Vai al contenuto


Foto

sip di merda


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
100 risposte a questa discussione

#41 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 08:32

dando un occhio alla pagina del modem ho trovato questi valori

che riportano DB

 
Modalità DSL ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2) Lo stato della linea DSL Connesso Bit rate corrente 2956 [kbps] / 2098 [kbps] G.INP / Massimo bit rate ottenibile 3169 [kbps] / 4576 [kbps] Margine di rumore 7.6 [dB] / 16.6 [dB] Potenza trasmessa in linea 5.8 [dBm] / 10.2 [dBm] Ritardo effettivo 0 [ms] / 0 [ms] Protezione Rumore Impulse 95 [DMT symbols] / 75 [DMT symbols] attenuazione loop 52.1 [dB] / 30.7 [dB]   a me non dicono nulla...

Messaggio modificato da daemon il 27 luglio 2020 - 08:32

.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#42 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.483 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 09:25

brucia tutto, riscuoti il premio dell'assicurazione e fatti assumere da harbi come autista personale
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#43 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 10:10

io non ho assicurazione è come fare una scommessa: scommettere è peccato


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#44 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.483 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 12:18

io non ho assicurazione è come fare una scommessa: scommettere è peccato


non è una scommessa se sai già che dovrai riscuotere il premio :trollface:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#45 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 12:37

non è una scommessa se sai già che dovrai riscuotere il premio :trollface:

ma allora è barare quindi è peccato :


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#46 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 12:42

brucia tutto, riscuoti il premio dell'assicurazione e fatti assumere da harbi come autista personale

cmq non credo che harbi mi assumerebbe come autista (con la tesla che si guida da sola come il cane di un mio amico che riporta il padrone sbronzo a casa)

a meno che non abbia un ferrarino "autocarro" sulla ditta  (che spiegherebbe anche perche la tesla non è "aziendale")


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#47 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.836 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 12:46

cmq non credo che harbi mi assumerebbe come autista (con la tesla che si guida da sola come il cane di un mio amico che riporta il padrone sbronzo a casa)

a meno che non abbia un ferrarino "autocarro" sulla ditta  (che spiegherebbe anche perche la tesla non è "aziendale")

 

La spiegazione reale è che sono troppo povero per un autista. E anche lo fossi di certo non molleresti il tuo lavoro per venire qui, nella terra delle zanzare, dell'afa e dei felpati a guadagnare l'un per mille di quel che guadagni truffando aiutando chi cerca un'auto a noleggio e truffando ancor di più rifornendo gli automobilisti.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#48 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 12:52

La spiegazione reale è che sono troppo povero per un autista. E anche lo fossi di certo non molleresti il tuo lavoro per venire qui, nella terra delle zanzare, dell'afa e dei felpati a guadagnare l'un per mille di quel che guadagni truffando aiutando chi cerca un'auto a noleggio e truffando ancor di più rifornendo gli automobilisti.

dalla liguria e dura che mi sposti (anche volendolo in questi periodi mette davvero male ... sv pordenone passando per torino perchè fai prima : ho detto tutto) .:ma se mi pagassero degnamente .. chissa

ma torniamo in topic  SIP DI MERDAAAAAAA


Messaggio modificato da daemon il 27 luglio 2020 - 12:53

.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#49 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.836 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 12:53

dalla liguria e dura che mi sposti (anche volendolo in questi periodi mette davvero male ... sv pordenone passando per torino perchè fai prima : ho detto tutto) .:ma se mi pagassero degnamente .. chissa

ma torniamo in topic  SIP DI MERDAAAAAAA

 

PD


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#50 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.578 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2020 - 14:36

pordenone

 

laura-rebecca-dipre.jpg



#51 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 08:13

ultima telefoanta al 191...

 

mnadano fuori un tecnico non per riparare la linea o tirarne una nuova.... bensi per cerftificare che la mia linea faccia schifo davvero...

 

vabbe cosa mi consigliate fra eolo (o simili)  o un sim dati piu modem ? (sim dati economica  di eolo non so un cazzo)


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#52 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.441 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 08:20

ultima telefoanta al 191...

 

mnadano fuori un tecnico non per riparare la linea o tirarne una nuova.... bensi per cerftificare che la mia linea faccia schifo davvero...

 

vabbe cosa mi consigliate fra eolo (o simili)  o un sim dati piu modem ? (sim dati economica  di eolo non so un cazzo)

 

 

alternativamente

 

https://www.amazon.i...93&sr=1-10&th=1

 

più sim ho. da 100gb (se vodafone prende bene da te)

 

lo colleghi al tuo router e stai a posto


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#53 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.441 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 08:22

12€ al mese e ti danno pure il buono sconto per un router wewei

https://www.ho-mobil...-solo-giga.html

 

(30mb/s se ti bastano)


Messaggio modificato da Froze il 29 luglio 2020 - 08:23

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#54 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.641 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 08:26

Vai tramite agcom

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#55 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 08:28

l offerta è per i privati... cmq indago... sono un po titubante per la stabilita della connessione


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#56 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.441 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 08:37

l offerta è per i privati... cmq indago... sono un po titubante per la stabilita della connessione

ah, se vuoi aziendale come non detto.

te l'ho meso perchè hai chiesto prezzo basso.

per la connessione, se hai campo è stabile (l'ho fatta ai miei due anni fa in sostituzione dell'adsl di casa e va più che bene, e  l'ho usata io durante il lock down quando lavoravo da casa).


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#57 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 09:44

si un contratto piva mi serve :)


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#58 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.601 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 10:56

ultima telefoanta al 191...

mnadano fuori un tecnico non per riparare la linea o tirarne una nuova.... bensi per cerftificare che la mia linea faccia schifo davvero...

vabbe cosa mi consigliate fra eolo (o simili) o un sim dati piu modem ? (sim dati economica di eolo non so un cazzo)

evita eolo come il Maligno in terra

Se hai campo fatti una sim con 100gb 4g

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#59 dreadknight

dreadknight

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.028 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 11:12

col profilo aziendale puoi chiedere i danni alla sip, controlla la velocità minima garantita da contratto

El sueño de la razón produce monstruos


#60 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.836 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 11:18

si un contratto piva mi serve :)

 

Per dedurre 144 Euro? (12  Euro al mese), che faranno, alla peggio, 100 Euro di tasse risparmiate (reddito > 75k Euro)? per prendere un aziendale che costa il doppio o più? o hai vincoli contrattuali per i dati che transitano o fc se è aziendale imho.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.