Vai al contenuto


Foto

[lunedì 18/10 ore 19:00] Evento “Potenza sguinzagliata” (Macbook Pro M1X et al.)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
396 risposte a questa discussione

#1 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.348 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2021 - 17:18

Avantiii! 

https://twitter.com/...9132151810?s=21

 
DF2991-CD-052-B-4-AE5-9827-F6-AF0-A2342-

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.348 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2021 - 17:25

CEFF0-EE9-ECC2-41-DC-9-A7-D-CED9-A5-AA20
 
 
quello a sinistra è l’ultimissimo portatile premium di Microsoft

quello a destra è un Macbook Pro M1, probabilmente l’ultimo portatile crapple di sempre ad avere quel design iconico introdotto nel 2008 
 
(riuscite a distinguerli? :D)


ci pensate che lunedì crapple potrebbe svelare quello che sarà il design laptop da copiare per i prossimi 13 anni?

 

non capita tutti i giorni


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#3 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.869 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2021 - 17:34

c’è il mio mac nuovo quindi :better:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#4 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2021 - 17:36

anche il mio :better:


^

Dat

#5 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2021 - 17:37

"Ma ancora devono presentarlo e già sapete che lo comprerete? Applesheeeeeep!"

 

 

413l1qf-yBL._SX331_BO1,204,203,200_.jpg


^

Dat

#6 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.348 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 08:45

59-E494-B1-BE14-4868-85-BE-4-C7-C97-E80-

50274875-7-E40-435-E-8486-5-E19-A3-B5857

UHS-II cioè 312MB/s, praticamente quanto il vecchio SATA 3Gbps

a quando schede SD da 1TB a filo da inserire nello slot dei nuovi MBP M1X come si usava fare prima del 2016? le usereste per Time Machine orario? (in accoppiata a backup cloud e time machine settimanale su un hdd meccanico)

169-E5-E9-B-2-F20-4785-9343-B1-F5-C4-F01

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#7 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 08:51

ora l'sd è motivo di prestigio...ovviamente manca nel macbuc pro da 3k2€...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#8 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 08:55

 

apprezzo l'onestà di ammettere che su mac il supporto egpu fa cagare. 2 tb3 sono sufficienti per qualsiasi utilizzo, conosco gente in questo forum che ha una porta tb da 10 anni e non l'ha mai usata. possiamo facilmente sostenere che è molto piu' facile usare una sd card, una hdmi o una usb A in un portatile odierno che una tb...triste pagare milioni di dollari per poi dover ricorrere ai soliti adattatori da sfigati...evidentemente c'è chi apprezza l'effetto albero di natale sia attaccato al portatile che nel culo...

 

 

 

https://beyonds.boar...&scrollTo=15458


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#9 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 08:57

e nel 2019 eglio aspettava i cavi thunderbolt in fibra ottica perchè sarebbero stati il futuro, quando si fa del non capire un cazzo la propria ragione di vita...

 

https://beyonds.boar...st/15464/thread


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#10 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.348 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 09:22

infatti sono arrivati
“è il futuro” non vuol dire niente, lo hai inventato tu, coloro a cui servono i thunderbolt ottici hanno questa possibilità
per gli altri basta il thunderbolt rame e adesso si è piegata a capirlo pure MS negli ultimi portatili

usb-A fece benissimo crapple a toglierla senza pietà perché rallenta adozione usb-c
ora l’ha tolta pure MS

HDMI e SD hai avuto ragione su crapple
2 previsioni giuste su 100 sbagliate
tieni 2 cookies 🍪 🍪

Messaggio modificato da eglio il 13 ottobre 2021 - 09:25

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#11 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 09:31

quindi mela ha fatto bene a togliere type A, hdmi e sd due anni fa e ora fa bene a rimetterle...allora sei sciemo...e non è una domanda...

 

"è il futuro" è la tua frase del cazzo, t farei lavorare solo con TB, non type C, per i prossimi 10 anni gesù è vita e salvezza...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#12 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.348 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 09:39

crapple non rimette usb-A
fato ben a toglierla dai portatili e adesso almeno un fisso (imac M1)

“TB ma non usb-c” altra condizione posta non si sa perché e anacronismo (visto che lo sviluppo di tb parte da prima del 2011 chiaramente nelle prime incarnazioni non era usb-c, ma ai tempi c’erano anche abbondanza di porte legacy sui mac ad affiancare tb)

mai detto “è il futuro” riferito ai cavi tb ottici come se li dovessero usare tutti, la loro esistenza per chi ne ha bisogno è semplicemente una medaglia appuntata al petto di tb (perché vuol dire poterlo estendere di decine di metri) e non delle merdointerfacce legacy

riuscirà a fare un post senza forzature create ad arte del pensiero altrui?

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#13 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.348 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 09:42

se tutti avessero fatto come crapple dal 2015 oggi col mouse wireless trovereste il ricevitore usb-c

Messaggio modificato da eglio il 13 ottobre 2021 - 09:47

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#14 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 10:00

ma fatti inculare dal figlio di supermen...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#15 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.348 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 10:13

che poi hdmi e sd le rimettono per i piangina dai
il dongle andava bene
solo che adesso evidentemente puntano a convertire molti più pc users, reparti IT, ecc. visto che sul piatto c’è la potenza/batteria del m1x che farà gola a molti non-Mac users
per questo lancio in grande stile non vogliono fare cagate (meno male che la tastiera problematica è già emersa e risolta nella precedente generazione :better: )
Avanti!
Voglio il Mac a percentuali di mercato iPhone-style entro 5 anni!

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#16 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 10:23

che poi hdmi e sd le rimettono per i piangina dai
 

 

mela che da retta agli utenti?! diciamo che senza zio steve hanno poche idee ben confuse...la prossima ad andarsene sarà la barra di merda...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#17 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.348 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 10:41

la trista sorte di crapple dopo la dipartita di Steve

D2-AB02-FC-E31-B-45-E1-B5-CE-8408-CC1-C7

brancolano nel buio

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#18 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2021 - 22:50

accadiemmei :cereal:


Mai più giorni felici

 


#19 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.348 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2021 - 05:08

eh, i proiettori per le presentazioni bizness o accademiche

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#20 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2021 - 05:32

Eglio da domani i cami non potranno entrare in Italia. Una bella immersione tra noi modesti non ti farà male.