[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon
Posted 24 May 2021 - 18:10
I'm planning my escape
Posted 24 May 2021 - 18:39
Eglio si vocifera di un ipod Touch delle stesse dimensioni e presumo dello stesso hardware dell'iphone 12 mini. Ne sai di più?
mai sentito
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 24 May 2021 - 18:57
Eglio si vocifera di un ipod Touch delle stesse dimensioni e presumo dello stesso hardware dell'iphone 12 mini. Ne sai di più?
ma con oppure senza jack?
Posted 24 May 2021 - 19:34
useless da quando c’è il watchEglio si vocifera di un ipod Touch delle stesse dimensioni e presumo dello stesso hardware dell'iphone 12 mini. Ne sai di più?
E useless senza una connessione internet
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 24 May 2021 - 22:07
Dat
Posted 24 May 2021 - 22:36
Ma infatti che cazzo ci fai ormai con un iPod touch, giusto se fanno una roba di nicchia per gli hififags con supporto a AM lossless
ci ascolti la musica nel futuro post pandemia post apocalittico senza connettività di alcun tipo
certo devi trovare il modo di caricarlo però
- harbinger likes this
Posted 24 May 2021 - 22:48
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 24 May 2021 - 23:22
Posted 25 May 2021 - 08:00
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 25 May 2021 - 08:44
miscredenti, non aver avuto un iPod con clickwheel è da criminali
Dat
Posted 25 May 2021 - 09:40
https://twitter.com/...915038154334214
-320 ore ai primi portatili nuovi dell’era Applè Silicon
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 25 May 2021 - 15:12
Prosser svela il design del nuovo Mac Mini, con alimentatore esterno (lo stesso dell’iMac M1)
https://www.macrumor...c-mini-renders/
Posted 25 May 2021 - 16:51
Non capisco cosa ci sia da sclerare sul fatto dell'alimentatore esterno, è un cazzo di desktop che problema c'è se SOTTO la scrivania c'è un brick quando il computer stesso è più fresco (flash news, gli alimentatori scaldano, specialmente in piccoli case) e più compatto SOPRA la scrivania.
Su macrumors non sarebbero contenti nemmeno se i dipendenti AppIe mettessero a disposizione le sorelle da trombare
- harbinger likes this
Dat
Posted 25 May 2021 - 17:46
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 25 May 2021 - 18:14
avanti con lo spot del nuovo iMac colorato sulla tv italiana, come a fine anni ‘90!
Posted 25 May 2021 - 20:27
Edited by yorkeiser, 25 May 2021 - 20:27.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 26 May 2021 - 11:34
titolo: “Ceci est un ordinateur”
Posted 26 May 2021 - 11:35
un antenato del design del prossimo mac mini: la prima appleTV
Posted 26 May 2021 - 15:20
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 26 May 2021 - 23:46
avanti con lo spot del nuovo iMac colorato sulla tv italiana, come a fine anni ‘90!
Me lo ricordo l'iMac solo perché compariva alla fine del video di J Lo. Quante seghe all'epoca Mi vengono ancora le vampate di calore a vedere il video
Edited by Manson, 26 May 2021 - 23:48.
- Xile likes this
I'm planning my escape
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users