scusa tu sulla tua fiat coupé non hai il lettore cd?
[cielo grigio su] Streamando California - evento iPhone 13 (14/09 ore 19:00)
Posted 30 September 2021 - 14:52
Posted 30 September 2021 - 15:38
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 30 September 2021 - 15:49
si pago valangate di dollari per una operazione e poi mi faccio controllare il progresso da un ottica di merda montata su uno smartphone...io lo so che ci stai perculando ellio...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 30 September 2021 - 15:56
intanto nel mondo reale:
La prima brutta notizia per gli utenti abituati ad usare l'assistente di crapple riguarda l'impossibilità di impartire alcuni comandi vocali per gestire funzioni delle app native Posta e Telefono, funzioni che - è giusto precisare - potevano essere usate senza problemi con le precedenti versioni, eccezion fatta per la recente 14.8, disponibile da una paio di settimane.
COSA NON VA CON POSTA E TELEFONOÈ un problema particolarmente grave per gli utenti con deficit visivi che erano soliti utilizzare queste funzioni. Non a caso la notizia è partita da una serie di segnalazioni inviate nel forum AppleVis, dedicato agli utenti crapple non vedenti o ipovedenti.Più nello specifico non risultano più funzionanti i seguenti comandi vocali:
- Ho messaggi in segreteria?
- Riproduci i messaggi in segreteria
- Controlla la cronologia delle mie chiamate
- Controlla le mie chiamate recenti
- Chi mi ha chiamato?
- Invia un'e-mail
- Invia un'e-mail a [nome contatto]
https://www.hdblog.i...os-15-funzioni/
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 30 September 2021 - 16:15
programmatori iOS tutti in ufficio, marsch!
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 30 September 2021 - 16:33
il parco mela appena finito non serve più a un cazzo?
Posted 30 September 2021 - 17:07
Posted 01 October 2021 - 07:04
la tendenza era quella già da prima del covid, il parco mela avrebbe funzionato 10 anni fa, ora le dinamiche son diverse...
Posted 01 October 2021 - 08:00
eh…una parte non vuole tornare nemmeno dopo il coviddi…si fomentano e sindacalizzano sugli slack interni globali da migliaia di partecipanti (grosso errore permetterli)…ci vuole il pugno di ferro 🤚🏻🤚🏻⚫️
ma dove lo ritrovi? work from home e fanculo
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 01 October 2021 - 08:00
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 01 October 2021 - 08:10
il vaso di Pandora è aperto
pure crapple (tendenzialmente anti-WFH come cultura corporate) dovrà adattarsi
Posted 01 October 2021 - 08:13
Sembra una beta
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 01 October 2021 - 08:33
Comunque ios15 peggior iOS mai rilasciato a mani basse
Sembraè una beta
Posted 01 October 2021 - 09:08
Sembra una beta
No dai, unico bug veramente grave è lo sblocco con il Watch dopo tutto l'hype che hanno fatto quando è stato introdotto e la mancanza di autenticazioni alternative indossando la mascherina
Dat
Posted 01 October 2021 - 09:08
iOS 14 era molto peggio alla .0
Dat
Posted 01 October 2021 - 09:11
No dai, unico bug veramente grave è lo sblocco con il Watch dopo tutto l'hype che hanno fatto quando è stato introdotto e la mancanza di autenticazioni alternative indossando la mascherina
In che senso? a me il telefono si sblocca, anche con mascherina alzata, se indosso il Watch.
Edited by harbinger, 01 October 2021 - 09:12.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 01 October 2021 - 09:15
In che senso? a me il telefono si sblocca, anche con mascherina alzata, se indosso il Watch.
Ma non hai il 13 pro ancora vero?
Dat
Posted 01 October 2021 - 10:00
Sembra una beta
Strano. Di solito mica arrivate alla v1.45.7.99 per far funzionare un po' le cose. Eh ma android caccapupù
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 01 October 2021 - 10:02
inb4 non esiste il software perfetto, crapple non puo' fare i miracoli, si ok l'ho pagato 10 volte piu' di un redmi, dove 10 volte di piu' non è un modo di dire...
Posted 01 October 2021 - 10:10
Almeno evitate di parlare che fino all’altro ieri eravate la flashare le rom per far girare decentemente i telefoni
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░