Jump to content

Photo

[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon

• Please log in to reply
1501 replies to this topic

#1501 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45411 posts

Posted 30 May 2026 - 07:25

aneweraofpc.png

anewwwwwwera.jpg

anewwwera.png

Una nuova era del PC che comincia con due espedienti di comunicazione social ormai vecchi e stravisti:

- il crosspost multi-brand contemporaneo

- le coordinateh misterioseh

Nel frattempo ricordiamo che questa è la quarta o quinta "Nuova era del PC" degli ultimi 3 anni, dopo:

1) la "Nuova era del PC" di fine 2023: i "PC AI" con Intel Meteor Lake e AMD Hawk Point (pochi mesi dopo si scoprirà che non raggiungendo i 40 TOPS questi "PC AI" non avevano i requisiti per accedere alla "Nuova nuova era dei PC" del prossimo punto)

2) la "Nuova nuova era del PC" Copilot+

3) la "Nuova nuova nuova era del PC" con i SoC ARM Snapdragon X sviluppati da una costola di AppIe Silicon (Nuvia) acquisita qualche anno prima da Qualcomm 

4) la "Nuova nuova nuova nuova era del PC x86" quando finalmente con Lunar Lake e Strix Point anche gli x86 raggiungono i requisiti per Copilot+

E voi siete pronti alla "Nuova nuova nuova nuova nuova era del PC" con i SoC ARM Nvidia N1X??

Appuntamento alle 5 del mattino di lunedì 1 giugno per il keynote di Jensen Huang con la giacca di pelle di ordinanza, tutti svegli!

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1502 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45411 posts

Posted 30 May 2026 - 14:17

Axios rivela che fra i primi PC basati su Nvdia N1X ci saranno dei Microsoft Surface, dei Dell e altri.

Mi auguro che chi ha un Surface basato su Qualcomm non resti già tagliato fuori da qualche ficiur :(

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users