[🍏🍎⚽️, it's in the game] AppIe e lo sport spettacolo
Posted Yesterday, 20:28

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted Yesterday, 20:51

Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted Yesterday, 20:53
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted Yesterday, 21:22

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted Yesterday, 21:22
Posted Yesterday, 21:24
Posted Yesterday, 21:38
Posted Yesterday, 21:45
Lo fa il mio Smart TV LG non ci vedo niente di eclatante. Oppure Livescore
- harbinger likes this
I'm planning my escape
Posted Today, 00:54
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted Today, 09:27
Ci siamo con le Live Activities tutto in automatico
wow che novità... sono almeno 3 anni che mi compare il bannerino sullo schermo col risultato appena inizia la partita...
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted Today, 09:33
also spesso possono essere fastidiose, worth to disable
tipo quando guardi gli streaming pezzotti e ti arriva prima la notifica dell'evento live
Edited by G-DannY, Today, 09:33.
Posted Today, 09:36
L'equivalente Android delle "Live Activities" (introdotte su iPhone nel 2022) sono i "Live Updates" che arrivano su Android 16.
Comunque lo facevano già app terze anche su iPhone, la "novità" è che arrivata in Italia la app first party di crapple.
Posted Today, 09:59
Fake. Menti sapendo di mentina
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted Today, 10:05

Posted Today, 10:14
ho le 1 e non ce la fanno, sento comunque gli urlatori
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted Today, 10:56
Li ho già sul mio (android 15)
Cosa è una Live Activity sugli OS crapple (o Live Update su Android 16): una "mini-app" (in genere contentente una barra di progresso e informazioni time-sensitive rilevanti) contenuta in una sorta di "super notifica fissata", basata su delle API standardizzate a livello di sistema, funzionante (=aggiornantesi) anche a schermo semi-spento (in modalità always-on display) in modo da poterci buttare l'occhio anche senza far riaccendere lo schermo, possibilmente sincronizzata attraverso i vari dispositivi dell'ecosistema (smartphone, orologio, tablet, portatile, display CarPlay in automobile, gli ultimi 3 sono una novità degli OS 26).
Cosa non è una Live Activity (o Live Update): pseudonotifiche a raffica, notifiche scorrevoli o notifiche che utilizzano sistemi non standardizzati a livello di sistema per approssimare il comportamento di una "vera" Live Activity.
L'intuizione di realizzare un sistema standardizzato a livello di OS per le Live Activities è stata di crapple e adesso 3 anni dopo sta arrivando anche su Android.
Dettagli tecnici in questa sessione
Posted Today, 11:27

Posted Today, 11:34
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted Today, 11:55
A me comunque è buggatissimo, a volte dopo lo sblocco c’è una schermata con solo lo sfondo e devo ribloccare e sbloccare
IOS non ha bug, solo feature !
Adesso ripetilo 500 volte per fare ammenda
- Manson likes this
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users