Jump to content

Photo

[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon

• Please log in to reply
1395 replies to this topic

#1381 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70936 posts

Posted 20 June 2025 - 08:15

Supponi male
^

Dat

#1382 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47932 posts

Posted 20 June 2025 - 09:06

Quindi meglio solo facciale anche al buio + AW che tre modalità diverse? ok che c'è un problema nella relazione tar lettere e numeri (dovrai sopportare queste battute per anni, sul ds) ma non la credevo una situazione così disperata.

• p.nightmare likes this

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#1383 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42726 posts

Posted 20 June 2025 - 09:13

crapple se vuole il touchID ridondante lo può aggiungere domani mattina. (E infatti lo aggiungerà fra 15 mesi su iPhone Ultra)

Sono gli altri che non sanno implementare in modo stabile il FaceID che funziona al buio.

Il touchID ha più modalità di fallimento (mani troppo secche o troppo umide, mani sporche, guanti monouso, guanti per il freddo, ecc.) del FaceID (passamontagna).

Il FaceID richiede meno intenzionalità, anzi zero intenzionalità, quindi meno attrito.

Altro elemento di minor attrito: non doversi domandare attivamente “a quest’ora del giorno quale sistema di autenticazione biometrica funziona e quale no”, averne uno solo che funziona sempre.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1384 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42726 posts

Posted 20 June 2025 - 09:15

Al buio + coi guanti col Pixel non mi autentico: magical.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1385 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100863 posts

Posted 20 June 2025 - 09:16

insomma il solito "ho il telefono sulla scrivania e non posso sbloccarlo senza prenderlo in mano però è il sistema migliore di sempre" 

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#1386 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42726 posts

Posted 20 June 2025 - 09:29

Il cono di spazio entro cui si sblocca è ampio, se è poggiato sul tavolo e lo si guarda di traverso si sblocca anche senza prenderlo in mano e puntarlo alla faccia.

#1387 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 67089 posts

Posted 20 June 2025 - 09:31

Avessi il mirroring non avrei bisogno di sbloccarlo dato che da ho sul Mac tutto

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#1388 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42726 posts

Posted 20 June 2025 - 10:17

https://amzn.eu/d/9EH3IRr

Risolti tutti i problemi di sblocco di iPhone sulla scrivania.

Comodi questi magneti per gli accessori, forse dopo mezzo decennio che ci sono su iPhone arriveranno sul Pixel N, per poi essere rimossi sul N+1, reintrodotti sul Pixel N+4 e di nuovo rimossi sul Pixel N+5, in modo random 😝

#1389 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70936 posts

Posted 20 June 2025 - 10:26

https://amzn.eu/d/9EH3IRr

Risolti tutti i problemi di sblocco di iPhone sulla scrivania.

Comodi questi magneti per gli accessori, forse dopo mezzo decennio che ci sono su iPhone arriveranno sul Pixel N, per poi essere rimossi sul N+1, reintrodotti sul Pixel N+4 e di nuovo rimossi sul Pixel N+5, in modo random

io ho questo pagato 9.99 che carica anche Watch e cuffie :better:

exEtemR.png

• entanglement likes this
^

Dat

#1390 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 64505 posts

Posted 20 June 2025 - 10:33

Bacino per lo scatolo di frisk

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#1391 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 48955 posts

Posted 20 June 2025 - 18:30

Al buio + coi guanti col Pixel non mi autentico: magical.

Perché dovrei sbloccarlo al buio con i guanti?

#1392 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42726 posts

Posted 20 June 2025 - 21:34

Non si parla solo di buio assoluto, il problema è anche con poca luce.

Perché dovresti?

Piuttosto perché NON dovresti :P

#1393 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 73682 posts

Posted 20 June 2025 - 22:08

Metti che devi farti la pippa notturna senza sporcarti... Le basi eutha, le basi cribbio

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#1394 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42726 posts

Posted 22 July 2025 - 10:35

Rimandati di mezzo anno i PC reimmaginati ARM con "Nvidia silicon"

https://x.com/Jukanl...442134203941216

Nel frattempo a novembre i PC reimmaginati ARM con "crapple silicon" festeggiano il quinto anniversario dalla disponibilità effettiva.

Ho come la sensazione che crapple sia 5 anni avanti nella PC-reimmaginazione ARM rispetto al mondo Windows.

#1395 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42726 posts

Posted 22 July 2025 - 10:38

Basti dire che macOS 27 fra 14 mesi supporterà solo PC reimmaginati ARM.

In quale decennio uscirà il primo Windows che supporta esclusivamente ARM? 🤔

#1396 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47932 posts

Posted 22 July 2025 - 11:21

Rimandati di mezzo anno i PC reimmaginati ARM con "Nvidia silicon"

https://x.com/Jukanl...442134203941216

Nel frattempo a novembre i PC reimmaginati ARM con "crapple silicon" festeggiano il quinto anniversario dalla disponibilità effettiva.

Ho come la sensazione che crapple sia 5 anni avanti nella PC-reimmaginazione ARM rispetto al mondo Windows.

C'è Broadcom che con lo Snapdragon Elite X (nelle varie incarnazioni 78, 80 e 84) non va affatto male su Windows 11 arm, tutt'altro. La questione è sempre la solita: MS ha creato da tempo un os che è bloatware puro. Puoi metterci quel che vuoi ma fa cagare a prescindere. La causa, imho, è quasi tutta nella fame di dati da ciulare agli utenti, seconda, e nella retrocompatibilità, prima. Purtroppo, Broadcom non supporta così bene il chip su GNU/Linux e, a oggi, solo Abbraccianigga OS 24.10 e 25.04, con un bel po' di accorgimenti, sono gestibili nel quotidiano. Forse anche Fedora ma io e il mondo Red Hat non andiamo d'accordo ormai da oltre 25 anni...

Edited by harbinger, 22 July 2025 - 11:21.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users