da quello che ho letto basterebbe un decoder satellitare compatibile con tivusat cam una tivusat smartcard e una parabola ovviamente...
esperienze al riguardo su eventuali bundle, offerte, marche di decoder validi sarcazzo?
Inviato 19 settembre 2021 - 16:47
da quello che ho letto basterebbe un decoder satellitare compatibile con tivusat cam una tivusat smartcard e una parabola ovviamente...
esperienze al riguardo su eventuali bundle, offerte, marche di decoder validi sarcazzo?
Inviato 19 settembre 2021 - 16:52
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 19 settembre 2021 - 16:56
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 19 settembre 2021 - 17:22
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 settembre 2021 - 17:29
Messaggio modificato da toyo il 19 settembre 2021 - 17:29
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 19 settembre 2021 - 18:20
Ma dove vai, resta qua che mammà ti fa i cannelloni al ragù
Inviato 19 settembre 2021 - 18:46
W Gesù ho detto no vpn non è per me è per fratemo
Inviato 19 settembre 2021 - 22:14
prendi una parabola da 80-85cm
punta su Eutelsat 5 su 5W
prendi un decoder linux Enigma2 (Vu+ o Dreambox) con tuner satellitare con supporto al Multistream
così puoi vedere i feed satellitari usati per la ritrasmissione dai broadcaster terrestri (quindi per esempio anche SkyTg24 e Sportitalia che su tivusat non ci sono)
Inviato 19 settembre 2021 - 22:15
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 19 settembre 2021 - 22:49
Messaggio modificato da eglio il 19 settembre 2021 - 22:50
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 settembre 2021 - 09:20
prendi 4 parabole
4 lnb wideband
un multiswitch dCSS per gestirli su singolo cavo
un decoder enigma2 con tuner dvb-s2x FCB con multistream
punta le 4 parabole verso
1) 13E per tivusat criptati
2) 28.2E per canali UK in chiaro (solo da lì in UK, in Italia al max si prende nel nord-ovest)
3) 19.2E per canali tedeschi in chiaro
4) 5W per canali italiani/mangialumache multistream in chiaro
procedi
se ne aggiunge una e un pochino di Hw, puo' fare il centro di controllo per satelliti, profittare e pagarsi la televisione italiana all'estero.........
4 o 5 parabole che vuoi che sia....
Inviato 20 settembre 2021 - 21:06
Puoi provare ad usare uno dei tanti servizi di streaming - dando per buono che tu abbia una smartTV?
In Svizzera ad esempio uso www.zattoo.com
Messaggio modificato da Ciccio17 il 20 settembre 2021 - 21:06
Inviato 20 settembre 2021 - 21:09
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 20 settembre 2021 - 21:18
Inviato 20 settembre 2021 - 21:37
Inviato 20 settembre 2021 - 21:43
Inviato 20 settembre 2021 - 21:45
Inviato 21 settembre 2021 - 05:07
Dal 2007 mi fregio di non aver avuto una tv in casaEnta è da un po’ che non guardi la tv vero
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 21 settembre 2021 - 05:41
Ma soprattutto perchè ?
Che ti mancano, l'isola dei famosi, columbro, la cuccarini e pippo baudo ?
Comunque puoi streammare da kodi