Ma escono primaaaaah111!!!1!!!!!!!!!!
[mart 13/10 ore 19] Evento “Benvenuta velocità” (iPhone, audio, appleTV, videogiochi)
Posted 22 October 2020 - 15:16
Dat
Posted 23 October 2020 - 10:12
c'è un modo per sbloccare con il Face ID senza eseguire uno swipe successivo?
Sborrare e.t divertire ![]()
Posted 23 October 2020 - 10:46
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 23 October 2020 - 10:46
disattiva qualsiasi bloccoc'è un modo per sbloccare con il Face ID senza eseguire uno swipe successivo?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 23 October 2020 - 12:03
Eh ma i redmi signora mia vanno tanto bene sà
Dat
Posted 23 October 2020 - 12:33
Posted 23 October 2020 - 12:45
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 23 October 2020 - 12:47
Posted 23 October 2020 - 13:03
Dat
Posted 23 October 2020 - 13:05
app e giochi AR per testare la sovrapposizione perfetta fra oggetti virtuali e ambienteDomanda da ritardato, ma se volessi provare la scansione lidar, come si fa?
app di scansione 3D di oggetti/stanze per testare la scansione 3D
per le seconde cerca “lidar” su app store
es.
https://apps.apple.c...ro/id1388028223
https://apps.apple.c...ar/id1504050801
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 23 October 2020 - 13:22
c'è un modo per sbloccare con il Face ID senza eseguire uno swipe successivo?
Prova a vedere se c'è qualcosa in accessibilità. Mi immagino uno con difficoltà motorie che voglia poter sbloccare il telefono solo con il Face ID e invece è costretto a usare le dita...
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Posted 23 October 2020 - 13:37
Posted 23 October 2020 - 13:37
bj sei contento che sotto 5G potrai aggiornare l’iphone senza wifi?
Posted 23 October 2020 - 13:48
bj sei contento che sotto 5G potrai aggiornare l’iphone senza wifi?
Io ho preso l'iphone X solo perchè al 4 liscio si era rotto il pulsante home, mio nipote lo aveva fatto cadere e mio fratello per risparmiare mi ha comprato un display cinese da 20 euro ed era fermo a iOS 7 e non potevo installare instagram. La batteria dopo 7 anni andava ancora alla grande. Altrimenti sarei rimasto ancora a quello.
Il telefono lo cambio solo se si rompe.
Ah. Mi sono dimenticato di caricarlo per 3 mesi, l'ho acceso e la batteria era al 40%... L'ho caricata e ora sta fermo li come cellulare di scorta...
Edited by bjt2, 23 October 2020 - 13:49.
Posted 23 October 2020 - 13:58
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 23 October 2020 - 16:31
Fappi su instagram vecchio porco
Non ce lo avevo instagram. E quando non lo installi e poi vuoi installarlo su un iOS non più supportato, non puoi più scaricarlo.
Posted 23 October 2020 - 18:16

con iphone e watch su OS correnti risponde “si può fare solo da homepod a homepod”
da iPad con 14.2 beta 4 si può regolarmente mandare “è pronto in tavola” a tutti gli homepod di casa
interazione completamente in italiano (evocare Siri nel modo che preferite, “usa interfono” e poi pronunciare il messaggio) se iniziata da iphone/ipad/watch
procedete a riempire casa di HomePod Mini importati
Posted 23 October 2020 - 18:54
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 23 October 2020 - 19:00
“Alexa, annuncia che la cena è pronta”
Posted 23 October 2020 - 21:47
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?