Vai al contenuto


Foto

sip di merda


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
100 risposte a questa discussione

#61 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.093 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 11:19

una srl può avere un contratto telefonico domestico?



#62 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.563 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 11:24

una srl può avere un contratto telefonico domestico?

 

O PD d'un PD e se il povero daemoncoso se lo intestasse a sé come persona fisica (non partita IVA)? 


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#63 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.093 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 11:27

era una domanda, stai calmo

 

chiedevo proprio questo

 

una srl può utilizzare per scopi legati all'attività dell'azienda un contratto telefonico domestico intestato al titolare come persona fisica?



#64 dreadknight

dreadknight

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.990 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 11:32

ma soprattutto, in caso di problemi di linea, i contratti business dovrebbero avere una assistenza tecnica dedicata


El sueño de la razón produce monstruos


#65 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 12:18

Per dedurre 144 Euro? (12  Euro al mese), che faranno, alla peggio, 100 Euro di tasse risparmiate (reddito > 75k Euro)? per prendere un aziendale che costa il doppio o più? o hai vincoli contrattuali per i dati che transitano o fc se è aziendale imho.

no è perche in genere l assistenza "business" è un po migliore di quella casalingua (da quello che ho visto il 191 fino a stavolta si è comporato bene con me)

gia mollare il doppino ... mi fa un po paura.. poi basare il lavoro su un sim dati marocchina...   l idea non mi fa impazzie


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#66 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 12:19

O PD d'un PD e se il povero daemoncoso se lo intestasse a sé come persona fisica (non partita IVA)? 

se vuoi bestemmiare bestemmia Gesù ti ama  alrimenti limitati alle parolaccie o agli acciderbolina & pofferbacco :P


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#67 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.344 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 12:32

no è perche in genere l assistenza "business" è un po migliore di quella casalingua (da quello che ho visto il 191 fino a stavolta si è comporato bene con me)

gia mollare il doppino ... mi fa un po paura.. poi basare il lavoro su un sim dati marocchina...   l idea non mi fa impazzie

 

c'è da dire che nella maggiorparte dei casi l'assistenza su telefonia fissa riguarda problemi di tipo "personale" sulla tua linea fisica.

su reti mobili se c'è qualche problema c'è su tutta la cella ergo tutta la zona è fottuta.


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#68 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 12:37

Le reti mobili saturano facilmente.

#69 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.344 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 12:54

Le reti mobili saturano facilmente.

a parte località turistiche in alta stagione e periodi particolari (capodanno classicamente) mai avuto problemi di saturazione tali da rendere impossibile chiamate o navigazione.

poi ogni valutazione va fatta relativamente alla zona interessata e solo lui può sapere come va li


Messaggio modificato da Froze il 29 luglio 2020 - 12:54

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#70 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.344 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 12:56

e tenendo anche presente che a parte situazioni particolari (quelle dette prima) ognuno dei 3 operatori principali fa discorso a se (a differenza della connessione in rame dove se hai cavi da schifo dalla chiostrina a casa, puoi passare tutti gli operatori che vuoi ma sempre da schifo andrà)


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#71 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 13:13

ok dunnque lasciamo state gli operatori finti

ho da scegliere fra vodafogne e windtre

la copertura è buona per entrambi il costi per un sim varia di poco per cui..

 

ora posos fra 2 test sia on un sim vodafone sia con un sim tre.. e vedere sped test cosa mi dice

 

 

in attesa della certificazione sip


Messaggio modificato da daemon il 29 luglio 2020 - 13:13

.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#72 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 13:34

a parte località turistiche in alta stagione e periodi particolari (capodanno classicamente) mai avuto problemi di saturazione tali da rendere impossibile chiamate o navigazione.
poi ogni valutazione va fatta relativamente alla zona interessata e solo lui può sapere come va li


Funzionano da dio nella mia zona depressa.

#73 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.563 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 13:50

se vuoi bestemmiare bestemmia Gesù ti ama  alrimenti limitati alle parolaccie o agli acciderbolina & pofferbacco :P

 

Guarda che stavo invocando il Partito Democratico: che faccia risplendere su di te la luce dell'illuminazione e che ti conduca sulla retta via.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#74 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 14:24

Guarda che stavo invocando il Partito Democratico: che faccia risplendere su di te la luce dell'illuminazione e che ti conduca sulla retta via.

:whistler: :whistler: :whistler:


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#75 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.795 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 16:38

una srl può avere un contratto telefonico domestico?


No. È non è neanche conveniente. A partire dall'assistenza migliore per le aziende.

I'm planning my escape
 


#76 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 16:46

c'è da dire che nella maggiorparte dei casi l'assistenza su telefonia fissa riguarda problemi di tipo "personale" sulla tua linea fisica.

su reti mobili se c'è qualche problema c'è su tutta la cella ergo tutta la zona è fottuta.

A me vennero 30 tecnici e alla fine trovai una dispersione in casa, sostituito doppino a posto. Era un contatto intermittende, quando avveniva cadeva la linea ma alla misurazione risultava ben isolata.


Messaggio modificato da bastardo il 29 luglio 2020 - 16:49


#77 dreadknight

dreadknight

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.990 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 17:38

Guarda che stavo invocando il Partito Democratico: che faccia risplendere su di te la luce dell'illuminazione e che ti conduca sulla retta via.

per come è ridotto ultimamente, è più probabile che lo conduca alla via del retto


Messaggio modificato da dreadknight il 29 luglio 2020 - 17:39

El sueño de la razón produce monstruos


#78 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.339 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 18:03

Fatti una sim personale da 100gb e vivi sereno, la uso pure io per lavorare da casa (staccata l'adsl alla ennesima incazzatura con telecozz) e mai una rogna.
Lascia perdere eolo o roba similare.
Se è per lavoro e non devi scaricare i pr0n hd, la velocità del 4g ti basta e ti avanza

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#79 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 18:05

Fatti una sim personale da 100gb e vivi sereno, la uso pure io per lavorare da casa (staccata l'adsl alla ennesima incazzatura con telecozz) e mai una rogna.
Lascia perdere eolo o roba similare.
Se è per lavoro e non devi scaricare i pr0n hd, la velocità del 4g ti basta e ti avanza


A me la gendomega va benissimo.

#80 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.339 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2020 - 18:05

Costa di più e avevo down continui, tolta per la disperazione

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud