con android per forza ma con iOS no ![]()
concordo comunque con la logica di ripartire sempre da zero solo se si tratta del pc da gaming, lì conta tutto, per il telefono sticazz, mi va bene una cosa fatta anche così
Inviato Ieri, 13:39
con android per forza ma con iOS no ![]()
concordo comunque con la logica di ripartire sempre da zero solo se si tratta del pc da gaming, lì conta tutto, per il telefono sticazz, mi va bene una cosa fatta anche così
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato Ieri, 13:41
se volevi triggerarmi sappi che ci stai riuscendo
Inviato Ieri, 14:03
Se volevi triggerarmi con una androidata ci sei riuscitomai ripristinato nessun backup credo
se un device è diventato un po' lento per problemi di configurazioni vari, ci sono buone possibilità che il backup si porti dietro la lentezza
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Ieri, 14:21
Inviato Ieri, 16:41
Ma quale androidata, io dicevo in generale, non ho mai ripristinato nemmeno il file di configurazione del router
Sarà che ho tempo da perdere, per me è questione di principio
ma quindi come fai? ti fai tipo gli screen della configurazione del router e rimetti tutto a manina? io faccio così per il settaggio del bios della scheda madre quando lo aggiorno ma lì perchè ho anche tutti i settaggi di overclock...robe grosse ![]()
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato Ieri, 17:16
Ho controllato, speravo di aver portato avanti lo stesso backup iPhone per 18 anni ma temo siano solo 15 anni ![]()
Non riparto da un'installazione pulita su iPhone certamente da almeno ottobre 2011 (che fra l'altro coincide con l'introduzione di iCloud). Da allora sempre ripristini dal backup precedente (a un certo punto le app 32 bit smisero di funzionare
).
Potrebbe essere anche dal 2008 ma non ho prove solide sotto mano.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Ieri, 17:18
Penso anche io, anzi quasi sicuramente da quando si faceva con il cavetto su iTunes
Inviato Ieri, 18:21
vero ma a quanto so in questo modo viene fatta una copia esatta
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato Ieri, 18:40
ma quindi come fai? ti fai tipo gli screen della configurazione del router e rimetti tutto a manina? io faccio così per il settaggio del bios della scheda madre quando lo aggiorno ma lì perchè ho anche tutti i settaggi di overclock...robe grosse
Inviato Ieri, 18:43
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi