Jump to content

Photo

[rant thread] La parte marcia della mela

• Please log in to reply
709 replies to this topic

#701 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 25938 posts

Posted Yesterday, 13:39

con android per forza ma con iOS no  :trollface:

concordo comunque con la logica di ripartire sempre da zero solo se si tratta del pc da gaming, lì conta tutto, per il telefono sticazz, mi va bene una cosa fatta anche così

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#702 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50727 posts

Posted Yesterday, 13:41

se volevi triggerarmi sappi che ci stai riuscendo

• Pistus likes this

#703 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44461 posts

Posted Yesterday, 14:03

mai ripristinato nessun backup credo

se un device è diventato un po' lento per problemi di configurazioni vari, ci sono buone possibilità che il backup si porti dietro la lentezza

Se volevi triggerarmi con una androidata ci sei riuscito :D

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#704 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 50727 posts

Posted Yesterday, 14:21

Ma quale androidata, io dicevo in generale, non ho mai ripristinato nemmeno il file di configurazione del router

Sarà che ho tempo da perdere, per me è questione di principio

#705 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 25938 posts

Posted Yesterday, 16:41

Ma quale androidata, io dicevo in generale, non ho mai ripristinato nemmeno il file di configurazione del router

Sarà che ho tempo da perdere, per me è questione di principio

ma quindi come fai? ti fai tipo gli screen della configurazione del router e rimetti tutto a manina? io faccio così per il settaggio del bios della scheda madre quando lo aggiorno ma lì perchè ho anche tutti i settaggi di overclock...robe grosse :megusta:

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#706 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44461 posts

Posted Yesterday, 17:16

Ho controllato, speravo di aver portato avanti lo stesso backup iPhone per 18 anni ma temo siano solo 15 anni :(

Non riparto da un'installazione pulita su iPhone certamente da almeno ottobre 2011 (che fra l'altro coincide con l'introduzione di iCloud). Da allora sempre ripristini dal backup precedente (a un certo punto le app 32 bit smisero di funzionare :D).

Potrebbe essere anche dal 2008 ma non ho prove solide sotto mano. 

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#707 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 71613 posts

Posted Yesterday, 17:18

Penso anche io, anzi quasi sicuramente da quando si faceva con il cavetto su iTunes 

^

Dat

#708 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 75641 posts

Posted Yesterday, 18:21

vero ma a quanto so in questo modo viene fatta una copia esatta

Sai male. Scegli tu cosa portarti e cosa no, mica puoi sovrascrivere la memoria :poker:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#709 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 50727 posts

Posted Yesterday, 18:40

ma quindi come fai? ti fai tipo gli screen della configurazione del router e rimetti tutto a manina? io faccio così per il settaggio del bios della scheda madre quando lo aggiorno ma lì perchè ho anche tutti i settaggi di overclock...robe grosse :megusta:

Con il bios è altamente sconsigliato da una versione all'altra, se non hanno fatto le cose alla perfezione facile che ti trovi dei valori impostati da un'altra parte oppure che vengano tralasciati (quest'ultima già meglio).
Ovviamente salvo crash/instabilità non te ne accorgerai mai :wink:

Per quanto riguarda il router mai fatto screen di nessun tipo, essendo autistico ricordo tutto a memoria (complice il fatto che non sento l'esigenza di cambiare mille robe in stile harbicoso).

#710 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44461 posts

Posted Yesterday, 18:43

Ragazzi evitate sistemi di trasferimento che impegnano iPhone donante e iPhone ricevente allo stesso tempo, sempre meglio sistemi asincroni:
iPhone1 —> backup su iCloud o backup locale su Mac/Windows —> iPhone2

Ovviamente se siete it guyz che sotto-usano lo smartphone con soli 200mb da trasferire potete farlo anche tramite segnali di fumo.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users