meglio un fisso a quel punto, quanto viene il mac pro+rotelle @eglio?

Consigliatemi un coso sorvegliavecchi.
Posted 24 September 2020 - 22:33
Mai più giorni felici
Posted 25 September 2020 - 05:18
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 25 September 2020 - 05:40
Posted 25 September 2020 - 06:55
procedete con la cinesata da 49.99€, sicuramente affidabile, con ottima ricezione e autonomia
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 25 September 2020 - 10:15
in effetti mai sentita gente che appende il telefono al collo, inusitato e impensabile, chiedo venia
Ovviamente no, mai vista e sentita. Grazie a dio. Di più ridicolo mi viene in mente giusto la collana col semaforo verde=voglio trombare/rosso=ho il mestruo che pubblicizzavano in tivvù qualche anno fa
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 25 September 2020 - 10:23
si vedono da 20 anni i portacellulare da collo regalati come gadget
per un’esigenza particolare evidentemente si può fare, è nel novero delle cose che esistono a questo mondo
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 25 September 2020 - 10:39
non sei pratico coi cellulari e le sim, non fai testo
Dat
Posted 25 September 2020 - 12:03
non sei pratico con le frociate, non fai testo
'd
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 25 September 2020 - 12:33
Posted 25 September 2020 - 12:36
in effetti mai sentita gente che appende il telefono al collo, inusitato e impensabile, chiedo venia
procedete con la cinesata da 49.99€, sicuramente affidabile, con ottima ricezione e autonomia
Invece appendere mezzo chilo di telefono che viene sui 1600 euro al kg al collo di una vecchia utilizzandolo al 0.5 % sarebbe un'idea geniale
Posted 25 September 2020 - 15:27
per un’esigenza particolare evidentemente si può fare, è nel novero delle cose che esistono a questo mondo
true
diversi colleghi lo usano, dovendosi muovere molto, in tasca spesso è scomodo anche perché dobbiamo essere comunque raggiungibili dai capetti
(formalmente gli auricolari sono vietati per il regolamento della sicurezza)
(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria
Crisis? What Crisis?