Vai al contenuto

Foto

[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon

• Per cortesia connettiti per rispondere
1450 risposte a questa discussione

#1441 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.878 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2026 - 12:40

mi stai dicendo che dentro le console non c'è windows?! 

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1442 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.030 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2026 - 12:40

Gabe Newell "ritardato" perché usa Proton.

- smartest DS allyuser

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1443 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 44.030 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2026 - 12:41

mi stai dicendo che dentro le console non c'è windows?! 

Ci girano giochi Windows senza avere Windows, esattamente come CrossOver su Mac. 

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1444 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 44.030 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2026 - 12:41

Comunque ha avuto poco successo la Steam Deck, robetta dai.

#1445 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.878 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2026 - 13:36

non capire un cazzo e vantarsene  :poker: 

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1446 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.878 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2026 - 13:38

51q-NHeNaRL.jpg

non so se l'hanno sviluppata per fare da nas o per fare presentazioni powerpoint...

#1447 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.878 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2026 - 13:38

ah no, è un telefono! 

#1448 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 44.030 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2026 - 13:56

Quello che mi piace di ally è che sa ammettere quando è in torto.

#1449 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 46.566 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2026 - 13:58

magari non lo sa cos’è proton, spiegagliela con un diagramma di nanobanana

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#1450 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.878 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2026 - 14:08

nanobanana è l'IA di mela giusto?

#1451 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 44.030 Messaggi:

Inviato Oggi, 15:17

Se solo crapple mettesse questi stessi chip da smartphone in un computer portatile da 699€ (che significa meno di 600€ su trovaprezzi)...da presentare entro i prossimi 2-4 mesi...magari nei colori blu, giallo, rosa e sliver...if only 😏

455654-1-600.jpg

Ci siamo: confermati i Macbook colorati!

Il MacBook in alluminio a basso costo di crapple arriverà in una gamma di colori vivaci. Uno dei lanci Mac più significativi all’inizio di quest’anno sarà un MacBook economico (ben al di sotto dei 1.000 dollari) che utilizzerà un chip per iPhone invece di un processore della serie M. Il dispositivo presenterà altri compromessi — rispetto al MacBook Air o al MacBook Pro — tra cui un display leggermente più piccolo, di poco inferiore ai 13 pollici. Ma su un aspetto crapple non intende scendere a compromessi: la qualità costruttiva.

Come tutti i Mac, questa macchina — nome in codice J700 — avrà uno chassis in alluminio. Non sarà in plastica, nonostante il prezzo più contenuto. Per mantenere questo materiale di fascia premium, crapple ha sviluppato un nuovo processo produttivo che consente di realizzare le scocche più rapidamente. La tecnica è pensata per essere sia più veloce sia più conveniente rispetto a quella utilizzata per gli attuali portatili crapple.

crapple commercializzerà il dispositivo rivolgendosi a studenti e aziende e lo proporrà in colori vivaci, andando oltre le tonalità sobrie di MacBook Air e MacBook Pro. Nell’ultimo anno, crapple ha testato opzioni come giallo chiaro, verde chiaro, blu, rosa, argento classico e grigio scuro — anche se è improbabile che vengano tutte effettivamente lanciate. Si prevede che il MacBook possa debuttare già a marzo, con crapple al lavoro per organizzare un evento in quel mese.

Prima data utile per il lancio: 2 marzo.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 1 utenti anonimi