vabbè dai, compri un modelo di due anni fa e poi gli espandi disco e ram...

Inviato 15 febbraio 2026 - 19:04
vabbè dai, compri un modelo di due anni fa e poi gli espandi disco e ram...

...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 15 febbraio 2026 - 19:15
Inviato 16 febbraio 2026 - 14:40
Future MacBooks may borrow a Samsung feature to solve an ironic privacy problem
https://9to5mac.com/...rivacy-problem/
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 16 febbraio 2026 - 18:50
Partendo da questo strumento che GIA' HANNO se vogliono ANCHE videogiocare ci sono tutta una serie di opzioni, alcune commerciali (giochi nativi e servizi di streaming commerciali) e alcune per smanettoni (CrossOver e Moonlight/Sunshine).
In arrivo una nuova soluzione "commerciale" (probabilmente basata su Wine reimpachettato for dummies in un launcher) da GameSir:
https://x.com/mygame...4632938560?s=20
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Oggi, 08:59
Ho nanobananato un bignamino grafico su come in questa generazione M5, canto del cigno dei 3nm, cambia tutto.
Messaggio modificato da eglio il Oggi, 09:11
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Oggi, 09:10
(ricordate quando le AI generative avevano difficoltà a scrivere le lettere nelle immagini generate? Sembra passato un secolo
)
1 utenti, 1 ospiti, 1 utenti anonimi