-fi di casa. Per questo l'ho utilizzato uno per un po' e poi ho passato direttamente un cavo di rete e amen


Messaggio modificato da Pistus il 04 novembre 2019 - 17:23

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#3 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.995 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2019 - 17:33

Cavo di rete in che senso?

 

Perché io ho provato via LAN ma andava a scatti, quindi ha messo il ripetitore. E non era un problema di velocità visto che è LAN gigabit.

 

Ho visto che prima le app Sky GO erano separate, invece ora ne rimane una sola.

 

Mi confermi che anche per la visione in casa rimane il limite di 4 dispositivi registrati sostituibili una volta al mese? Già pensavo di lasciare un paio di vecchi iPad in giro per casa per vedere SKY al volo :(


^

Dat

#4 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.761 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2019 - 19:50

Cavo di rete significa che dal mio router parte un cavo di rete che va diretto allo sky mini (in realtà c’è uno switch nel mezzo ma poco importa). In questo modo a me va meglio che con il ripetitore di Sky (ogni tanto saltava l’audio). Ho il tim hub, nessuna configurazione particolare sul router.

Per il numero di dispositivi devi vedere perché io arrivo massimo a 3...non ti saprei dire!

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#5 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2019 - 20:26

Interesting alla qualità video, ho un 4k e il vecchio decoder del 2010 tipo, si vede discretamente, ma vorrei passare ai canali 4k.....

 

Che poi spesso almeno per il calcio la qualità dipende dalle telecamere installate allo stadio, alcune partite di squadracce sono inguardabili dio cane


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#6 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.995 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2019 - 21:13

La qualità maggiore si nota anche nel 1080 upscalato imho
^

Dat