Non mi chiama quasi mai nessuno

Posted 23 September 2020 - 16:58
Non mi chiama quasi mai nessuno
Posted 23 September 2020 - 17:20
ah comunque con iOS 14 finalmente si può continuare a usare il fottuto telefono mentre ti chiamano, senza per forza dover rifiutare o rispondere
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 23 September 2020 - 17:33
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 23 September 2020 - 17:36
Su un qualsiasi android da 100 neuri ti appare un popup e puoi scegliere se rispondere o meno (oppure lasciarlo squillare). Per fortuna queste tremende innovazioni arrivano anche sui cellofoni mela da un millino adessoNon mi chiama quasi mai nessuno, quindi chiedo: cosa succede se squilla il cell mentre sei in una app? Pop up? Pulsante per tornare all'app e lasciare squillare?
Edited by yorkeiser, 23 September 2020 - 17:37.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 23 September 2020 - 18:05
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Posted 24 September 2020 - 13:37
Situazione caricatori inclusi in confezione per i nuovi prodotti:
crapple watch per poveri (s6 alluminio/acciaio, SE) - solo cavo magnetico usb-A, niente più caricatore 5W usb-A incluso
crapple watch per ricchi (s6 titanio e s6 Hermès) - come al solito (cavo magnetico usb-A e caricatore 5W usb-A)
qualcuno li ha avvisati che poteva sembrare ecologicamente ipocrita, dopo una settimana lo hanno tolto anche dai (seppur pochi in proporzione) watch per ricchi
https://www.macrumor...dapter-removed/
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 24 September 2020 - 16:02
Che poi davvero è una cosa che in 13 anni di iPhone non mi ha mai dato fastidio quella
chiaramente.... se non c'è significa che non serve
Posted 24 September 2020 - 19:33
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 24 September 2020 - 20:04
misura fate 1 in meno di quello che esce sul metro di carta stampabile
per i più audaci anche 1.5 in meno, è ancora accettabile
questo per l’intrecciato, quello liscio dicono calzi più stretto
Edited by eglio, 24 September 2020 - 21:11.
Posted 24 September 2020 - 20:45
prima dell'crapple watch una cosa del genere sarebbe stata etichettata come "da zinghero".... come cambia il mondo
Posted 24 September 2020 - 21:20
prima dell'crapple watch una cosa del genere sarebbe stata etichettata come "da zinghero".... come cambia il mondo
lo è tuttora
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 24 September 2020 - 22:05
ragazzi ne capite qualcosa di orologi?
il braided loop non vi ricorda un po’ lo stile NATO strap?
Posted 24 September 2020 - 22:31
no
Mai più giorni felici
Posted 24 September 2020 - 23:03
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 24 September 2020 - 23:46
ce l’ho da quando lo vende crapple e lo uso quando serve
la possibilità di “g-shockizzarlo” a più di qualcuno può dare una sicurezza in più durante attività movimentate
Posted 24 September 2020 - 23:48
Posted 24 September 2020 - 23:49
Posted 25 September 2020 - 05:54
Che è da zinghero pure questo. Ci mancherebbe che non lo noto. Sorry, “accetto” lo sport loop o il solo loop perché rimangono sul tono molto molto informlae del watch. Andare oltre mi pare un po’ di cattivo gusto per come sono abituato. Also, prendersi troppo sul serio come il cinturino Hermès mi pare dello stesso cattivo gusto. Non facciamo torti ad alcuno.ragazzi ne capite qualcosa di orologi?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 25 September 2020 - 07:30
Posted 25 September 2020 - 07:35
appena copiato il quadrante di quell’omega (california, numeri arabi, arancione chiaro su sfondo nero) sullo zingher-watch, ottimoragazzi ne capite qualcosa di orologi?
Edited by eglio, 25 September 2020 - 07:50.