[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon
Posted 20 June 2025 - 08:15
Dat
Posted 20 June 2025 - 09:06
Quindi meglio solo facciale anche al buio + AW che tre modalità diverse? ok che c'è un problema nella relazione tar lettere e numeri (dovrai sopportare queste battute per anni, sul ds) ma non la credevo una situazione così disperata.
- p.nightmare likes this
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 20 June 2025 - 09:13
Sono gli altri che non sanno implementare in modo stabile il FaceID che funziona al buio.
Il touchID ha più modalità di fallimento (mani troppo secche o troppo umide, mani sporche, guanti monouso, guanti per il freddo, ecc.) del FaceID (passamontagna).
Il FaceID richiede meno intenzionalità, anzi zero intenzionalità, quindi meno attrito.
Altro elemento di minor attrito: non doversi domandare attivamente “a quest’ora del giorno quale sistema di autenticazione biometrica funziona e quale no”, averne uno solo che funziona sempre.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 June 2025 - 09:15
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 June 2025 - 09:29
Posted 20 June 2025 - 09:31
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 20 June 2025 - 10:17
Risolti tutti i problemi di sblocco di iPhone sulla scrivania.
Comodi questi magneti per gli accessori, forse dopo mezzo decennio che ci sono su iPhone arriveranno sul Pixel N, per poi essere rimossi sul N+1, reintrodotti sul Pixel N+4 e di nuovo rimossi sul Pixel N+5, in modo random 😝
Posted 20 June 2025 - 10:26
https://amzn.eu/d/9EH3IRr
Risolti tutti i problemi di sblocco di iPhone sulla scrivania.
Comodi questi magneti per gli accessori, forse dopo mezzo decennio che ci sono su iPhone arriveranno sul Pixel N, per poi essere rimossi sul N+1, reintrodotti sul Pixel N+4 e di nuovo rimossi sul Pixel N+5, in modo random
io ho questo pagato 9.99 che carica anche Watch e cuffie
- entanglement likes this
Dat
Posted 20 June 2025 - 10:33
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 20 June 2025 - 18:30
Al buio + coi guanti col Pixel non mi autentico: magical.
Perché dovrei sbloccarlo al buio con i guanti?
Posted 20 June 2025 - 21:34
Non si parla solo di buio assoluto, il problema è anche con poca luce.
Perché dovresti?
Piuttosto perché NON dovresti
Posted 20 June 2025 - 22:08
Metti che devi farti la pippa notturna senza sporcarti... Le basi eutha, le basi cribbio
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 22 July 2025 - 10:35
Rimandati di mezzo anno i PC reimmaginati ARM con "Nvidia silicon"
https://x.com/Jukanl...442134203941216
Nel frattempo a novembre i PC reimmaginati ARM con "crapple silicon" festeggiano il quinto anniversario dalla disponibilità effettiva.
Ho come la sensazione che crapple sia 5 anni avanti nella PC-reimmaginazione ARM rispetto al mondo Windows.
Posted 22 July 2025 - 10:38
Basti dire che macOS 27 fra 14 mesi supporterà solo PC reimmaginati ARM.
In quale decennio uscirà il primo Windows che supporta esclusivamente ARM? 🤔
Posted 22 July 2025 - 11:21
Rimandati di mezzo anno i PC reimmaginati ARM con "Nvidia silicon"
https://x.com/Jukanl...442134203941216
Nel frattempo a novembre i PC reimmaginati ARM con "crapple silicon" festeggiano il quinto anniversario dalla disponibilità effettiva.
Ho come la sensazione che crapple sia 5 anni avanti nella PC-reimmaginazione ARM rispetto al mondo Windows.
C'è Broadcom che con lo Snapdragon Elite X (nelle varie incarnazioni 78, 80 e 84) non va affatto male su Windows 11 arm, tutt'altro. La questione è sempre la solita: MS ha creato da tempo un os che è bloatware puro. Puoi metterci quel che vuoi ma fa cagare a prescindere. La causa, imho, è quasi tutta nella fame di dati da ciulare agli utenti, seconda, e nella retrocompatibilità, prima. Purtroppo, Broadcom non supporta così bene il chip su GNU/Linux e, a oggi, solo Abbraccianigga OS 24.10 e 25.04, con un bel po' di accorgimenti, sono gestibili nel quotidiano. Forse anche Fedora ma io e il mondo Red Hat non andiamo d'accordo ormai da oltre 25 anni...
Edited by harbinger, 22 July 2025 - 11:21.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users