[ππβ½οΈ, it's in the game] AppIe e lo sport spettacolo
Inviato Oggi, 12:02
Inviato Oggi, 12:02
- pegasoalatp e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato Oggi, 14:06
Pure io ho notato qualche bug grafico e una scritta che era in inglese invece che in italiano, ci sta per una .0 (di un redesign che capita ogni 10 anni), gli androidguys caricati a molla per fare i victory lap per cosΓ¬ poco sono fantastici, quanta insicurezza π€
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciΓ² che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una veritΓ piΓΉ imparentata con la realtΓ e la logica.
Inviato Oggi, 14:10
Veramente sei tu che hai tirato fuori il tema, prendendo schiaffi come al solito
Il sole Γ¨ giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato Oggi, 15:26
Veramente sei tu che hai tirato fuori il tema, prendendo schiaffi come al solito
E' che con le LLM le risposte sono diventate banali. Uno ti spara 5 pagine di blablabla, tui dai in pasto, fai riassumere per il senso, prendi i punti, li contesti in due righe e fai espandere il discorso. Rileggi e in un minuto o due ribatti a produzioni non banali (se sai di quel che parli, altrimenti puoi scrivere cagate micidiali).
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Oggi, 16:30
Disprezzo lo aveva capito anche prima degli LLM
Vai, ricorri alla protesi, cerca in rete e simula conoscenza.
Manca un nuovo disprezzo sul DS ma ci stiamo lavorando, c'Γ¨ un utente con grosse potenzialitΓ di yellamento alla nuvola, risposte random ai post e un gusto per i gimmick da boomer col cellulare piΓΉ avanzato degli altri π
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciΓ² che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una veritΓ piΓΉ imparentata con la realtΓ e la logica.
Inviato Oggi, 16:50
E, naturalmente, non Γ¨ da spostati andare a ripescare un post di un utente del 2021. No, ci mancherebbe, Γ¨ una cosa normale e che tutti noi normie facciamo piΓΉ volte al giorno.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi